Amici della Castagna, tra Cadibona e Turchino, dal di quà

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
domani sera ho una cena a base di cinghiale e barolo a genova.....se ne esco in condizioni buone sarò sicuramente presente.
dovrebbero esserci anche piero, iuzzi e forse corrado.

Corrado ha dichiarato: "sarò li con qualsiasi tempo"...cos'altro ti aspetti da un triplo finisher dell'Ironbike?

@Simone: circa 40\45 km. con circa 1200\1400 mt. di norma qui girano con front da XC, però a "bordo pista" ci sono ripidoni, drop, etc. tutti da scoprire....

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
dal CINGHIALTRACK con furore arriviamo sicuramente in 2...forse + 1
ora e luogo dell'appuntamento?

SABATO 18 verso le 9,30 nel parcheggio della piscina di Cartosio (Al) (EX SS del Sassello 30 m. a dx per chi viene dal mare, SX per chi viene da Acqui, grandi cartelli) in modo da essere in bici per le 10 fino verso le 13,30\14,00, con possibilità di piatto di ravioli alla Pesca o al Ponte (chiedo lumi ai mangioni locali) o semplice panino on the way (io sono flessibile, soprattutto al giro vita )
Giro pedalato con molti saliscendi, discese divertenti, possibili varianti strane, fattibile con bike xc, am, non servono grandi cancelloni FR, fondo argilloso grigio, se piove tanto non si può fare.

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
mi sa che se piove a ovada, piove anche a cartosio....
allora pive, parto da genova, quindi mi sveglio piuttosto presto, dato che devo andare a cassinelle a prendere la bici e vestirmi.
facciamo che quando mi sveglio ti chiamo e mi aggiorni sul meteo ok??

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
non credo che verrò domani, questo diluvio è destinato ad arrivare anche nella zona di Cartosio , magari nel pomeriggio di oggi o in serata...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Maxrosso ha gufato:cry: ora piove ad "assuppaviddranu" (Chioviri a assuppaviddranu. Piovere a inzuppa contadino.
Sono le gocce che cadono rade e leggere, tali da non poterle veramente definire pioggia. E perciò il contadino, "u viddranu", sotto quell'acqueruggiola continua imperterrito a fare quello che in quel momento sta facendo)

Quindi: NIENTE TUFI, impraticabili causa pongo.

per gli interessati ci aggiorniamo domattina, salvo controproposte in zone "dry"

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
Belin maxrosso verrà ribattezzato Giuliacci.....
peccato, proviamo a metterci una pezza domenica?? magari da ovada, morbello eccetera, sarà un pò meglio.
A tal proposito, bisogna sentire il triplo finisher....
vado alla serata cinghiale-barolo più sollevato adesso.....ciao a tutti!!!!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Maxrosso ha gufato:cry: ora piove ad "assuppaviddranu" (Chioviri a assuppaviddranu. Piovere a inzuppa contadino.
Sono le gocce che cadono rade e leggere, tali da non poterle veramente definire pioggia. E perciò il contadino, "u viddranu", sotto quell'acqueruggiola continua imperterrito a fare quello che in quel momento sta facendo)

Quindi: NIENTE TUFI, impraticabili causa pongo.

per gli interessati ci aggiorniamo domattina, salvo controproposte in zone "dry"

Uhmmm se le condizioni non sono granchè meglio rinviare. Le previsioni sono nere....Poi i tufi impraticabili non mi vanno giù:cry:
Poi oggi sono devastato....ieri sera mi dicono:" domani a fare guida avrai una sorpresa..."
Avevo karim amour a anne c. chausson. Due extraterrestri!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
magari si potrebbe fare un giro domenica con partenza in tarda mattinata e pappona quando si arriva magari anche farinata...visto che le previsioni danno miglioramento, e se volete qui da noi oppure da berry... qui zone drenanti ce ne sono....ora quà è un diluvio!!! tuoni fulmini e saette!! buona serata cinghiale e barolo Matteo, ti invidio un pò!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
allora domani non si fa nulla?...io domenica faccio un giro tranquillo zona altare melogno con la girl.
quando si decide x i tufi fate sapere. settimana prox giornata trail buider a Ferrania? chi verrebbe?

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
magari si potrebbe fare un giro domenica con partenza in tarda mattinata e pappona quando si arriva magari anche farinata...visto che le previsioni danno miglioramento, e se volete qui da noi oppure da berry... qui zone drenanti ce ne sono....ora quà è un diluvio!!! tuoni fulmini e saette!! buona serata cinghiale e barolo Matteo, ti invidio un pò!
per me va bene. ho sentito marcantonio, dovrebbe esserci anche lui.
potremmo tenerci fuori dal bosco stando alti tipo abasse, piancastagna, con partenza da morbello o cassinelle.
oppure un giro a costa di ovada

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo