Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Ho letto quello che ha scritto catalanoFR, mi spiace proprio anche se in realtà da parte mia c'è solo qualche scambio di post qua e là, poi così di punto in bianco, quoto la faccina di Cat :nunsacci:
Magari non gli importerà più di tanto ma se qualcuno lo sente portategli per piacere questa smilie :prost: da parte mia!
 
Lebo ha scritto:
Ho letto quello che ha scritto catalanoFR, mi spiace proprio anche se in realtà da parte mia c'è solo qualche scambio di post qua e là, poi così di punto in bianco, quoto la faccina di Cat :nunsacci:
Magari non gli importerà più di tanto ma se qualcuno lo sente portategli per piacere questa smilie :prost: da parte mia!

Ho saputo da Catalano in via privata della sua decisione e ho provato, anche se poco per rispetto delle proprie scelte, a fargli cambiare idea.

Mi ha risposto che non ce l'ha con nessuno ma ha bisogno di un po' di tranquillità telematica...

Per quanto possa saperne io - poco, seguendo a fatica i tanti scritti sul forum - sia la trasformazione di look che i litigi/bannaggi che ci sono stati hanno portato ad una situazione di insofferenza verso un luogo che dovrebbe invece mantenere alto il suo profilo goliardico e di aggregazione.
Purtroppo, sappiamo bene che quando certi meccanismi si inceppano poi si trovano mille altri difetti e buoni argomenti per appartarsi.

A me successo in un NG di cucina , quando ero alle prime armi di pane e NG e anche ora, su un NG di MTB, c'è qualcuno che cerca in tutti i modi di insultarmi o farmi sentire una berata stupida in materia. Beh, ho imparato a fregarmene e rimanere, cercando di trovare altri amici con cui condividere e dimostrando che in un mondo di divertimento non dovrebbero esserci così tante diversità tra individui per cui uno può permettersi di giudicare un altro, anche se moderatore o come si voglia definire.
Il tempo mi ha dato ragione e piano piano mi sono riscattata ed ho imparato io stessa a 'scremare' atteggiamenti e parole.
Gli arroganti prima o poi si stufano nel non trovare approvazione e se ne vanno da soli.

Mi spiace molto per Catalano e continuo a sperare che ci ripensi. Un periodo di pausa a volta aiuta anche a tornare sulle proprie scelte.

A tutti gli altri Buona Giornata e future asciutte pedalate.

Marina
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Principessa ha scritto:
[...]Beh, ho imparato a fregarmene e rimanere, cercando di trovare altri amici con cui condividere e dimostrando che in un mondo di divertimento non dovrebbero esserci così tante diversità tra individui per cui uno può permettersi di giudicare un altro, anche se moderatore o come si voglia definire.
Il tempo mi ha dato ragione e piano piano mi sono riscattata ed ho imparato io stessa a 'scremare' atteggiamenti e parole.
Gli arroganti prima o poi si stufano nel non trovare approvazione e se ne vanno da soli. [...]
Ciao Marina,
grazie delle informazioni e delle spiegazioni riguardo catalanoFR e grazie anche per le chicche di saggezza sul saper vivere in un forum.
In questo topic ho trovato persone che seguono lo spirito di divertimento come dici tu e mi spiace che una di queste abbia deciso di prendere una pausa, però ovvio massimo rispetto per le sue decisioni.
Ps faccio finta di non aver letto che hai frequentato un NG di cucina per non fantasticare troppo sui manicaretti che prepari :magna: :sbavon:
:-o
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ps faccio finta di non aver letto che hai frequentato un NG di cucina per non fantasticare troppo sui manicaretti che prepari :magna: :sbavon:
:-o

Le sue lasagne sono mitiche: chiedi a Pixel. Anzi potrebbero essere una buona idea per smuovere Catalano dalle sue decisioni. Sappiamo tutti come Francesco Sforza conquistò Milano.......
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
titone ha scritto:
Le sue lasagne sono mitiche: chiedi a Pixel. Anzi potrebbero essere una buona idea per smuovere Catalano dalle sue decisioni. Sappiamo tutti come Francesco Sforza conquistò Milano.......
Noooo le lasagne nooo, quelle fatte a strati come le cipolle? (ricordate Ciuchino in Shrek? Citazione molto meno colta di quella di Francesco Sforza) ecco lo sapevo ora mi tocca soffrire pensando ai suoi manicaretti :soffriba:
:fatti-so: questa me la paghi titone, dovevi lasciare cadere l'argomento senza infierire...
:smile:
 
titone ha scritto:
Le sue lasagne sono mitiche: chiedi a Pixel. Anzi potrebbero essere una buona idea per smuovere Catalano dalle sue decisioni. Sappiamo tutti come Francesco Sforza conquistò Milano.......

L'unica cosa che Pixel non mangia sono le lasagne.
Ma con tutto quello che ha provato della mia cucina ha ottime possibilità di convincere Catalano a cambiare idea:-)

Per un ritorno di Catalano potrei cucinare...........dei tortini...........di cioccolata.........caldi con l'interno morbido.............che si scioglie al fianco di un gelato alle mandorle.........

Questo Pixel l'ha mangiato. Chiediamo a lui se è sufficiente per far tornare Catalano al Forum.

Per gli altri: cucino anche a domicilio. Porto tutto io: mi occupo della spesa, del vino, e di apparecchiare la tavola adeguatamente. Tutto a casa vostra, tra i vostri fornelli, con i vostri amici e la vostra famiglia. Voi dovete solo preoccuparvi di stare seduti e serviti. BASTA PAGARE! (Ora spero di non venire bannata per pubblicità illegale).

Tra l'altro, ora gli mando tutto in copia alla mail privata, così sarà sopraffatto dalla posta e deciderà che sarà più conveniente tornare a leggere e scrivere in diretta!!!!!!

Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
L'unica cosa che Pixel non mangia sono le lasagne.
Ma con tutto quello che ha provato della mia cucina ha ottime possibilità di convincere Catalano a cambiare idea:-)

Per un ritorno di Catalano potrei cucinare...........dei tortini...........di cioccolata.........caldi con l'interno morbido.............che si scioglie al fianco di un gelato alle mandorle.........

Questo Pixel l'ha mangiato. Chiediamo a lui se è sufficiente per far tornare Catalano al Forum.

Per gli altri: cucino anche a domicilio. Porto tutto io: mi occupo della spesa, del vino, e di apparecchiare la tavola adeguatamente. Tutto a casa vostra, tra i vostri fornelli, con i vostri amici e la vostra famiglia. Voi dovete solo preoccuparvi di stare seduti e serviti. BASTA PAGARE! (Ora spero di non venire bannata per pubblicità illegale).

Tra l'altro, ora gli mando tutto in copia alla mail privata, così sarà sopraffatto dalla posta e deciderà che sarà più conveniente tornare a leggere e scrivere in diretta!!!!!!

Marina

Princi, quando vien la primavera un bel picco nicco lungo l'Adda: portiamo tutto in bici con i carrettini ..................... rsvp
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Principessa ha scritto:
[...]
Per un ritorno di Catalano potrei cucinare...........dei tortini...........di cioccolata.........caldi con l'interno morbido.............che si scioglie al fianco di un gelato alle mandorle.........

Questo Pixel l'ha mangiato. Chiediamo a lui se è sufficiente per far tornare Catalano al Forum.
[...]
Di sicuro è sufficiente a farmi piantare qua tutto e arrivare di corsa (non so come devo fare per raggiungere la tua cucina ma io intanto parto)
:via!: :via!: :via!: :via!: :via!: :via!:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Principessa ha scritto:
Per gli altri: cucino anche a domicilio. Porto tutto io: mi occupo della spesa, del vino, e di apparecchiare la tavola adeguatamente. Tutto a casa vostra, tra i vostri fornelli, con i vostri amici e la vostra famiglia. Voi dovete solo preoccuparvi di stare seduti e serviti. BASTA PAGARE! (Ora spero di non venire bannata per pubblicità illegale).
Marina

dobbiamo crederti sulla parola o sono previsti dei test? (ovviamente poi li inserirò nelle review) :mrgreen:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Principessa ha scritto:
Per un ritorno di Catalano potrei cucinare...........dei tortini...........di cioccolata.........caldi con l'interno morbido.............che si scioglie al fianco di un gelato alle mandorle.........

Mi prenoto per il rientro di Catalano!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo