appunto... sono 38km... ci metteremo 7-8 ore... e il sole tramonta alle 16e40. Per questo partirei più presto possibile. Sennò si aspetta la prossima primavera per andar lì e partir tardi...
...e ho detto tutto.
Gnap
(o )Beta
appunto... sono 38km... ci metteremo 7-8 ore... e il sole tramonta alle 16e40. Per questo partirei più presto possibile. Sennò si aspetta la prossima primavera per andar lì e partir tardi...
Grande Capo Estiquatsi dice...Dico che farà mooolto freddo, quindi partire presto (molto presto) per arrivare alle macchine mentre il sole non è ancora scomparso è , secondo me, l'unica soluzione.
Altrimenti si rinvia e si va altrove, magari riusciamo a vedere anche gli altri...
Approvo.Dico che farà mooolto freddo, quindi partire presto (molto presto) per arrivare alle macchine mentre il sole non è ancora scomparso è , secondo me, l'unica soluzione.
pecché? che fanno?Altrimenti si rinvia e si va altrove, magari riusciamo a vedere anche gli altri...
Tetta ci saresti?)
Vado alle RiveRosse... ci sara' un raduno oceanico, e io vado a fare il Paolini della situazione
Ciass
(o )Beta
Ciao Paolini, ma quale sarà mai l'argomento della tua oratoria?
Come buon auspicio vado prima al bar di Gravellona Toce a bere il caffè e ammirare la barista...
l'indirizzo esatto è
Via Alla Funivia, 9,Pigra Como
ops! ho copiato male.. l'indirizzo corretto è il tuo, che ripoto:
Via Spluga, 15
Argegno Como
no grazie, ormai parto da Milano dove sono più attrezzato...
Turbolentaaaaaaa! ci sei?
Io decido domani, ho preso l'influenza.
P.S.
Eccoci a "domani".... buon giro! Non sono moribondo ma resto al calduccio. Aspetto fotoreflex.
ci sono ma già munita di cartina e di interessanti varianti!! ho letto di troppi tornantini!
a domani