Ascesa ai crateri sommitali dell'Etna - (tra il 26 ed il 30 giugno!)

vicio

Biker novus
12/6/06
12
0
0
Palermo
Visita sito
<P>ragazzi....fantastico!!!</P>
<P>ogni uscita è una storia a sè,&nbsp;e &nbsp;questa è stata proprio UNA un gran bella storia.</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>p.s.: qualcuno ha trovato un caschetto.. per caso ?&nbsp; </P>
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi è sata dura, durissima

la salita è stata un'impresa epica (per un attimo ho pensato a te bonbon. meno male che per ora sei preso dalla subacquea. a proposito io sono un secondo grado fipsas con al seguito attrezzatura fotosub ovviamente)

la discesa ...... mitica

io stamattina non riesco a fare niente non mi rimane che guardare le foto e ..... pensare alla prossima volta

che gruppo!!!!!



etna pissing



etna culing

 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Fabio sei UN GRANDE, te lo ripeto anche qui!!! Grazie per le bellissime foto, ho "usato" te e Ciccio per farmi fare quante più foto possibili ;-)
Sto per mettere le foto sul sito, cmq quelle postate qui mi pare siano sufficienti a rivivere tutte le bellissime emozioni vissute ieri. Ieri sera ero davvero esausto, ma ripensavo a tutto quello visto lassù. Impagabile la vista della Valle del Bove (ora arricchita dal caschetto di Fabio); salendo non riuscivo a togliere gli occhi dal Cratere di Sud-Est, una torre fumante di zolfo e fumarole che sembra guardarti con superiorità, e mi sono sentito piccolissimo pensando che quello che abbiamo visto dalla Torre del Filosofo è solo una piccola parte del sistema vulcanico dell'Etna! E dire che avrei voluto addirittura fare il giro attorno ai crateri!!! Ma per fare quello ci vogliono almeno 2 gg e una forma fisica eccellente! Per ora mi basta questo, lo considero un "First Contact" con la Signora, solo il primo di una serie!

Non consideratemi pazzo, ci tengo alla pellaccia, ma non vedo l'ora che l'Etna faccia una delle sue meravigliose eruzioni. Se uscisse un nuovo cratere lassù con le fontane di lava zampillanti, vorrei andare a vederlo! A piedi, naturalmente...

Ora che ho curato un pò la mia Etnite, posso mettervi al corrente della mia successiva voglia da togliermi : le Eolie! Uniche, vulcaniche anche loro, le ho qui davanti alla finestra ma riesco solo a visitarle sporadicamente. Salina, in particolare, sarebbe la mia meta preferita, per le spiagge bellissime e per i due monti da 900m che si vedono da qui. Ma per quello ci vorranno almeno 3gg per visitarla con comodo. Ne riparleremo, ovviamente!
 

ivanbruno

Biker ultra
..stardi, vi odio, mi avete fatto tornare l'etnite ora come la curo!
Chi mi porta lì di nuovo?
Quando andiamo?
Le ferie, poi, dobbiamo prenderle tutti nelo stesso periodo; io lavoravo a 38 gradi e più e voi eravate allo scialo puro. Non è giusto, è crudele tutto ciò.
Vi voglio meno bene di prima!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Fabio sei UN GRANDE, te lo ripeto anche qui!!! Grazie per le bellissime foto, ho "usato" te e Ciccio per farmi fare quante più foto possibili ;-)
Sto per mettere le foto sul sito, cmq quelle postate qui mi pare siano sufficienti a rivivere tutte le bellissime emozioni vissute ieri. Ieri sera ero davvero esausto, ma ripensavo a tutto quello visto lassù. Impagabile la vista della Valle del Bove (ora arricchita dal caschetto di Fabio); salendo non riuscivo a togliere gli occhi dal Cratere di Sud-Est, una torre fumante di zolfo e fumarole che sembra guardarti con superiorità, e mi sono sentito piccolissimo pensando che quello che abbiamo visto dalla Torre del Filosofo è solo una piccola parte del sistema vulcanico dell'Etna! E dire che avrei voluto addirittura fare il giro attorno ai crateri!!! Ma per fare quello ci vogliono almeno 2 gg e una forma fisica eccellente! Per ora mi basta questo, lo considero un "First Contact" con la Signora, solo il primo di una serie!

Non consideratemi pazzo, ci tengo alla pellaccia, ma non vedo l'ora che l'Etna faccia una delle sue meravigliose eruzioni. Se uscisse un nuovo cratere lassù con le fontane di lava zampillanti, vorrei andare a vederlo! A piedi, naturalmente...

Ora che ho curato un pò la mia Etnite, posso mettervi al corrente della mia successiva voglia da togliermi : le Eolie! Uniche, vulcaniche anche loro, le ho qui davanti alla finestra ma riesco solo a visitarle sporadicamente. Salina, in particolare, sarebbe la mia meta preferita, per le spiagge bellissime e per i due monti da 900m che si vedono da qui. Ma per quello ci vorranno almeno 3gg per visitarla con comodo. Ne riparleremo, ovviamente!
lo penso da tempo...vorrei tanto visitare in bici salina, lipari, e vulcano...
la butto lì: vengo in macchina a capo d'orlando e andiamo in bici a milazzo...e via! 3gg: 3isole!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Fabio sei UN GRANDE, te lo ripeto anche qui!!! Grazie per le bellissime foto, ho "usato" te e Ciccio per farmi fare quante più foto possibili ;-)
Sto per mettere le foto sul sito, cmq quelle postate qui mi pare siano sufficienti a rivivere tutte le bellissime emozioni vissute ieri. Ieri sera ero davvero esausto, ma ripensavo a tutto quello visto lassù. Impagabile la vista della Valle del Bove (ora arricchita dal caschetto di Fabio); salendo non riuscivo a togliere gli occhi dal Cratere di Sud-Est, una torre fumante di zolfo e fumarole che sembra guardarti con superiorità, e mi sono sentito piccolissimo pensando che quello che abbiamo visto dalla Torre del Filosofo è solo una piccola parte del sistema vulcanico dell'Etna! E dire che avrei voluto addirittura fare il giro attorno ai crateri!!! Ma per fare quello ci vogliono almeno 2 gg e una forma fisica eccellente! Per ora mi basta questo, lo considero un "First Contact" con la Signora, solo il primo di una serie!

Non consideratemi pazzo, ci tengo alla pellaccia, ma non vedo l'ora che l'Etna faccia una delle sue meravigliose eruzioni. Se uscisse un nuovo cratere lassù con le fontane di lava zampillanti, vorrei andare a vederlo! A piedi, naturalmente...

Ora che ho curato un pò la mia Etnite, posso mettervi al corrente della mia successiva voglia da togliermi : le Eolie! Uniche, vulcaniche anche loro, le ho qui davanti alla finestra ma riesco solo a visitarle sporadicamente. Salina, in particolare, sarebbe la mia meta preferita, per le spiagge bellissime e per i due monti da 900m che si vedono da qui. Ma per quello ci vorranno almeno 3gg per visitarla con comodo. Ne riparleremo, ovviamente!
lo penso da tempo...vorrei tanto visitare in bici salina, lipari, e vulcano...
la butto lì: vengo in macchina a capo d'orlando e andiamo in bici a milazzo...e via! 3gg: 3isole!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Muhlo ha scritto:
Cì, dove stanno le tue foto......?
ecco, cominciamo con la + gloriosao-o
dscn20639wo.jpg
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cicciopeloso ha scritto:
lo penso da tempo...vorrei tanto visitare in bici salina, lipari, e vulcano...
la butto lì: vengo in macchina a capo d'orlando e andiamo in bici a milazzo...e via! 3gg: 3isole!
Asd asd, lo sapevo che avrei "fatto breccia" però purtroppo a parte questa settimana sabbatica, le mie ferie vere saranno ad Agosto, periodo ultra-sconsigliato per fare ciò. A parte tutto sarò meno "libero" ;-)
@V3rona : fatti dire dove sono stati e cosa hanno visto!
@Ivan : non prendertela, dai, come detto a Tacito per telefono, siamo stati lì anche per voi, eravamo tutti quelli del Forum a spingere sui pedali ed a piedi!
W il Forum !!!

(e ora... al mare!) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo