Da Ligure del profondo West, devo evidenziare una grave lacuna che intacca l'organizzazione perfetta di questo raduno.
LA FARINATA !!!
Quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da Ligure del profondo West, devo evidenziare una grave lacuna che intacca l'organizzazione perfetta di questo raduno.
LA FARINATA !!!
LA FARINATA !!!
Si ma deve essere calda altrimenti meglio non addentarla... Cibaria comunque apprezzata e sganasciata anche dagli abitantus del bassus piemontesDa Ligure del profondo West, devo evidenziare una grave lacuna che intacca l'organizzazione perfetta di questo raduno.
LA FARINATA !!!
Se riesco i Canestrelli li porto io: un paio di sacchetti e via :magna:Ale, secondo me qui ci sono troppe richieste !! Perchè non offriamo ai nostri cari visitatori canestrelli e caffelatte e camminare ???
Si ma deve essere calda altrimenti meglio non addentarla... Cibaria comunque apprezzata e sganasciata anche dagli abitantus del bassus piemontes
Se riesco i Canestrelli li porto io: un paio di sacchetti e via :magna:
... l'unica cosa che dovete prenotare è il sole. Per il resto ci si arrangia. Basta non vedere gente che sgranocchia panini dell'Autogrill .... Vero SALGO?
Pensavo avessimo l'esclusiva.
Comunque se avete la possibilità fatevela servire bollente in mezzo ad un bella focaccia rigorosamente rotonda e spessa. E' un roba esagerata.
Buon divertimento a tutti .
Che musica? Io direi che Nino D'Angelo sarebbe la colonna sonora idealesiiiiiiiiiiiiiii,
e io porto la tovaglia a quadretti e il cestino da pic-nic:magna:
se qualcuno porta la griglia e uno stereo portatile mega ci fermiamo nel prato di san romolo e siamo a posto.
allora tu non ci sei ???
Se riesco i Canestrelli li porto io: un paio di sacchetti e via :magna:
... l'unica cosa che dovete prenotare è il sole. Per il resto ci si arrangia. Basta non vedere gente che sgranocchia panini dell'Autogrill .... Vero SALGO?
Ma che ci azzecco con i cunesi io ... va beh porto un pò di cioccolato Novi o Pernigotti? Però lasciamo perdere il pulman e saliamo con la bici altrimentiI canestrelli ???? Ma per favore... scusa ma è l'unica cosa tipica di Taggia.... li ho già ordinati io... tu potresti portare un paio di cuneesi al rum... ma poi invece che un raduno di MTB diventa un incontro gastronomico....(che tra l'altro non sarebbe neache male)...
ebbene sì:
P R E S E N T E
per lo meno alla partenza
Dovessero sorgemi problemi ho il cell. di I1kttd.
Belin sei uno che non ci pensa 2 volte...ebbene sì:
P R E S E N T E
per lo meno alla partenza
Dovessero sorgemi problemi ho il cell. di I1kttd.
Tranquillo Lorè.... ci mettiamo in fondo zitti zitti, tra un canestrello e un pezzo di pizza (oooopsss ! sardenaira...) arriviamo sino in fondo !
Il mio problema è arrivare in CIMA, non in fondo.
A proposito di cima :magna: , se qualcuno non sa cosa portare .....
Ohhh finalmente ci rivediamo ... riesci per caso a portarmi il mio ciarpame?Bene, domani all 9.30 lì a Sanremo. I sentieri sanremesi aspettano le nostre gomme!:-?