Aspettando l'uovo di Pasqua(raduno 7-4-2007)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
penso sia meglio del sano lecchinaggio.........

portiamo loro le bici in salita e scendiamo prima per liberare il sentiero da eventuali pietre o foglie che potrebbero dare fastidio alla traiettoria ideale.....


:soffriba:

:mrgreen:

questo intervento mi sembra riferito in particolare ad un solo mod, nello specifico gli portiamo la bici in salita per permettergli di venire su a piedi con le sue scarpette da running ed in discesa scoviamo prima noi i buchi nascosti in mezzo alle foglie che potrebbero fare male alle costole....
Occhio a non farlo arrabbiare se no ci banna
Ci si vede sabato
fabio
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
portiamo loro le bici in salita e scendiamo prima per liberare il sentiero da eventuali pietre o foglie che potrebbero dare fastidio alla traiettoria ideale.....

Se è così allora può venire anche quello sfaticato di BazOO: autobus + facchini, per te solo discesa, cosa vuoi di più? Dai vieni anche tu :mrgreen:
E lascia a casa le 4 macchine fotografiche e gli 8 flash che tanto non servono e non li sai usare :sculacci:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
questo intervento mi sembra riferito in particolare ad un solo mod, nello specifico gli portiamo la bici in salita per permettergli di venire su a piedi con le sue scarpette da running ed in discesa scoviamo prima noi i buchi nascosti in mezzo alle foglie che potrebbero fare male alle costole....
Occhio a non farlo arrabbiare se no ci banna
Ci si vede sabato
fabio

Hai colto l'esatta portata del mio post.......

COMPLIMENTI o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
questo intervento mi sembra riferito in particolare ad un solo mod, nello specifico gli portiamo la bici in salita per permettergli di venire su a piedi con le sue scarpette da running ed in discesa scoviamo prima noi i buchi nascosti in mezzo alle foglie che potrebbero fare male alle costole....
Occhio a non farlo arrabbiare se no ci banna
Ci si vede sabato
fabio
dimentichi i punti ristoro ogni 2,5 km come nelle maratone: birreo-o e fugazza....al megadirettoregalattico di Muldox dategli l'intruglio che ha scoperto:))):

Se è così allora può venire anche quello sfaticato di BazOO: autobus + facchini, per te solo discesa, cosa vuoi di più? Dai vieni anche tu :mrgreen:
E lascia a casa le 4 macchine fotografiche e gli 8 flash che tanto non servono e non li sai usare
domani lo vedo...lo cazzio...ma come al solito troverà la solita scusa...scaricherà tutto su ETTA:))): ......è un nnbiker:quinonsp: :bacetto:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dom, mi stupisco di te. Non dirmi che in veste di supermod non hai ancora assunto un assaggiatore! :ueh: Non so come tu possa essere ancora vivo! :OOO:
tutti i giovedì cercano di avvelenarmi con forti dosi di alcool puro, annacquato con additivi vari..ma al momento resisto...attendo l'aumento degli emolumenti:capitani: da parte del supermegadirettoregalatticoingprofavvgranfigldi Krukko de Krukkis:))): e ho già in mente il primo volontario:))): assaggiatore
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Facciamo così: se viene BazOO io porto Anne Caro:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):



Allora

Scrittura pubblica di incondizionato impegno......bikeresko


1) E' richiesto a tutti i partecipanti al raduno aspettando l'uovo di pasqua di dotarsi di apposito cordino lungo un paio di metri da legarsi al cannotto reggisella e di utilizzare lo stesso come gancio traino al fine di permettere al Moderur TestOOne di giungere alla vetta unitamente alla di Lui fanciulla......

2) Unitamente, effettivamente e molto bikeramente ciascuno dei partecipanti si impegna, fin da adesso, a utilizzare il proprio zaino come supporto atto a sollevare le gambe del suindicato mOOderatore per permettere il riflusso dell'eventuale e non preventivato acido lattico che dovesse conseguire allo scarico delle bici dalla corriera.

3) Ciascuno dei partecipanti si rende disponibile fin da adesso e senza condizione alcuna a portare a spalle il suin-dicato :mrgreen: (se mi legge Bobbys :smile:) mOOderatore fino al tavolo della trattoria che si incontrerà lungo il percorso ordinando per lui due barrette energetiche e del Gatorade e sopportandone personalmente i costi.......


INSOMMA

BazOOka

UNISCITI.......

ps
si vede che a lavorare ancora a quest'ora si subiscono danni irreparabili......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo