AM e FR nel Biellese e VCO (Maggio) - info e appuntamenti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non si può essere ovunque e dare a tutto la stessa priorità Hai presente la pubblicità della nota birra? Cmq non hai tenuto conto del mio mex n. 54..

E te ne dico un'altra: i modelli dicono che sarà brutto probabilmente anche il we di fine mese.
Vedi a fare i conti senza l'oste? 2 we di acqua di fila, e forse ce ne sta un altro...
Se vuoi andare in biga prepara molte paia di mutande..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Evoluzione da sabato a martedì::

Aggiornamento 22.05.2008, 11.10
Al Sud:
Sabato mattina possibili ultime brevi schiarite e ancora perlopiù asciutto. Da sabato pomeriggio a lunedì generalmente molto nuvoloso, con frequenti precipitazioni. Martedì ancora precipitazioni intermittenti, ma sviluppo anche di qualche breve schiarita.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ho deciso che giro. Col tempo brutto mi carico sempre dabbestia se la compagnia è tosta. I "soliti" terreni diventano decisamente più tosti, dopo X giorni di pioggia come questa settimana. La ricerca dell'equilibrio superiore, la consapevolezza dei propri mezzi e il godimento nell'arrivare a fine giornata senza sdraiarsi .. tutto questo è amplificato in giornate del genere.. ponendo sempre il dovuto rispetto a questo sport che si pone ai limiti dell'estremo quando ci si va ad infilare in certi sentieri.

Lascerò montate le larsen.. Ho visto che si puliscono molto più velocemente delle HR con la palta, e poi anche perchè quando il fango riempie ogni buco tra un tassello e l'altro, tutti i copertoni sono uguali. Gli unici punti dove mi riserverò un po' di jolly saranno in Rovella e al Gorgo Moro.. lì l'argilla la fa da padrona e l'unica gomma che mi ha dato un grip superiore è la Swampthing.. ma la tengo per altri momenti e terreni.
Voglio provare la Larsen anche in posti estremi per continuare a stupirmi.. Già a Domo 2 domeniche fa, con sottobosco di faggeta bagnato (tra foglie, radici e ghiande) mi han fatto godere.. anche se ammetto che quando la mattina ho alzato la tapparella e mi son reso conto che aveva piovuto tutta la notte, mi son immaginato spalmato a terra .. con l'aggravante di non aver dietro la pettorina ma solo la maglia con le gomitiere. "Sono fregato", ho pensato..... E invece..... :rock-it:

La meteo prevede una pausa già da oggi pome fino a sabato, quindi confido in un rapido drenaggio sulle zone dove c'è pendenza.
Anzi.. vado a pedalare ADESSO.. c'è il sole!!

185%

Aziende
Ho deciso che giro. Col tempo brutto mi carico sempre dabbestia se la compagnia è tosta. I "soliti" terreni diventano decisamente più tosti, dopo X giorni di pioggia come questa settimana. La ricerca dell'equilibrio superiore, la consapevolezza dei propri mezzi e il godimento nell'arrivare a fine giornata senza sdraiarsi .. tutto questo è amplificato in giornate del genere.. ponendo sempre il dovuto rispetto a questo sport che si pone ai limiti dell'estremo quando ci si va ad infilare in certi sentieri.

Lascerò montate le larsen.. Ho visto che si puliscono molto più velocemente delle HR con la palta, e poi anche perchè quando il fango riempie ogni buco tra un tassello e l'altro, un copertone è uguale a un altro. Gli unici punti dove mi riserverò un po' di jolly saranno in Rovella e al Gorgo Moro.. lì l'argilla la fa da padrona e l'unica gomma che mi ha dato un grip superiore è la Swampthing.. ma la tengo per altri momenti e terreni.
Voglio provare la Larsen anche in posti estremi per continuare a stupirmi.. Già a Domo 2 domeniche fa, con sottobosco di faggeta bagnato (tra foglie, radici e ghiande) mi han fatto godere.. anche se ammetto che quando la mattina ho alzato la tapparella e mi son reso conto che aveva piovuto tutta la notte, mi son immaginato spalmato a terra .. con l'aggravante di non aver dietro la pettorina ma solo la maglia con le gomitiere. "Sono fregato", ho pensato..... E invece..... :rock-it:

La meteo prevede una pausa già da oggi pome fino a sabato, quindi confido in un rapido drenaggio sulle zone dove c'è pendenza.

ormai scrivi come Happy, :omero: ho dovuto guardare l'avatar x capire che non eri lui.
Love
Paul

P.S. x non smentirmi ieri sera ho cenato al'Idrovolante :magna:

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
http://www.meteoblue.ch/index.php?id=8&no_cache=1&L=3&did=135&url=http%3A%2F%2Fmy.meteoblue.com%2Fcgi2%2Fion-p%3Fpage%3Dplzpicto.ion&sendform=1
Io raiderei.
Anzi, lo faccio.
Sento Ceruettozeropiù se mi accompagna a pedalare sabato mattina o pomeriggio partendo da Trivero. Ha la ReignX che scalpita, ho l'SX che mi invoca e la Slayer che freme...

sabato sono libero solo al pomeriggio dall'una in avanti.

notizia ufficiale da oggi è ufficialmente rinata la Sunday:}}}:
perciò sono due i mezzi che scalpitano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo