Aspettando l'uovo di Pasqua(raduno 7-4-2007)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
la bmx lasciala a anne caro:))): ...attacca il carrellino e sieditici dentro:-?

se non sbaglio usavano questa:

nuove20023rs4.jpg


sono certo che guidasse lei, solo non ricordo se lui si siedeva dietro o nel cestino davanti :nunsacci: :nunsacci:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora

Scrittura pubblica di incondizionato impegno......bikeresko


1) E' richiesto a tutti i partecipanti al raduno aspettando l'uovo di pasqua di dotarsi di apposito cordino lungo un paio di metri da legarsi al cannotto reggisella e di utilizzare lo stesso come gancio traino al fine di permettere al Moderur TestOOne di giungere alla vetta unitamente alla di Lui fanciulla......

2) Unitamente, effettivamente e molto bikeramente ciascuno dei partecipanti si impegna, fin da adesso, a utilizzare il proprio zaino come supporto atto a sollevare le gambe del suindicato mOOderatore per permettere il riflusso dell'eventuale e non preventivato acido lattico che dovesse conseguire allo scarico delle bici dalla corriera.

3) Ciascuno dei partecipanti si rende disponibile fin da adesso e senza condizione alcuna a portare a spalle il suin-dicato :mrgreen: (se mi legge Bobbys :smile:) mOOderatore fino al tavolo della trattoria che si incontrerà lungo il percorso ordinando per lui due barrette energetiche e del Gatorade e sopportandone personalmente i costi.......


INSOMMA

BazOOka

UNISCITI.......

ps
si vede che a lavorare ancora a quest'ora si subiscono danni irreparabili......
fatti un cuba libre:mrgreen: e passa tuttoo-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
La "sardenaira" ( notare come si scrive e pronuncia a Sanremo), the original one, la trovi solo a Sanremo.
Già a Imperia non sanno cosa sia. Ne esistono altre varie versioni nel resto della Liguria, con altri nomi. Es. : pissalandrea, piscialandrea.
In sostanza è una focaccia un po' più spessa di quella genovese, venduta a tranci quadrati, e sopra si presenta con pomodoro, acciughe ( in origine sardine), capperi, spicchi d'aglio con buccia( pochi) e non c'è la cipolla , nè il basilico (come vedo dal link di Domingosh), perchè con la cipolla è la versione francese o di Imperia Oneglia( piscialandrea).
Calssico è "u furesto" che si presnta in una focacceria di Sanremo e chiede un pezzo di pizza: viene fulminato con lo sguardo ( come da tipico atteggiamento da orso dell'abitante del ponente) se ha confuso la "sardenaira" con la pizza.
mmmmmmm. che acquolina!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo