Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
porcaputt..a ho perso il telefonino mentre smontavo le catene dalla macchina!!!!!:cry: :cry: avevo tutti i numeri e indirizzi e-mail e come un pirlotto non li avevo segnati da nessuna altra parte..per gli indirizzi mail fortunatamente no problem in quanto sono tutti nel pc ma per i numeri telefonici sono nella M:cry: :cry:

Ti capisco, che inkazzatura! Io l'ho perso l'anno scorso scendendo in bici...Da allora mi sono preso il cavetto su ebay e ogni tanto faccio i backup sul PC, te lo consiglio!
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
RS ha scritto:
Ti capisco, che inkazzatura! Io l'ho perso l'anno scorso scendendo in bici...Da allora mi sono preso il cavetto su ebay e ogni tanto faccio i backup sul PC, te lo consiglio!

Babbo natale mi ha portato il pocket pc qtek. Tutto sincronizzato tra palmare e pc: numeri, indirizzi, partiche, appuntamenti.........
 
catalanoFR ha scritto:
porcaputt..a ho perso il telefonino mentre smontavo le catene dalla macchina!!!!!:cry: :cry: avevo tutti i numeri e indirizzi e-mail e come un pirlotto non li avevo segnati da nessuna altra parte..per gli indirizzi mail fortunatamente no problem in quanto sono tutti nel pc ma per i numeri telefonici sono nella M:cry: :cry:

Il mio è nel mio profilo!

Tranquillo.

Marina
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
iron89 ha scritto:
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaa anno chiuso la mia scuola per oggi pemeriggio e domani chissa poi...se continua così ci troviamo sommersi:help: :help: :help: :help: :help:
voi siete pazzi ad andare in bici mi spiegate come fate...c'è giù mezzo metro di neve!!


hanno chiuso,non anno chiuso......pensa a studiare e ad andare a squola, lascia noi vecchietti che ormai habbiamo studiato da molto (troppo?) tempo,andare in bici sommersi dalla neve, che nel frattempo è diventata nera come si conviene a milano.
 

1geko

Biker ultra
Qualcuno è uscito in bici oggi ? Io ho fatto un giretto sotto casa questa mattina e ho trovato che le stradine innevate erano impraticabili a causa dell'assenza di grip forse dovuta alla temperatura troppo alta (5°C).
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
1geko ha scritto:
Qualcuno è uscito in bici oggi ? Io ho fatto un giretto sotto casa questa mattina e ho trovato che le stradine innevate erano impraticabili a causa dell'assenza di grip forse dovuta alla temperatura troppo alta (5°C).
si io sono uscito...con il bob però, non sò proprio come si fa ad andare in bici adesso a meno che non si vada su delle strade asfaltate dove è passato lo spazzaneve
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
c'era una volta...
inizia così il topic nella sezione Emozioni dove poco fà quel pirlun del mio antagonista mattutino (Catalano) dichiarava il suo abbandono dal forum...

:cry:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
c'era una volta...
inizia così il topic nella sezione Emozioni dove poco fà quel pirlun del mio antagonista mattutino (Catalano) dichiarava il suo abbandono dal forum...

:cry:
Ehi ehi cos'è successo? Volevo scrivere msg per rincuorarlo per la perdita del telefonino e mi ritrovo questa notizia.
Corro a vedere :via!:
Ciao a tutti, a più tardi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo