Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
OH ... ma oggi nessuno è al lavoro (ergo cazzeggia sul forum ...) ????????
Cataloral .... Diabo .... Principessa .... 5 .... dove siete ????

sun chi!
cinisello beach-milano centro 75 min. in auto
mi darete del testicolo per aver usato l'auto, ma l'ho dovuta riportare in uff.
stamattina i più felici erano i bambini.... mai visto così tanta voglia di andare a scuola/asilo!

allora domenica mattina montagnetta? se la neve non diventa pioggia io ci sono....
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
five ha scritto:
sun chi!
cinisello beach-milano centro 75 min. in auto
mi darete del testicolo per aver usato l'auto, ma l'ho dovuta riportare in uff.
stamattina i più felici erano i bambini.... mai visto così tanta voglia di andare a scuola/asilo!

allora domenica mattina montagnetta? se la neve non diventa pioggia io ci sono....

Mi sa che domenica mattina non ci sono… per pura curiosità cosa si fa di bello alla montagnetta in una giornata di neve??
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Cat ha scritto:
Mi sa che domenica mattina non ci sono… per pura curiosità cosa si fa di bello alla montagnetta in una giornata di neve??

innanzitutto si esce di casa e si pedala fino alla montagntetta
poi ci si trova con 4 sfigati/malati di mente
poi ci si inventa qualcosa..... immagino che siano i parecchi i milanesi che domenica faranno un giro sulla montagnetta innevata, battendo la neve fresca e rendendo le strade/sentieri principali "ciclabili"
poi scendere dal cocuzzolo della montagnetta dalle linee di max pendenza può avere un senso, imho

tutto se non piove.....
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaa anno chiuso la mia scuola per oggi pemeriggio e domani chissa poi...se continua così ci troviamo sommersi:help: :help: :help: :help: :help:
voi siete pazzi ad andare in bici mi spiegate come fate...c'è giù mezzo metro di neve!!
 
iron89 ha scritto:
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaa anno chiuso la mia scuola per oggi pemeriggio e domani chissa poi...se continua così ci troviamo sommersi:help: :help: :help: :help: :help:
voi siete pazzi ad andare in bici mi spiegate come fate...c'è giù mezzo metro di neve!!

E rieccomi, la stupenda Principessa è tornata!

Scusate l'assenza ma la mia perdita di memoria breve ha fatto sì che ieri mi dimenticassi del mio volontariato scolastico e questa mattina, scarponcini dotata, mi sono prodigata in recupero e scuse:-)

Poi ho aiutato un amico di Aosta a fare un semi-trasloco cittadino, sempre cercando di rompermi l'osso del collo visto che il nostro efficientissimo Comune non ha fatto passare neppure mezzo spalaneve.

Ora mi concedo due minuti di relax in questo malsano modo............per te Iron 89 (che mi fai incazzare solo per la data di nascita) la domanda è scontata: perchè non vai a farti un bel giro in Martesana con la neve fresca?
Io domattina se non vengo legata al divano e dichiarata incapace di intendere e di volere dai miei famigliari un 'giro di verifica dell'asfalto' lo faccio sicuramente. Se non altro perchè devo ancora pagare il conto del mio meccanico ciclista che - puta a caso- sta proprio lungo la Martesana.

Besos dalla bella Milano, per una volta bianca e silenziosa.

Marina
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ora mi concedo due minuti di relax in questo malsano modo............per te Iron 89 (che mi fai incazzare solo per la data di nascita) la domanda è scontata: perchè non vai a farti un bel giro in Martesana con la neve fresca?
Io domattina se non vengo legata al divano e dichiarata incapace di intendere e di volere dai miei famigliari un 'giro di verifica dell'asfalto' lo faccio sicuramente. Se non altro perchè devo ancora pagare il conto del mio meccanico ciclista che - puta a caso- sta proprio lungo la Martesana.

Besos dalla bella Milano, per una volta bianca e silenziosa.

Marina
ma ti vuoi far proprio del male...cavolo è una cosa veramente impossibile è da due giorni che c'è una bufera ininterotta e te vuoi andare sulla Martesana con la neve che ti arriva alle ginocchia!ma si può che uno di 16 anni deve di ste cose a una che potrebbe essere mia madre(sono sconvolto)

e poi che centra la mia età.........................???????????cosa ti ho fatto di male?
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
E rieccomi, la stupenda Principessa è tornata!

Scusate l'assenza ma la mia perdita di memoria breve ha fatto sì che ieri mi dimenticassi del mio volontariato scolastico e questa mattina, scarponcini dotata, mi sono prodigata in recupero e scuse:-)

Poi ho aiutato un amico di Aosta a fare un semi-trasloco cittadino, sempre cercando di rompermi l'osso del collo visto che il nostro efficientissimo Comune non ha fatto passare neppure mezzo spalaneve.

Ora mi concedo due minuti di relax in questo malsano modo............per te Iron 89 (che mi fai incazzare solo per la data di nascita) la domanda è scontata: perchè non vai a farti un bel giro in Martesana con la neve fresca?
Io domattina se non vengo legata al divano e dichiarata incapace di intendere e di volere dai miei famigliari un 'giro di verifica dell'asfalto' lo faccio sicuramente. Se non altro perchè devo ancora pagare il conto del mio meccanico ciclista che - puta a caso- sta proprio lungo la Martesana.

Besos dalla bella Milano, per una volta bianca e silenziosa.

Marina

Ciao Princi,
verrei volentieri domani, ma non posso: agghio a trabajar
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
iron89 ha scritto:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lei ha detto che ha una figlia di 16 anni, chissà cosa pensa di sua madre che la vede andare sotto la bufera in bicicletta

Io spezzo un'arancia in favore di Iron89. Non credo volesse offendere. E' diretto, come è giusto che sia alla sua età.

Il problema è nostro che abbiamo dimenticato come si era a 16 anni.

W iron89, W Principessa..... ma soprattutto w la foca e che Dio la benedoca........ ora mi bannano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo