E tu sei in grado di dire quanti siano (percentualmente) gli acquisti con problemi sul totale per Canyon e per altri marchi più o meno diffusi?
Perchè se ci basiamo solo sui problemi rilevati non dovremmo comperare bici di nessun marchio nè usare nessun negozio online...
Sia chiaro, io sono molto critico nei confronti di un'azienda che (tanto per restare al Forum) si fa aprire una sezione e poi non vi partecipa, cosa che va avanti ormai da quasi due anni. Però per onestà intellettuale occorre valutare la cosa in maniera più razionale.
Che l assistenza sia un disastro trasuda nelle pagine di questo forum e su altri x le bdc la situazione e' uguale, ci sono anche altri marchi che vendono on line magari faranno numeri piu piccoli ma quello che ho letto su canyon non ho mai letto x altre marche. Personalmente ero interessato a canyon, ho scritto una mail x avere delle info....mai avuto risposta...in un periodo di crisi come questo!x me come biglietto da visita basta e ....Si commenta da solo cosi come si commentano da soli i mesi degli altri utenti passati senza avere una risposta.....
FLAVIO