Hey! Todo bien?
Il 15 faremo una bella gita...a presto Ale
Ah, allora organizzi un "mangiando gli avanzi delle uova di pasqua"? ottimo! o-o
Hey! Todo bien?
Il 15 faremo una bella gita...a presto Ale
Cominciano ad esserci troppi mod.... bisognerà fare i bravi?
penso sia meglio del sano lecchinaggio.........
portiamo loro le bici in salita e scendiamo prima per liberare il sentiero da eventuali pietre o foglie che potrebbero dare fastidio alla traiettoria ideale.....
portiamo loro le bici in salita e scendiamo prima per liberare il sentiero da eventuali pietre o foglie che potrebbero dare fastidio alla traiettoria ideale.....
questo intervento mi sembra riferito in particolare ad un solo mod, nello specifico gli portiamo la bici in salita per permettergli di venire su a piedi con le sue scarpette da running ed in discesa scoviamo prima noi i buchi nascosti in mezzo alle foglie che potrebbero fare male alle costole....
Occhio a non farlo arrabbiare se no ci banna
Ci si vede sabato
fabio
dimentichi i punti ristoro ogni 2,5 km come nelle maratone: birreo-o e fugazza....al megadirettoregalattico di Muldox dategli l'intruglio che ha scopertoquesto intervento mi sembra riferito in particolare ad un solo mod, nello specifico gli portiamo la bici in salita per permettergli di venire su a piedi con le sue scarpette da running ed in discesa scoviamo prima noi i buchi nascosti in mezzo alle foglie che potrebbero fare male alle costole....
Occhio a non farlo arrabbiare se no ci banna
Ci si vede sabato
fabio
domani lo vedo...lo cazzio...ma come al solito troverà la solita scusa...scaricherà tutto su ETTA ......è un nnbikerSe è così allora può venire anche quello sfaticato di BazOO: autobus + facchini, per te solo discesa, cosa vuoi di più? Dai vieni anche tu
E lascia a casa le 4 macchine fotografiche e gli 8 flash che tanto non servono e non li sai usare
Se è così allora può venire anche quello sfaticato di BazOO: autobus + facchini, per te solo discesa, cosa vuoi di più? Dai vieni anche tu
E lascia a casa le 4 macchine fotografiche e gli 8 flash che tanto non servono e non li sai usare
...al megadirettoregalattico di Muldox dategli l'intruglio che ha scoperto ........
tutti i giovedì cercano di avvelenarmi con forti dosi di alcool puro, annacquato con additivi vari..ma al momento resisto...attendo l'aumento degli emolumenti da parte del supermegadirettoregalatticoingprofavvgranfigldi Krukko de Krukkis e ho già in mente il primo volontario assaggiatoreDom, mi stupisco di te. Non dirmi che in veste di supermod non hai ancora assunto un assaggiatore! Non so come tu possa essere ancora vivo!
tutti i giovedì cercano di avvelenarmi....
http://www.donnapatrizia.com/sardenaria - pesche al vino.htmIo comunque sta famosa sardenaria la assaggerò, fosse l'ultima cosa che faccio :magna: Ho inoltre lasciato una busta chiusa contenente un paio di nomi ad un notaio, con l'incarico di consegnarla ai RIS in caso di morte sospetta
La bici è di secondaria importanza, l'importante è che porti anche Anne-Caro
Facciamo così: se viene BazOO io porto Anne Caro