era x evitare di stare nel bosco, pieno di foglie e bagnato.
ci saresti solo tu?
ci saresti solo tu?
No la zona di mornese - pineta - laghi è per me nuova e sconosciuta.se il tempo permette ci possiamo fare un giro sicuramente, però penso ci sia molto fango..ma tu non intendi la zona delle cirimilla che va verso le capanne vero? da ovada (anzi da silvano d'orba) a Mornese c'è una strada sterrata molto scorrevole tutta in costa che porta fino alla "circonvallazione" se così si può chiamare, di Mornese - Montaldeo.. e poi da lì si và nel percorso verde di Mornese.. l'hai mai fatta?
... infattibeh magari per sabato o domenica si rimette a posto, il problema è che sembra che anche venerdì ci sia una specie di diluvio....
toh chi si rivede... partecipi al raduno del 23?oggi per testare i nuovi freni mi sono sparato il giro dei calanchi di Turpino, molto fango, condizioni inadatte, ma divertito comunque.
tot. 24,5 km. x 1070 m. di dsl. in salita, ed altrettanto in discesa featuring il cane morto con variante nuova che abbiamo chiamato "della Pace" perchè abbiamo trovato un palloncino con cartellino "per la Pace" lanciato chissà quando da un bimbo di Cavallermaggiore.
e la "speciale" un pò troppo addomesticata da un recente restyling...ruspato, ma sempre OK..
toh chi si rivede... partecipi al raduno del 23?
io per un pochino sarò out causa lussazione gomito dx fatta sabato scorso in quel di finale...