si però se casca in testa proprio a te, oltre che far rumore fa pure tanto male
hahahahaha... questo è vero
Però mica si può essere cosi pessimisti nella vita non credi ?
si però se casca in testa proprio a te, oltre che far rumore fa pure tanto male
quotoDico che sbaglieresti e che se tu andassi a leggere l'angolo della verità avresti modo di capire che i problemi possono esserci per tutte le aziende.
..........................
io la vedo in maniera inversa ,visto che hanno puntato sulla vendita on line sono loro che devono fornire un supporto ottimale per la varia clientela multilingua ...... ed infatti canyon per ogni paese ha una propria assistenza telefonica che lascia il tempo che trova .ma la disorganizzazione è della casa madre la quale pensa in primis alla vendita senza calcolare che più aumenta la mole di vendita e più si allugheranno i tempi di assistenza e le problematiche è la stessa struttura che nn è adatta devono riorganizzarsi con nuovi reparti e nuovo personale ...Sono un possessore di Canyon. Non mi sono capitate cose particolari, in un anno, anzi...direi nulla. La bici va bene e io non sono uno smanettone, quindi per ora non ho avuto guai. Però ho dovuto interfacciarmi con loro per motivi amministrativi e di ricambi. Hanno risposto subito. Il problema quando compri online è spesso la lingua: se non parli e scrivi bene in inglese...o non sei in grado di sostenere una telefonata...beh allora è meglio andare a negozio. Al di là delle marche, la differenza spesso la fa la comunicazione.
le cose nn cambiano su altri forum,vengono i brividi a leggere certe situazioni.....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=168462&page=9[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=168462&page=9[/URL]
Sono un possessore di Canyon. Non mi sono capitate cose particolari, in un anno, anzi...direi nulla. La bici va bene e io non sono uno smanettone, quindi per ora non ho avuto guai. Però ho dovuto interfacciarmi con loro per motivi amministrativi e di ricambi. Hanno risposto subito. Il problema quando compri online è spesso la lingua: se non parli e scrivi bene in inglese...o non sei in grado di sostenere una telefonata...beh allora è meglio andare a negozio. Al di là delle marche, la differenza spesso la fa la comunicazione.
io la vedo in maniera inversa ,visto che hanno puntato sulla vendita on line sono loro che devono fornire un supporto per la varia clientela multilingua ...... ed infatti ogni paese ha la propria assistenza telefonica che lascia il tempo che trova .
Parlavo dell'importanza dell'inglese per gli acquisti online, a tutto tondo. Ad oggi se non sei in grado di parlare e farti capire, è meglio che resti al negozio di città.
Questo ho detto.
Poi, nel caso di Canyon leggo spesso di commenti avvelenati, ma come sempre, ognuno ha la sua esperienza. Io positiva, altri meno.
Ho chiamato Canyon Italia e poi mi sono scritto anche con la casa madre, in inglese.