Purtroppo la casa madre sembra "disinteressarsi", o non aver modo di tener sotto controllo ciò che fanno le altre case satellite, e Canyon Italia si sta dimostrando essere una ditta impostata sul "comunque vada sopravvivo lo stesso perché ho le spalle coperte", e ciò non è per nulla una buona cosa.
Alla fine si ricade sempre nel solito discorso trito e ritrito che sembra risultare ormai banale. Se in italia le cose vanno male è perché noi italiani le stiamo facendo andar male.
ma credo che canyon italia è rappresentata solo una persona è sempre quella che risponde e gestisce tutto il nostro mercato ,per me è insufficente una persona a fare tutto anche se credo che la casa madre ci metta del suo per amplificare le problematiche allungando i tempi ,sembra quasi che abbiano direttive di priorità su altri mercati prima di servire noi italia....ricordo di avere letto da qualche parte su questo forum che la casa madre cercava un responsabile per potenziare canyon italia ma nn so altro.... nn so nemmeno come siano organizzati in sede se hanno un'officina o solo una piccola postazione come call center