Ho sentito Marcone.. è ricoverato per l'ernia.. Fatevi sentire e fategli gli auguri!!!
Quando lo senti digli che il tetta lo saluta, e gli augura decorso rapido e risolutivo.
Altrimenti a chi faccio fare Han Solo ?
Cias
(o )Beta
Ho sentito Marcone.. è ricoverato per l'ernia.. Fatevi sentire e fategli gli auguri!!!
An Solo? chi è? un eremita amante del fisting?non è tanto il tipo Marcone per far 'ste cose..Altrimenti a chi faccio fare Han Solo ?
An Solo? chi è? un eremita amante del fisting?non è tanto il tipo Marcone per far 'ste cose..
azz...
ho visto che ad aprile siete venuti nella mia valle.... (belle foto)
averlo saputo vi portavo a vedere i secret spot che pullulano la Val di Ledro.......
Il 15 penso di andare in VV. Meglio se piove.
Mi ha appena chiamato Ivo, dicendomi che ha creato altre cose mirabili, ottime per imparare. Non vedo l'ora... sono tentatissimo.
io non posso. Arrivo da Pavia venerdì sera o sabato mattina, quindi vado a LesGets il weekend successivo. Il 15 allora Vigezzerei succulentemente.Ciao, ma non dovevate andare a Les Gets il 14/15 ?
Les Gets il 14/15 e 21/22 Les2alpes.. giove pluvio permettendo
Ma stai gufando che piove anche a Giugno?Les Gets il 14/15 e 21/22 Les2alpes.. giove pluvio permettendo
Però a pensarci bene,non mi ricordo il nome del sentiero che scende dopo Les2Alpes,ma con la pioggia mi sa che un po' di pellazza resterebbe nella fangazza.BySe è da Wet non esco neanche dall'albergo... mi ammazzo di baguette e jambon de porc