Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
Eccomi qua!! :cucù: ..sono rimasto a Milano a dormire dai miei genitori

Mi sa che hai fatto la mossa giusta ... ho qualche ricordo labile della mittticcca nevicata del 1985 ... so che 20 anni fa era caduto un metro di neve ... stamane però sono stati notevoli i 40 cm soprattutto quando uscendo di casa ho sfondato il muro di neve con i fari del Pandino abbondantemente sotto la neve !!!!!! A proposito il vecchio Pandino della mamma era insuperabile con la neve ... ma oggi ho visto che anche quello nuovo con le catene non lo ferma nessuno ...
 

1geko

Biker ultra
Buongiorno ! Ho provato a andare in ufficio in auto che peraltro dista pochi chilometri, ma è veramente difficile, specialmente nelle vie secondarie e nei parcheggi e sono tornato a casa. Che fine hanno fatto gli spazzaneve ?
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Ieri sera tragitto dallo studio a casa (Porta Vittoria - parco Sempione) in bici: che bello, strade con 20 centimetri di neve e quasi nessuno per strada. Stamattina volevo andare in bici lungo la ciclabile del naviglio, ma ho desistito.

In questo momento fiocca che Dio la manda........... ciao a tutti vado in carcere ad Opera.............. mi hanno preso..............
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
titone ha scritto:
Ieri sera tragitto dallo studio a casa (Porta Vittoria - parco Sempione) in bici: che bello, strade con 20 centimetri di neve e quasi nessuno per strada. Stamattina volevo andare in bici lungo la ciclabile del naviglio, ma ho desistito.

In questo momento fiocca che Dio la manda........... ciao a tutti vado in carcere ad Opera.............. mi hanno preso..............
:cry: :cry:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
un bel po' di neve anche qui...pare che nelle zone verso il lago si sia girata in acqua...spero per qui...più che altro per mio fratello che ne ha un pochetto per arrivare al lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo