AM e FR bike&ski in Vallese, VdA e VCO (Novembre&Dicembre 2011) - info e punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

burdenbike

Biker immensus
Dico che farà mooolto freddo, quindi partire presto (molto presto) per arrivare alle macchine mentre il sole non è ancora scomparso è , secondo me, l'unica soluzione.

Altrimenti si rinvia e si va altrove, magari riusciamo a vedere anche gli altri...
Grande Capo Estiquatsi dice...
"quando omino di trinacria ha freddo...vuol dire che è giunto momento di stare sotto coperte con giovane moglie..." :il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dico che farà mooolto freddo, quindi partire presto (molto presto) per arrivare alle macchine mentre il sole non è ancora scomparso è , secondo me, l'unica soluzione.
Approvo.
Il buio mette un pepe al culo che non mi piace per niente.
Altrimenti si rinvia e si va altrove, magari riusciamo a vedere anche gli altri...
pecché? che fanno?


(Turi, vuoi alternativa grufolante? di quelle dove si sale sugli alberi per cercare di orientarsi... Motta Darkside.
Tetta ci saresti?)
(altra alternativa iperpanoramica, hard è il Monte Mazzoccone, che si può macchinare da Omegna a Quarna...)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@poli: minchia la reflex... :hail:

Dico la mia?
8e30 a Colonno oppure 8e45 ad Argegno, per prednere la funivia delle 9.



EDIT: Approvato dal Turi. SI FA. :-)

Chi viene?

____________________________________________________

7e20 a Borgomanero
8e45 ad Argegno
9e00 funivia (6.80€)

Ore 16 tassativamente alle auto. :arrabbiat: O il Turi divorzia.

pranzo al sacco, dolce al Rif. Venini.


A Domenica!!!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Come buon auspicio vado prima al bar di Gravellona Toce a bere il caffè e ammirare la barista...

Bevi un caffè anche per me:spetteguless:

Dunque ricordo, a chi non lo sapesse, che sul tratto saronno como ci sono una serie infinita di autovelox, quindi vi/ci conviene rispettare i limiti di velocità (credo siano 80km/h)

l'indirizzo esatto è
Via Alla Funivia, 9,Pigra Como

Cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo