Non sono in grado di fare una vera recensione, ma tempo fa ho destinato una coppia di cerchi per l'uso stradale montando dei schwalbe big apple 29x2,2.
Gomme dal disegno scorrevole ma un po pesanti per via della grande sezione.
Per qualche giro su asfalto di pianura con la stessa bici senza dover fare corse e dando importanza anche al comfort mi ci trovo bene.
Non ho molti elementi di confronto se non altre categorie di gomme ma da sterrato, non paragonabili quindi.
Molto d'effetto il bordino rifrangente per l'uso di notte.
Tiene bene la sua direzione all'approccio parallelo dei limiti tra diversi asfalti (intendo dire quel fastidioso problema della gomma che viene dirottata sulle giunzioni tra asfalti).
Senza troppo pretendere rimane composto se usato su sterrato compatto.
Se ci sono domande proverò a rispondere.
Per ora percorsi circa 200 km in piccole dosi... non si sono ancora staccate le bave dello stampaggio.
Gomme dal disegno scorrevole ma un po pesanti per via della grande sezione.
Per qualche giro su asfalto di pianura con la stessa bici senza dover fare corse e dando importanza anche al comfort mi ci trovo bene.
Non ho molti elementi di confronto se non altre categorie di gomme ma da sterrato, non paragonabili quindi.
Molto d'effetto il bordino rifrangente per l'uso di notte.
Tiene bene la sua direzione all'approccio parallelo dei limiti tra diversi asfalti (intendo dire quel fastidioso problema della gomma che viene dirottata sulle giunzioni tra asfalti).
Senza troppo pretendere rimane composto se usato su sterrato compatto.
Se ci sono domande proverò a rispondere.
Per ora percorsi circa 200 km in piccole dosi... non si sono ancora staccate le bave dello stampaggio.