dove e quando....., se ci sono mi vedete!
non so se vi interessa c'è una gara di ciclocross a montechiaro, lago chiesa.
non so se vi interessa c'è una gara di ciclocross a montechiaro, lago chiesa.
da lunedì a mercoledì ci sono....carriola, pala, motosega....dimmi tu..
posso essere lì verso le 9,30, cosa serve di attrezzi?
..però, non è che è troppo fangoso? dammi conferma domani.
c'è abbastanza fango, troppo per lavorare. io martedì sono impegato, ci sentiamo per mercoledì se sei sempre disponibile, altrimenti si rimanda a giovedì-venerdì con bikersimone.
Venerdì pomeriggio o anche tarda mattinata dovrei essere libero. Ti confermo domani
ciao max...verruca tolta....e con grande dolore!!!!!ehi Berry ieri io Passerotto e Enzo abbiamo pulito la seconda parte del sentiero che porta dalle Povie alle Garonne.. è venuta una figata!!! quando vieni a provarlo?
domani parto per uno stage di telemark, wild se hai bisogno prox settimana, fallo sapere..
ho già risposto nella loro sezione.vabbè speriamo che tu guarisca rapidamente.. mi hanno contattato sul forum dei ragazzi di Busalla forse.. con i quali avevi avuto uno scambio di messaggi e mi hanno detto che verrebbero a fare un giro qui domenica 3, tu ci saresti?
eventualmente anche domani, potrei fare un salto li per un bicchiere di vino prima di cena....Ciao Pive, ci sei???
Come sei messo coi tuoi impegni?
Pensavo di venire su magari sabato e sicuramente venerdi 8, dato che il giorno dopo parto x valtournenche.
Se puoi, ci si vede x fare due chiacchiere, ciao.