Amici della Castagna, tra Cadibona e Turchino, dal di quà

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao Matteo, al corso non mi iscrivo perchè ho il conto in rosso però al giro del 18 vengo volentieri lo dico anche agli altri... ci vediamo lunedì 13 per un giro qui, magari ti porto a fare il sentiero di cui parlavo , manca pochissimo saranno 100 metri ma è il pezzo più incasinato,io e Enzo pensavamo addirittura di fare due passerelle con delle tavole...magari ti ci porto così ci dai un consiglio

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
:))):
ciao Matteo, al corso non mi iscrivo perchè ho il conto in rosso però al giro del 18 vengo volentieri lo dico anche agli altri... ci vediamo lunedì 13 per un giro qui, magari ti porto a fare il sentiero di cui parlavo , manca pochissimo saranno 100 metri ma è il pezzo più incasinato,io e Enzo pensavamo addirittura di fare due passerelle con delle tavole...magari ti ci porto così ci dai un consiglio
hai il conto in rosso perchè ti chiami maxrosso....:))): :))):
cmq va bene per lunedi 13, ci sentiamo via sms domenica.
quando andate a pulire sentieri dimmelo, se posso vengo volentieri a dare una mano.
A questo punto se va a finire come credo...andiamo dal pive a fare quel giro il 18 a cartosio, che, se ho capito bene, dovrebbe essere molto simile a quello di giugno con pinuccio & c.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
:))):
hai il conto in rosso perchè ti chiami maxrosso....:))): :))):
cmq va bene per lunedi 13, ci sentiamo via sms domenica.
quando andate a pulire sentieri dimmelo, se posso vengo volentieri a dare una mano.
A questo punto se va a finire come credo...andiamo dal pive a fare quel giro il 18 a cartosio, che, se ho capito bene, dovrebbe essere molto simile a quello di giugno con pinuccio & c.

allora vengo lo dico anche al passerotto e agli altri..

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
interessante, Altare la conosco solo come casello autostradale, avendo percorso la SV-TO mille volte x andare a sciare nel cuneese.
Avete mai fatto giri in bici a Prato Nevoso-Artesina?
So che a Prato hanno aperto un bike park con seggiovia x la risalita....

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Berry oggi ho fatto il sentiero che abbiamo pulito la settimana scorsa, è una vera figata!! a parte una bastonata che ho dato con cappottone incorporato perchè ho sbagliato il passaggio, tutto il resto è bellissimo e si fà tutto in bici, ero con "il fotografo cikero" è rimasto estasiato dal paesaggio!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Ovviamente ora è chiuso. Ci sono un pò di giri xc, 2 sentieri fr ed una dh new style (autostrada liscia con panettoni, doppi da 10m e paraboliche) da pro.
Poi c'è una zona dirt con linea facile e linea inumana; un piccolo bikepark con grossi drop, wallride e bascula da 8m.

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
Berry oggi ho fatto il sentiero che abbiamo pulito la settimana scorsa, è una vera figata!! a parte una bastonata che ho dato con cappottone incorporato perchè ho sbagliato il passaggio, tutto il resto è bellissimo e si fà tutto in bici, ero con "il fotografo cikero" è rimasto estasiato dal paesaggio!
bravo iuppi...mi ci porti lunedi???
solo che non ho capito dov'è. c'entra qualcosa con quella discesa che va al percorso verde delle rocche?
ci aggiorniamo domenica ciao!!

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
Ovviamente ora è chiuso. Ci sono un pò di giri xc, 2 sentieri fr ed una dh new style (autostrada liscia con panettoni, doppi da 10m e paraboliche) da pro.
Poi c'è una zona dirt con linea facile e linea inumana; un piccolo bikepark con grossi drop, wallride e bascula da 8m.
va bene, vorrà dire che la prossima estate toccherà andare a dare un' occhiata anche li....

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
no questo si prende scendendo dal piazzale Colma verso Ovada, è sopra la chiesetta di Pian Carpeneto, Verso la fraz. Gnocchetto all'incirca..:rock-it:

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
interessante, Altare la conosco solo come casello autostradale, avendo percorso la SV-TO mille volte x andare a sciare nel cuneese.

Ahi, Ahi, Ahi ....... comincia a piacere il Freeride?
Le meraviglie della risalita meccanizzata?
Beato chi può andare a raidare durante la settimana!
Scusate il piccolo OT. Un saluto a tutti!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

se ti interessa venire a fare un giro da queste parti fammi sapere...ora c'è molta foglia ma i percorsi sono divertenti.
tanto sentiero...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo