Ascesa ai crateri sommitali dell'Etna - (tra il 26 ed il 30 giugno!)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
non ho problemi, salgo coi miei tempi. al limite andate avanti voi, ci sentiamo coi cellulari!! a parte gli scherzi, la salita sarà difficile per tutti per via del fondo, del caldo, del sole, della pendenza... . O si fa a kazzeggio o si muore...
Kazzeggio è il mio secondo nome!
Ma per la data del 26 ke mi dite ???

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
allora, vi volete decidere x questa data???????
io sono pronto,oggi ho fatto il compito e spero sia andata......
Da domani provo a ri-uscire dato che è da dal 10 che non esco. Ieri sera ho fatto una 40ina su strada e stavo malissimo. oggi 8 ore di compito e sono tuttto scassato.....spero che da domani si troni in forma!
Fozza carusi, decidetevi!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Bravo Ciccio!!!! Tifiamo per te 'ncignè!
La data è il lunedì 26 per favorire la partecipazione di Flamb. Che ne pensi ???

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
...min! ma può essere mai che non sono insieme a questa strana cumacca? rodo come un dannato!

Vorrei dire una cosa importante, sono aperte le iscrizioni alla 0/3000 del 2 e 3 settembre 2006 - posti limitati, affrettiamoci

Addivittitivi ....se miracolosamente mi libero parto da Aci e in un batter d'occhio vi raggiungo

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Bravo Ciccio!!!! Tifiamo per te 'ncignè!
La data è il lunedì 26 per favorire la partecipazione di Flamb. Che ne pensi ???
grazie...! sai che è uscito? da fare un "tema" sul compensatore in un sistema retroazionato..... ho scritto 3 pagine di cazz-te. Spero che se le accollino,altrimenti...
per quanto mi riguarda un giorno vale l'altro. Se non vincola nessuno propongo merc28, ma altrimenti fa lo stesso. Io ci sono

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cicciopeloso ha scritto:
direi di si. girando la bici andrai molto + veloce
x l'orario confermo 10.30 (prendo l'autobus)
Ripeto: se riesco provo la salita questa settimana
Uff... ma se la partenza è alle 10.30 io non pernotto ma parto con comodo da casa mia! L'altra volta siamo arrivati alle 9.15 senza correre e abbiamo fatto 2 soste a Bronte e Adrano...
Ecco la lista finora :
Dal Forum :
Ciccio
Tromba
Stefo
Grillo
Muhlo
Fulgor
Tacito
Sergio
Flamb

Extra:
Pasquale
Mario Calabretta

Rilancio la data : lunedì 26. Se ci spostiamo a mercoledì 28 ci perdiamo Muhlo e Flamb, te la senti di rischiare il linciaggio Ciccio ???

PS: per il tema, non avrei saputo da dove cominciare

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
forse non si è capito ma io sono conciliante! per la data scieglietela voi (30 escluso). per l'orario le 10.30 sono sufficenti. Quando la feci 2 anni fa parti alle 9 ed arrivai alle 13. Ora penso che ci siano dei miglioramenti nonchè dei chili di tutto vantaggio. Comunque se volete anticipare amen. tento se non avete intenzione di aggirare i crateri e scendere a piano provenzana, la macchina la lascio al rif. sapienza e lì me la riprendo.

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito

concilio anch'io ma suggerisco di stabilire tutto entro venerdì mattina per organizzare "adeguatamente" il fine settimana

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cicciopeloso ha scritto:
... se non avete intenzione di aggirare i crateri e scendere a piano provenzana, la macchina la lascio al rif. sapienza e lì me la riprendo.
Uff... io vorrei TANTO aggirare i crateri, ma poi come si fa a tornare al Sapienza ??? Ti prego Peloso, trova il modo di conciliare anche questo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo