Starei valutando un acquiso in casa Canyon...
Ma... Ho seri dubbi.
Trovo strano e fuori luogo il silenzio della casa madre in risposta a queste contestazioni.
Forse i Tedeschi credono che la loro "precisione" una volta dichiarata non possa più essere messa in dubbio!
Siccome è dichiarata allora esiste... Mentre noi Italiani siamo solo piantagrane.
Ho chiesto tre volte info e mi hanno dato risposte vaghe e non esaustive, indirizzandomi in sezioni del sito web dove di fatto dette info non c'erano, senza minimamente verificare l'aggiornamento del sito stesso.
Comunque, il risparmio di "euri" sul mezzo può essere utilizzato per far valere i propri diritti...
Ma anche gratis con CODACONS.
Non sono perfettamente informato, lo sottolineo, ma un contatto interlocutorio con questa o altre associazioni di difesa dei "
consumatori" (che brutto sostantivo/aggettivo) non lo escluderei...
In bocca al lupo.
PS
verificare la maniera corretta di comunicare il problema, in italia abbiamo la PEC (posta elettronica certificata) che ha valenza di raccomandata A.R.
Mi spiace per l'approssimazione ma di Europa, nel caso specifico, sono un po' digiuno.
NB
Come specificato in un post seguente:
Ho chiesto tre volte info e mi hanno dato risposte vaghe e non esaustive, indirizzandomi in sezioni del sito web dove di fatto dette info non c'erano, senza minimamente verificare l'aggiornamento del sito stesso.
Ritiro tutto.
Le informazioni in effetti stavano dove indicato, ero io troppo tonto.
Guardavo ma non vedevo.
Quindi mi scuso, nessun errore da parte del servizio informativo Canyon.
Precisazione dovuta.