Ascesa ai crateri sommitali dell'Etna - (tra il 26 ed il 30 giugno!)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanbruno ha scritto:
..stardi, vi odio, mi avete fatto tornare l'etnite ora come la curo!
Chi mi porta lì di nuovo?
Quando andiamo?
Le ferie, poi, dobbiamo prenderle tutti nelo stesso periodo; io lavoravo a 38 gradi e più e voi eravate allo scialo puro. Non è giusto, è crudele tutto ciò.
Vi voglio meno bene di prima!

impossibile. puoi soltanto amarci alla follia ......
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Stefo ha scritto:
Trombatorebucolico
imgp26719zi.jpg

PORCA PUPAZZA!!!!
BELLISIMA FOTO KOMPARE!!!!!!!!
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
che posso dire sono proprio un grillaccio

si chiamavano monica e tonica :mazziato:

però vi faccio notare la bici di stefo in basso a destra della foto
buttata lì, abbandonata dal suo biker alla meno peggio pur di immortalare il momento topico
è proprio vero, cosa non si fa per un "pilu di fimmina"

:}}}: :help: :celopiùg:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etnabiker ha scritto:
ciao six
qualche info in + grazie
La sta organizzando Giambattista, un freerider di qui che tra l'altro è guida dell'etna, un ragazzo in gamba (:mrgreen:). Sarà una discesa dai piedi del cratere di Nord-est (circa 3100m) attraverso i canaloni di sabbia si scende puntando il citelli, dopodichè si taglia il bosco della cubania, e si arriva a zafferana completamente via boschi. Dal citelli in giù era il tratto che volevo provare per chiudere il giro dell'etna...:ueh:, tutto sommato il tempo non sarebbe bastato.....
se vuoi maggiori info lo contatto e gli chiedo qunto costa il tutto, ma credo che 66 già sappia tutto visto che si è "prenotato"
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Citazione:
Orginalmente inviato da sixtysix
Comunque, il RED BULL DISTRICT è vicino, io sarò sicuro li e si sta organizzando per il 14 una discesa dal CITELLI: chi vuole partecipare???


etnabiker ha scritto:
ciao six
qualche info in + grazie


Scusate l'insistenza ma di questa discesa chi sà qualcosa in + ??

nessuno di voi si unisce a 66


thx
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
mizzica .....ma sarà una discesona tosta ......
vorrei arrisicarmi a partecipare ......e nel contempo mi piacerebbe conoscere voi .....dai c'è nessuno che partecipa?? oltre l'omo copertina si intende :D
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etnabiker ha scritto:
battuto sul tempo ....... ciccio ciccio
;-) grazie
:offtopic:Urban district:giusto per non mancare all'evento,qualche dettaglio x i catanesi o coloro che conoscono catania. Partenza da piazza dante, arrivo a piazza duomo. Innumerevoli rampe costruite ed in costruzione, visionabili al "capannone".
Una per tutte: verrà saltata di netto la scalinata alessi.......:offtopic:
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
Ora che ho curato un pò la mia Etnite, posso mettervi al corrente della mia successiva voglia da togliermi : le Eolie! Uniche, vulcaniche anche loro, le ho qui davanti alla finestra ma riesco solo a visitarle sporadicamente. Salina, in particolare, sarebbe la mia meta preferita, per le spiagge bellissime e per i due monti da 900m che si vedono da qui. Ma per quello ci vorranno almeno 3gg per visitarla con comodo. Ne riparleremo, ovviamente![/quote]

hai gia un sostenitore
parlavamo di salina in occasione dell'ultimo pranzo post nebrodi
lo scenario è fantastico e i percorsi tecnicamente interessanti
anche se sicuramente non paragonabili ai mostruosi 10 km di ascesa di lunedì
non aspetterei troppo per togliermi di queste voglie che ne dite?
 

V3rona

Biker velocissimus
Sergio67 ha scritto:
Ora che ho curato un pò la mia Etnite, posso mettervi al corrente della mia successiva voglia da togliermi : le Eolie! Uniche, vulcaniche anche loro, le ho qui davanti alla finestra ma riesco solo a visitarle sporadicamente. Salina, in particolare, sarebbe la mia meta preferita, per le spiagge bellissime e per i due monti da 900m che si vedono da qui. Ma per quello ci vorranno almeno 3gg per visitarla con comodo. Ne riparleremo, ovviamente!

hai gia un sostenitore
parlavamo di salina in occasione dell'ultimo pranzo post nebrodi
lo scenario è fantastico e i percorsi tecnicamente interessanti
anche se sicuramente non paragonabili ai mostruosi 10 km di ascesa di lunedì
non aspetterei troppo per togliermi di queste voglie che ne dite?[/QUOTE]


Sappiate che appena la organizzate io stavolta ci sarò !!!! :free:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Spettacolare l'idea delle Eolie ed in particolare di Salina... a mio avviso però si deve andare o subito oppure fino agosto o settembre per ovvi motivi logistici oltre che economici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo