AM e FR nel Biellese e VCO (Maggio) - info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:rosik: Se solo usasse un casco integrale, starei più tranquillo.:il-saggi:

PS: ma con 'sta pioggia... che si fa il prox weekend?
Io sarei andato moooolto volentieri in VV :hail: se fosse stata aperta...:cry:
radici viscide, freddo, guanti e scarpe fradice, nessuno... vietkong, subito alla seconda risalita, dopo un montenero di warm-up... vietkong da fare entro l'ora, ovviamente. :-?

Fabiuzzo... non ti mancano quelle giornate piovose in Vigezzen? :hail: o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
bhe.. col sole Vigezzo è cmq bella.. e l'ultima infradiciata verso MTDIR mi è bastata per un bel po' di tempo.

Vietcong.. Quanti ricordi si affacciano al solo nominarlo.. E' cmq il sentiero più integro... anche perchè quando siamo su non sempre si va a fare.. Vuoi che non con tutti si può fare entro l'ora, vuoi che non tutti hanno le pile per farlo a fine giornata e dispiace dividere il gruppo...

Poi dipende anche dalle condizioni del fondo.. L'ultima volta l'avrò fatto a ottobre con i domesi e poi più nulla.. se ne riparlerà a giugno...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
bhe.. col sole Vigezzo è cmq bella.. e l'ultima infradiciata verso MTDIR mi è bastata per un bel po' di tempo.

Vietcong.. Quanti ricordi si affacciano al solo nominarlo.. E' cmq il sentiero più integro... anche perchè quando siamo su non sempre si va a fare.. Vuoi che non con tutti si può fare entro l'ora, vuoi che non tutti hanno le pile per farlo a fine giornata e dispiace dividere il gruppo...

Poi dipende anche dalle condizioni del fondo.. L'ultima volta l'avrò fatto a ottobre con i domesi e poi più nulla.. se ne riparlerà a giugno...
Senza contare la malinconia del video del tetta... tra poco saran già passati 2 anni.. Come vola il tempo! Quanti capelli in meno! (tranne che per me e Lembo :loll:)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Capelli

Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

Ronaldo Crescina Ungaretti

:smile::smile::smile: :smile: :smile::smile: :smile::smile::smile::smile: :smile: :smile:
Sto pensando dove andare se piove a dirotto... voglia di star fermo non ne ho...
andrei a far rafting, ma costa un botto e mi sta ancora passando lentamente la contrattura alla spalla..

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Kikko, nel tuo calendario a lungo termine, segnati, se sei in ferie;

Agosto: 4 e 6 dalle 13 a notte fonda, explore mode sulla serra (che è tutto bosco e quindi fresco anche nelle ore calde)
12-14 o 19 per enduro violento o in Val D'Ayas oppure facciamo Piedicavallo-Gaby

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Agosto: 4 e 6 dalle 13 a notte fonda, explore mode sulla serra (che è tutto bosco e quindi fresco anche nelle ore calde)
lavoro.. sennò sarei intorno al rosa con i thegrouppoli.. sob.
12-14 o 19 per enduro violento o in Val D'Ayas oppure facciamo Piedicavallo-Gaby
devo fare i conti con la strega. Però me lo segno.
Mi spaventa un po' Piedicavallo - Gaby... sarebbero 1000m di dislivello tutti a spinta... al contrario è peggio?

Sotto questa pioggia torrenziale, nessuno mi accompagna da qualche parte? :-)
l'ideale e Vigezzen...
pensavo di salire dalla sterrata di Craveggia, andar sù fino alla colma, poi Alpe Marco e discesa OTOSOV (on the other side of Vietkong).

In realtà, per non trovar pioggia continua, sarebbe meglio andare in VdA...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo