Aspettando l'uovo di Pasqua(raduno 7-4-2007)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io non sono il più lontano perchè sarò già in Liguria dalla sera prima a Magnone(altipiano delle Manie)....

Credo che comunque le 9.30 siano l'orario perfetto.....
aspettando tutti i ritardatari...... si fa una buona colazione e ciance varie.......


ORGANIZZAZIONE 10+

o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
toc toc....io e muldox chiediamo permesso per un'aggiunta last minut..

possiamo entrare?? :mrgreen:

se sì, molto probabilmente sabato ci si vede. saremo già a finale, per cui dovremmo farcela!!

o-o o-o o-o o-o
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Opzione 1 (in caso fossimo in numero non superiore a 25):trasloco bici su di una corriera di linea da 50 posti, condotta da un amico biker che farà il giro con noi. Munitevi di sacco della spazzatura per avvolgere il carro della bici per evitare di macchiare i sedili della corriera.Risalita fino al prato di San Romolo (c.a. 12 Km) a quota 800 m.
Giro all-mountain (35 Km X 1100m di dislivello): partenza Prato San Romolo-arrivo a Sanremo.
Avremmo così la possibilità di raggiugere quota 1250 di Mt. Bignone,e percorrere ben 3 discese, l'ultima delle quali ci porterà da 900 m a quota 0.

Opzione 2 (se fossimo sopra i 25) :giro all-mountain di 33Km con partenza dal centro di Sanremo per 1128 m di dislivello.
I questo caso sarebbe troppo faticoso arrivare a quota 1250.Si rinuncia pertanto alla prima discesa del sentiero CAI che parte da Mt. Bignone.

Ovviamente in entrambi i casi è prevista la solita "degustazione" a metà o fine giro.o-o


Mi pare che ci siano una ventina di iscritti al momento attuale.
E se raggiunto il numero 25 io aggiungessi il mio "presente" diventando 26 quale sarà la punizione .....:sculacci:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Mi pare che ci siano una ventina di iscritti al momento attuale.
E se raggiunto il numero 25 io aggiungessi il mio "presente" diventando 26 quale sarà la punizione .....:sculacci:
Dovresti partire un'ora prima in bici e farti trovare a San Romolo.....
Appena arriviamo con la corriera, offrirai il caffè a tutti.o-o
A parte gli scherzi, non vorrai ica mancare!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cavoli.. se non mi fosse uscita questa maledetta ernietta... 1100m di dislivello con 18kg di bici mi preoccupano... mi sa che ci vedremo un'altra volta... magari il 14... o il 15... che sarò a Sanremo... :-)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Dovresti partire un'ora prima in bici e farti trovare a San Romolo.....
Appena arriviamo con la corriera, offrirai il caffè a tutti.o-o
A parte gli scherzi, non vorrai ica mancare!

a parte gli scherzi, ...........
ti ricordo che possiedo una modestissima epic e i forumendoli iscritti con i loro mezzi mi sembrano di tutt'altra levatura.:hail:
Riuscirò a fare qualche pezzo in bici o il tutto mi si trasforma in un simpatico giro turistico in pullman :taxi-dri:con passeggiate per i sentieri alle pendici del monte Bignone, mangiando al sacco :magna:, perché quello si fa il giorno di pasquetta, normalmente ?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
154
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
toc toc....io e muldox chiediamo permesso per un'aggiunta last minut..

possiamo entrare?? :mrgreen:

se sì, molto probabilmente sabato ci si vede. saremo già a finale, per cui dovremmo farcela!!

o-o o-o o-o o-o
ri-toc...toc....un altro polentone chiede permesso per un'aggiunta stra-last-minut......sono a Loano da stasera :mrgreen: ...se ce la faccio m'aggrego, avvisando Simone ! o-o

@marzia: se "c'accettano" potremmo andar con un'unica vuatur (sulla mia c'ho 2 portabici e una ci sta all'interno)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ri-toc...toc....un altro polentone chiede permesso per un'aggiunta stra-last-minut......sono a Loano da stasera :mrgreen: ...se ce la faccio m'aggrego, avvisando Simone ! o-o

@marzia: se "c'accettano" potremmo andar con un'unica vuatur (sulla mia c'ho 2 portabici e una ci sta all'interno)


ahiaai ahiaai, ci stiamo avvicinando a 25 ..... e il livello sale ulteriormente ..... :oops: :oops:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ahiaai ahiaai, ci stiamo avvicinando a 25 ..... e il livello sale ulteriormente ..... :oops: :oops:

E non farti pregare! Siamo a quota venti.
P.S. :te lo dico in segreto, dopo il giro io dovro' risalire in auto per accompagnare l'autista biker a riprendersi il mezzo pesante, quindi se decidessi anche a iscrizioni chiuse, uno strappo per recuperare anche la tua auto te lo do......solo perchè sei te.o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ri-toc...toc....un altro polentone chiede permesso per un'aggiunta stra-last-minut......sono a Loano da stasera :mrgreen: ...se ce la faccio m'aggrego, avvisando Simone ! o-o

@marzia: se "c'accettano" potremmo andar con un'unica vuatur (sulla mia c'ho 2 portabici e una ci sta all'interno)

bene bene bene!
ci sentiamo per :tlfono:venerdì sera e pianifichiamo.
:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo