la bmx lasciala a anne caro ...attacca il carrellino e sieditici dentro:-?
se non sbaglio usavano questa:
sono certo che guidasse lei, solo non ricordo se lui si siedeva dietro o nel cestino davanti
la bmx lasciala a anne caro ...attacca il carrellino e sieditici dentro:-?
fatti un cuba libre e passa tuttoo-oAllora
Scrittura pubblica di incondizionato impegno......bikeresko
1) E' richiesto a tutti i partecipanti al raduno aspettando l'uovo di pasqua di dotarsi di apposito cordino lungo un paio di metri da legarsi al cannotto reggisella e di utilizzare lo stesso come gancio traino al fine di permettere al Moderur TestOOne di giungere alla vetta unitamente alla di Lui fanciulla......
2) Unitamente, effettivamente e molto bikeramente ciascuno dei partecipanti si impegna, fin da adesso, a utilizzare il proprio zaino come supporto atto a sollevare le gambe del suindicato mOOderatore per permettere il riflusso dell'eventuale e non preventivato acido lattico che dovesse conseguire allo scarico delle bici dalla corriera.
3) Ciascuno dei partecipanti si rende disponibile fin da adesso e senza condizione alcuna a portare a spalle il suin-dicato (se mi legge Bobbys ) mOOderatore fino al tavolo della trattoria che si incontrerà lungo il percorso ordinando per lui due barrette energetiche e del Gatorade e sopportandone personalmente i costi.......
INSOMMA
BazOOka
UNISCITI.......
ps
si vede che a lavorare ancora a quest'ora si subiscono danni irreparabili......
http://www.donnapatrizia.com/sardenaria - pesche al vino.htm
mai mangiata..e in liguria ci vado da 37 anni
preparo anch'io la busta con le ultime volontà e mi unisco alla prova:-?
Ragazzi, se sabato c'è il sole di oggi, portatevi la crema abbronzante.....
Lei ultimamente odia le molle, quindi bmx......
Facciamo così: se viene BazOO io porto Anne Caro
d'altra parte per tutta la notte il buon Ale ha pulito anche il cielo per ottimizzare l'evento.
Ma allora...ci sei?????...ci fai?????...sei connesso??????.
Non vedo ancora la scritta "presente".
NON TE LO DICO PIU'
Se non gli faxi la ricevuta di una serata prepagata con una massaggiatrice tailandese... Bazoo non viene...
hai perfettamente ragione, ma tengo famiglia e al 99% ci sono, ma per correttezza la scritta "PRESENTE" la metto se arrivo al 99,99% e la dovrei mettere domani a mezzogiorno.
Resina ha detto che viene solo se qualcuno gli presta uno Stumpjumper ....
Ne ho uno del 2000: forcella SID da 63mm, ammo bloccato, e v-brake avid, può andare?
No, no, sono d'accordo con I1kktd che mi dà la sua e lui viene con la sua ex mer(i)da.
Veramente volevo provare la Epic......uedro, grazie dell'offerta, ma credo che Resina preferisca la disc...sai com'è.... palati fini ....
capirai, per scendere a piedi ............. verrò con gli scarponcini da montagna e il bastone, altro che disc e v-brake
anche gli scarponcini disk!
Uff.. altro ché.. io per 'sta piccola ernia al Disk non posso sforzare la mia vecchia schiena... uff...
Oh, tante foto, mi raccomando! o-o