Ascesa ai crateri sommitali dell'Etna - (tra il 26 ed il 30 giugno!)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
no ma io ci risalgo lassù. me la voglio studiare con calma, fare foto, guardare le carte... parto alle 8.00 di mattina e scendo alle 20.00. mi porto le scarpe da trekking e mi visito tutto, ovviamente senza il Peloso che mi farebbe morire (appena mi sente mi ammazza!!). Ciccio, vieni pure tu, ma con mooolta calma, al limite mi aspetti al rifugio e mi offri un caffè senza SPIRULINA.
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tacito ha scritto:
Spettacolare l'idea delle Eolie ed in particolare di Salina... a mio avviso però si deve andare o subito oppure fino agosto o settembre per ovvi motivi logistici oltre che economici...
Eh eh infatti inizialmente avevo programmato per fare una 3gg in questa settimana di ferie, ma poi l'Etna ha prevalso, ed ora sono tutto mare e spiaggia. Quanto al periodo, anche io come Mario avrò problemi a fare digerire una cosa del genere alla mia gggirl... Cmq agosto è off-limits! Settembre...forse!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cicciopeloso ha scritto:
carissimo, hai qualche foto x il sottoscritto?
Qualcuna l'ho messa...vediamone altre :
Vallepelosadelbove
dscn20744eu.jpg


Cicciofumante
imgp27489so.jpg


Cicciodiscendente
imgp27618mp.jpg
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Trombatorepazzo ha scritto:
no ma io ci risalgo lassù. me la voglio studiare con calma, fare foto, guardare le carte... parto alle 8.00 di mattina e scendo alle 20.00. mi porto le scarpe da trekking e mi visito tutto, ovviamente senza il Peloso che mi farebbe morire (appena mi sente mi ammazza!!). Ciccio, vieni pure tu, ma con mooolta calma, al limite mi aspetti al rifugio e mi offri un caffè senza SPIRULINA.

Questa cosa mi piace troppo.....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
crazycik ha scritto:
Questa cosa mi piace troppo.....

Ok! arruolato!! portati pure mister copertina! ho tra l'altro un conto in sospeso con un single track che non ho fatto perchè mi sono cagato e non mi sono lasciato andare a dovere per quanto fattibile fosse e fin quando non lo faccio mi rimane il cruccio!!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
Stefo ha scritto:
Eh eh infatti inizialmente avevo programmato per fare una 3gg in questa settimana di ferie, ma poi l'Etna ha prevalso, ed ora sono tutto mare e spiaggia. Quanto al periodo, anche io come Mario avrò problemi a fare digerire una cosa del genere alla mia gggirl... Cmq agosto è off-limits! Settembre...forse!

ma le grrrls le portiamo
le posteggiamo in spiaggia e ce le ritroviamo a fine giornata calde abbronzate e pronte per festeggiare l'impresa
le due dolci colline di salina ci aspettano
e anche la malvasia
 
Sergio67 ha scritto:
ma le grrrls le portiamo
le posteggiamo in spiaggia e ce le ritroviamo a fine giornata calde abbronzate e pronte per festeggiare l'impresa
le due dolci colline di salina ci aspettano
e anche la malvasia

se vi avanza qualche girl vengo anch'io altrimenti fa lo stesso. vorrà dire che durante i festeggiamenti starò in disparte - :cry: -
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo