Aspettando l'uovo di Pasqua(raduno 7-4-2007)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ora e luogo di ritrovo rimangono quelli indicati nel post n°78?
Forse conviene riportarli anche nel primo post, quello con la lista partecipanti, così è facile da trovare per tutti. Che ne dite? :-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ora e luogo di ritrovo rimangono quelli indicati nel post n°78?
Forse conviene riportarli anche nel primo post, quello con la lista partecipanti, così è facile da trovare per tutti. Che ne dite? :-o
Ottimo suggerimento! Tu si che sei un super MOD !!!. Provvedo.
Ciao Aleo-o
@TUTTI : INFO RITROVO SABATO 7 NEL PRIMO POST DI QUESTO TOPIC. :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: Per qualsiasi deluicidazione ask me.o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Elenco partecipanti al raduno ligure(Sanremo?) pre-uovo di Pasqua.
Per essere nominati nel'elenco, inviare post con "PRESENTE".

modoloale
maxgastone
uedro
philvio (post 2)
salgomasudo (post 3)
sanremobikescursion (post 14)
Dino (modoloale)
Edo (modoloale)
Pennhouse2 + FRA (post 5)
lmbtb x2 (post 6)
Domingosh (post 20)
Fabio (modoloale)
biker_simone (post 43)
1KTTD (post 38)
Jedi (post 73)
Marzia (post 86)
Muldox (post 86)
Fiore (post 96)

Ritrovo Sanremo
Uscire al casello di Sanremo, percorrere tutta la strada (Via Padre Semeria) che scendendo porta sull'aurelia. Giunti al semaforo, nel punto in cui la via P. Semeria si congiunge all'aurelia, andare verso sinistra (Sanremo centro) fino a individuare, dopo 200 metri circa , sulla destra il supermercato COOP. La via sulla destra, con i pini, subito dopo la COOP è Via Barabino. Io saro' là ad aspettarvi.
Per un aiuto visivo potete andare in questo link http://www.mtbsanremo.it/news.htm e cliccare sulla prima "fotina" in alto ( appena ci metterete il puntatore sopra, apparirà la scritta via-barabino). Si aprirà l'immagine grande con la piantina dell'appuntamento.

In corrispondenza del semaforo (segnposto google a sinistra) ci sono dei campi da tennis. Procedere lungo la via con le palline nere e fermarsi, dopo la COOP , al segnaposto google di via barabino.

Orario 9.30. Direi non più tardi, perchè dovremo caricare le bici sulla corriera che in un ora ci porterà a San Romolo.:prost:
Bene bene... confermo la mia presenza con partenza alle 8 da Andora (dovrei farcela con comodo :celopiùg:). :fifa:

ps. ma con tutti sti moderatori (compreso un diretur onorario) mi si polverizzeranno i pochi capelli in testa....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora

Scrittura pubblica di incondizionato impegno......bikeresko


1) E' richiesto a tutti i partecipanti al raduno aspettando l'uovo di pasqua di dotarsi di apposito cordino lungo un paio di metri da legarsi al cannotto reggisella e di utilizzare lo stesso come gancio traino al fine di permettere al Moderur TestOOne di giungere alla vetta unitamente alla di Lui fanciulla......

2) Unitamente, effettivamente e molto bikeramente ciascuno dei partecipanti si impegna, fin da adesso, a utilizzare il proprio zaino come supporto atto a sollevare le gambe del suindicato mOOderatore per permettere il riflusso dell'eventuale e non preventivato acido lattico che dovesse conseguire allo scarico delle bici dalla corriera.

3) Ciascuno dei partecipanti si rende disponibile fin da adesso e senza condizione alcuna a portare a spalle il suin-dicato :mrgreen: (se mi legge Bobbys :smile:) mOOderatore fino al tavolo della trattoria che si incontrerà lungo il percorso ordinando per lui due barrette energetiche e del Gatorade e sopportandone personalmente i costi.......


INSOMMA

BazOOka

UNISCITI.......

ps
si vede che a lavorare ancora a quest'ora si subiscono danni irreparabili......
Io se vuoi porto una corda di 70m che userò domenica se il Basoo non la rompe :bacetto:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La "sardenaira" ( notare come si scrive e pronuncia a Sanremo), the original one, la trovi solo a Sanremo.
Già a Imperia non sanno cosa sia. Ne esistono altre varie versioni nel resto della Liguria, con altri nomi. Es. : pissalandrea, piscialandrea.
In sostanza è una focaccia un po' più spessa di quella genovese, venduta a tranci quadrati, e sopra si presenta con pomodoro, acciughe ( in origine sardine), capperi, spicchi d'aglio con buccia( pochi) e non c'è la cipolla , nè il basilico (come vedo dal link di Domingosh), perchè con la cipolla è la versione francese o di Imperia Oneglia( piscialandrea).
Calssico è "u furesto" che si presnta in una focacceria di Sanremo e chiede un pezzo di pizza: viene fulminato con lo sguardo ( come da tipico atteggiamento da orso dell'abitante del ponente) se ha confuso la "sardenaira" con la pizza.
mmmmmmm. che acquolina!!!
Già non sopporto la focaccia spessa del ponente ligure... quella di sanremo è ancora + alta?

Vahhh behhh faremo uno sforzo o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@ALE: ho scritto solo ora per motivi scaramantici visto l'esito dell'ultimo raduno di natale :zapalott:


ps. ma io come faccio ad organizzare il raduno di primo autunno quando tu hai una corriera? beh cercherò di trovare un trattore con rimorchio... sperando che non abbia caricato da poco il letame: mi raccomando il sacco però :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
@ALE: ho scritto solo ora per motivi scaramantici visto l'esito dell'ultimo raduno di natale :zapalott:


ps. ma io come faccio ad organizzare il raduno di primo autunno quando tu hai una corriera? beh cercherò di trovare un trattore con rimorchio... sperando che non abbia caricato da poco il letame: mi raccomando il sacco però :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande Max, contento di rivederti.....con il braccio dritto!!!:mrgreen:
No, la sardenaira non è spessa come credi...certo che fatta in casa è uno spettacolo..vedro' di farne preparare una da mia sorella....più basssa possibile.
A domani Ale
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grande Max, contento di rivederti.....con il braccio dritto!!!:mrgreen:
No, la sardenaira non è spessa come credi...certo che fatta in casa è uno spettacolo..vedro' di farne preparare una da mia sorella....più basssa possibile.
A domani Ale
Beh il braccio non è completamente diritto (... chissà se tornerà originale :ueh:... poco male). Anch'io son contento di rivedervi, è un pò come tornare indietro: se il raduno era fatto il 9 non venivo!

Per il resto assaggerò l':artista: e sarò pronto a ritrattare se la cibaria mi farà rimanere a :OOO:

A domani... ;-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ma va va... anche in basso piemunt sole grosso così :mrgreen:. Però alle 6.30 c'erano 3° :))):

A domani... pantaloncini e maglietta? Vento presente?

Al momento no, ma non è significativo... ieri anche è partito come oggi, poi alle 13.00 è salito un levantino niente male.... comunque anche se ci fosse vento, una volta entrati nel ""Borneo" di Sanremo.. non dovrebbe darci problemi ... per ora io sono molto indeciso sull'abbigliamento....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Al momento no, ma non è significativo... ieri anche è partito come oggi, poi alle 13.00 è salito un levantino niente male.... comunque anche se ci fosse vento, una volta entrati nel ""Borneo" di Sanremo.. non dovrebbe darci problemi ... per ora io sono molto indeciso sull'abbigliamento....


pantaloncini e due magliette (una di ricambio) e stop.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo