VdA invece non so proprio dove sia
Valle d'Aosta
VdA invece non so proprio dove sia
CraveggiaSe il tempo non fa proprio schifo per Craveggia io ci potrei essere
mazza che sfiga.... vomito verde? testa rotante? voce roca? devo cominciare a tagliare l'aglio?
Ades, se riesco a farmela saldare (non so da chi),
Cazzus-- è il secondo telaio che spacco...
Il primo è stato il carro della Slayer.. ma era un difetto di fabbrica e me l'han cambiato in tempo zero, gratis.
Il secondo adesso... povera Marin.. già ha la forcella scoppiata e crepata...
Ades, se riesco a farmela saldare (non so da chi), le metto l'altra forca, altri freni, altri pedali ecc...
Però che sfiga.
Ma per fortuna ho qui la Stambek
neanche se avevo trek... e cmq me l'avrebbero cambiato in garanzia anche dopo 11 anni.se avevi una Norco non capitava mica..
effettivamente..
Portami il telaio che ci penso me.ByPeccato che questa è la realtà di Comar, che a quanto leggo non lavora bene. Per tua fortuna non è una Trek.
Saldatore? mi sembra che Cavallo Basso abbia fatto dei corsi specifici, ne parlava un mesetto fa sul B4B.. Oppure senti il Lorenzo Lamas.. a giudicare dalle sue creazioni, ci sa fare alla grande con il saldatore. Del giro degli amici, è da considerare pure Ivo il Terribile.
E' selettiva, dura, molto bella, ma è un attimo farsi male e se non hai una buona confidenza con la tua bici è facile che non ti diverta.Ciao!
Io di solito giro sempre al Mottarone, è da poco che mi son preso la bici da Freeride, ho sentito parlare della Val Vigezzo?
Sapete dirmi come è???
Grazie,
Dani.