Appello a tutti i lombardi!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto adesso che i toscani hanno un topic lungo 87pagine :shock: :shock:

Chi siamo noi per rimanere indietro?

Chiedo il vostro aiuto per fare di questo topic il topic + lungo di tutto il forum!

Parlate di quello che volete, bici, donne,uomini, soldi mi raccomando non politica o roba che può essere censurata, altrimenti ci tocca riiniziare da capo!

Forza, la regola è solo una:VIETATO POSTARE 3 VOLTE DI FILA! cioè un forumendolo può postare un massimo di 3 messaggi di fila!

Su, lombardi, all'attacco!!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
@Crock
Stavo leggendo il post e mi sono accorto che il il tuo avatar saltava a tempo con la canzone che la radio stava trasmettendo: sono rimasto un pò basito.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Una di Elton John, il titolo non lo so. So che sono rimasto lì a fissare il tuo avatar per 3 minuti.
'lucinante.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi non ho combinato un tubo.....uscita in mtb saltata.
Speriamo meglio per il prossimo w-e.
Mi sa' ma di strada ne dobbiamo fare parecchia per "cuccare" i toscani.
Dai! Forza!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
crock =^.^= ha scritto:
bipbip, se vuoi venire in brianza possiamo uscire insieme settimana prossima (IN BICI!!!)

Questa settimana mi sono preso due giorni di ferie, e sono andato con Mau a zonzo per le Orobie. penso che tu abbia letto i vari post.
Per la prossima settimana, non escludo di accettare l'invita, ma ne posso avere certezza solo il giorno stesso. :oops:
Potremmo eventualmente organizzare per un pomeriggio, partendo non prestissimo.
Quale potrebbe essere la meta?
Ciao ci si risente qui cosi' allunghiamo a il post a dismisura :OOO: :D
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
crock =^.^= ha scritto:
La meta?boh, S.Genesio, parco del curone, parco della valletta (very Xc!!!)

Zona che non conosco per nulla, e mi interesserebbe colmare la lacuna.
Se po' fa'...... :D
 
Io ci sono...però ti avverto, non si sale su asfalto per ridiscedere dalla stessa parte 8-) 8-) 8-)

Il S.Genesio è molto duro salendo e ha una discesa molto tecnica

La valletta è pianeggiante con piccolissimi strappetti e discesine da 20m

Il parco del Curone è Saliscendi ma lo conosco poco, quindi scarterei, a meno che...Mcvit?!?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
crock =^.^= ha scritto:
Io ci sono...però ti avverto, non si sale su asfalto per ridiscedere dalla stessa parte 8-) 8-) 8-)

Il S.Genesio è molto duro salendo e ha una discesa molto tecnica

La valletta è pianeggiante con piccolissimi strappetti e discesine da 20m

Il parco del Curone è Saliscendi ma lo conosco poco, quindi scarterei, a meno che...Mcvit?!?

Un pronto soccorso vicino c'e'? :-? Merate? :-?

Per la salita.....ci posso provare..... :???: ............limitatamente alle mie capacita', posso comunque sempre spingere, oppure non e' consentito?
Per la discesa.....passo passo.....faro'come i famosi sassi che in qualche modo, ma, a valle arrivano. :-? :smile:
P.s. ma chi ti dice che nonostante la mia veneranda eta' non sia quasi meglio di Absalon? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Ho visto adesso che i toscani hanno un topic lungo 87pagine :shock: :shock:

Chi siamo noi per rimanere indietro?

Chiedo il vostro aiuto per fare di questo topic il topic + lungo di tutto il forum!

Parlate di quello che volete, bici, donne,uomini, soldi mi raccomando non politica o roba che può essere censurata, altrimenti ci tocca riiniziare da capo!

Forza, la regola è solo una:VIETATO POSTARE 3 VOLTE DI FILA! cioè un forumendolo può postare un massimo di 3 messaggi di fila!

Su, lombardi, all'attacco!!!

non sono lombardo.
ma ti do una mano con un mio post e relativa foto!

w i drop!
 
bipbip ha scritto:
P.s. ma chi ti dice che nonostante la mia veneranda eta' non sia quasi meglio di Absalon? :-?

Preferisco De Bertolis e Bui!!!

Il primo è molto simpatico e abita in un posto molto bello, il secondo...beh, è il mio idolo in mtb!!!


(ps:si vede che sono giovane eh?)

Cmq altri miei idoli sono Frischi, Huber Pallhuber, kkuz e green(+ per i risultati però)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo