eccoci...
tornati a casa in ottime condizioni con una discreta fame...
grazie ai compari per la giornata...ed al meteo per il sole!!!
qui ci son le foto...
[url]https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/PIGRA20NOVEMBRE2011[/URL]
applausi per happyk!
mai più panino con la frittata. mai più.
Che ti è successo ?applausi per happyk!
sentiero stretto e muretto a secco...Ma ........qui......... che è successo ?
Ma ........qui......... che è successo ?
Nulla di che: ho visto una ragazza carina nel prato di sotto e sono sceso, in modo cauto ed aggraziato, per porle i miei omaggi.
Chiunque dica qualcosa di diverso mente.
Dall'urlo che ho sentito alle mie spalle questa ragazza doveva essere proprio una bomba.... sissiuna di quelle che ti fa volareNulla di che: ho visto una ragazza carina nel prato di sotto e sono sceso, in modo cauto ed aggraziato, per porle i miei omaggi.
Chiunque dica qualcosa di diverso mente.
Weiiii...
@burden: hai dormito davvero in cima al Crocione o eri un trans semi-cosciente?
inviterei senza meno il.Poli ad onorare l'impegno più volte annunciato nella giornata di ieri...applausi per happyk!
RiHappy: carica tu la traccia così la descrivi bene... altrimenti io scrivo come descrizione: FUNIVIA-SALITA-DISCESA-ASFALTO!
Complimenti anche a te... sai che sto aspettando di sentire crack
PagliaccioTuri
RiHappy: carica tu la traccia così la descrivi bene... altrimenti io scrivo come descrizione: FUNIVIA-SALITA-DISCESA-ASFALTO!
Ciao a tutti!!
grazie mille del giro di ieri: panorama e tracciato fantastico, 10 e lode!!
Allego la traccia (GPX e Googlearth)
La levataccia è stata ampiamente ripagata!
Un plauso a Turbolenta! non pensavo esistessero donne che fanno MTB... invece sì, e vanno pure molto forte! massimo rispetto (anche per lo zaino più pesante rispetto a quello di Nomadmax)
Nomadmax: ma come cavolo facevi a scendere dritto per il pratone iniziale??agganciato per di più!
Il.poli (Nick scoperto ora): non avevo visto il drop a fondo giro... spettacolare la foto!
Burden: funzionano le nuove camere d'aria vedo.. o hai messo le gomme piene tipo quelle dei muletti??
Turi: solito pagliaccio, e nessuno dice che è caduto pure lui; a piedi però!
Happy: in sella no comment, si sà come vai! non eri mai stato in quel posto ma ci guidavi come fossi di casa! io col gps non capivo come ero girato! BAH!
Ora mi gusto le foto.... e...