Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iron89 ha scritto:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lei ha detto che ha una figlia di 16 anni, chissà cosa pensa di sua madre che la vede andare sotto la bufera in bicicletta

C'è abituata!

Eppoi come potrei offendermi? Ho un figlio che è nato nel 1986....
E' vero, potrei essere tua madre. Non ho capito se ti piacerebbe o se preferisci quelle mamme da Beautifull e bigodini.
I mie figli sorridono e mi prendono in giro ma sono sicura che apprezzano.

Senti, dammi retta: se smette di nevicare, ancdare nella neve fresca con la bici è una goduria. Mica devi farci mille miglia, bastano pochi kilometri per divertirsi. Domani le scuole sono ufficialmente chiuse (tu che scuola fai? ).
Passo al parco giochi di Cernusco, quello lungo la Martesana, e ti trovo lì con la biga?

Marina
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
C'è abituata!

Eppoi come potrei offendermi? Ho un figlio che è nato nel 1986....
E' vero, potrei essere tua madre. Non ho capito se ti piacerebbe o se preferisci quelle mamme da Beautifull e bigodini.
I mie figli sorridono e mi prendono in giro ma sono sicura che apprezzano.

Senti, dammi retta: se smette di nevicare, ancdare nella neve fresca con la bici è una goduria. Mica devi farci mille miglia, bastano pochi kilometri per divertirsi. Domani le scuole sono ufficialmente chiuse (tu che scuola fai? ).
Passo al parco giochi di Cernusco, quello lungo la Martesana, e ti trovo lì con la biga?

Marina
faccio il liceo tecnico dell'ITSOS di cernusco
domani al massimo faccio una passeggiata o un giro con la bici vecchia e scassata, se no con quella """""bella"""""("6.2") rischio di rovinarla e basta
spaccarsi la testa però non è molto bello....cavolo quio continua a nevicare alla grande riamniamo sotto un metro di neve
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
C'è abituata!

Eppoi come potrei offendermi? Ho un figlio che è nato nel 1986....
E' vero, potrei essere tua madre. Non ho capito se ti piacerebbe o se preferisci quelle mamme da Beautifull e bigodini.
I mie figli sorridono e mi prendono in giro ma sono sicura che apprezzano.

Senti, dammi retta: se smette di nevicare, ancdare nella neve fresca con la bici è una goduria. Mica devi farci mille miglia, bastano pochi kilometri per divertirsi. Domani le scuole sono ufficialmente chiuse (tu che scuola fai? ).
Passo al parco giochi di Cernusco, quello lungo la Martesana, e ti trovo lì con la biga?

Marina

Facciamo così.

Io domattina ho tribunale e poi S. Vittore. Non inizio prima delle 09.30.

Ci vediamo alle 6.30 all'imbocco della ciclabile della martesana???
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
E' presto, ma a quell'ora siamo quasi certi di essere le prime impronte. si pedala sino alle 08.00 poi cappuccino, casa, doccia ed ognuno alle sue faccende.
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
secondo me replichi anche stasera...

:-|

catalano separato dalle sue donne a cagione della neve........ finirà per cedere alle mire di bughi e di diabolikus......... e poi altro che cannotto reggisella, ci vorrà un cannotto reggiseno..............
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
simonexc ha scritto:
bastaaa neveeeeeeee milano è in tilt e io non possso andare ad allenarmi!!!!!!!
bravo bravo finalmemente qualche messaggio dal Milanese DOC
Ma si dai simonexc fai come fanno certi "pazzi" del forum che vanno in giro sulla Martesana con mezzo metro di neve..ci si fanno le gambe
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
titone ha scritto:
catalano separato dalle sue donne a cagione della neve........ finirà per cedere alle mire di bughi e di diabolikus......... e poi altro che cannotto reggisella, ci vorrà un cannotto reggiseno..............

... vuoi aggregarti anche tu per passare dal triangolo al quadrato ???
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
sto aspettando il mio amico starla per andare a snowboardare sulle rive dietro casa mia......ma mi sà che si è addormentato o è stato trattenuto dalla morosa:romeo: :romeo:

o magari tutte e due le cose; "si è addormentato sulla morosa" !! :ronf: :°°(:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ha smesso di nevicare!!!!!!!!!!!!!!!!
e hanno revocato il blocco del traffico... chessifa domenica? little mountain? magari con un paio di ghette si può azzardare anche un sange, se non piove......
domani (cioè fra 5 ore) porto mio figlio a sciare (visto il bel tempo:smile: :smile: :smile: ) dunque mi collegherò solo alla sera, nel caso celluliamoci

ah, già che ci sono



dev'essere la 3^ o 4^ vitoria stagionale... tra un po' raggiungo rocca!

buon fine settimana a tutti i longobardi innevati!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
porcaputt..a ho perso il telefonino mentre smontavo le catene dalla macchina!!!!!:cry: :cry: avevo tutti i numeri e indirizzi e-mail e come un pirlotto non li avevo segnati da nessuna altra parte..per gli indirizzi mail fortunatamente no problem in quanto sono tutti nel pc ma per i numeri telefonici sono nella M:cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo