AM e FR bike&ski in Vallese, VdA e VCO (Novembre&Dicembre 2011) - info e punt

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

va pian

Biker velocissimus
applausi per happyk!

mai più panino con la frittata. mai più.
Che ti è successo ?

Mo guardo tutte le foto. Avete fatto il tracciato classico o varianti ? Se qualcuno postasse la traccia... grazie.

Io, comunque, oggi non ho buttato la giornata, o partecipato ad un incontro che parlava della vitamina C; impressionante i benefici a controindicazioni nulle anche a dosi massicce. Già applico da tempo . (:spetteguless:Avevate dubbi ?):smile:

Tutte le verità sulla vitamina C.
 

burdenbike

Biker immensus
sentiero stretto e muretto a secco...
- biker 1: che faccio, lo provo?
- biker 2: non saprei, da fermo...io son già sceso dalla bici e lo faccio a piedi...(3 metri o anche meno...)
- biker 1: dai, provo...
sale in sella e immediatamente perde l'equilibrio...a valle, naturalmente...
lascia la bici e cerca di non cadere mettendo un piede a terra...
ma la terra non c'e!!! :-)
cade quasi in piedi per un paio di metri, amorevolmente trattenuto dai rovi nei quali è precipitato... :cucù:

biker 2 caccia un urlo di disappunto... :-)
 

burdenbike

Biker immensus
Nulla di che: ho visto una ragazza carina nel prato di sotto e sono sceso, in modo cauto ed aggraziato, per porle i miei omaggi.

Chiunque dica qualcosa di diverso mente.

se....:smile:

550_Granita%20menta%20Fabbri.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Weiiii...
Che giornatisssssima!
Grazie in primo luogo a Max, che mi ha salvato da una giornata di cristi, prestandomi disco e pastiglie, senza i quali avrei girato col mio freno anteriore oleato con zero presa = discesa a piedi.
Coi freni che funzionano è tutto un altro guidare! E ieri mi sono esaltato plurime volte. Alla facciazza del cancellone che guido. :-)

Grazie a tutti per le risate e per tutta la piacevole giornata.

Siamo stati fortunati a non infognarci, seguendo il mio fiuto facocerino, sia in alto per prati, sia sui tagli sotto Brent, sia sul sentierino sopra Nava e su dai... anche a Tremezzo non abbiamo tribulato sulle deviazioni a naso.

Turi... 16e50... Deviazione M. Galbiga: 40'. Qualche pausetta disco/cassetta/foto/capottoni... Non puoi dire abbia sforato coi calcoli per le tue "16.00 alla macchina" pur in versione "con calma". ;-)

Ieri ero doppiamente contento per la goduria personale del panorama e della discesa e per vedere la "viva e vibrante soddisfazione" [cit.Crozza/Napolitano] sui volti di tutti, che si son fidati di me. o-o

Livello crescente.
Turiddu con la Uzzy mi sta a morder le natiche. Turbolenta sempre stupefacente. La credevo in difficoltà sui pratoni in contropendenza o sulla mulattiera abbandonata a Brent, invece... grande! Vedrai che con la sella bassa, guiderai sempre meglio, perché ci si muove meglio sulla bici con la sella che non ostacola. E' una danza: se la bici si muove come una cassapanca o come Shakira, dipende solo da quanto la istruisci. :-|

poli sta facendo grandi passi avanti anche sui salti, ma deve affinare un pochino il concetto di sopra e sotto rispetto alla mtb. :))):

@burden: hai dormito davvero in cima al Crocione o eri un trans semi-cosciente?:hahaha:



E' andato tutto bene. Niente morti né feriti né rotture né forature. Piacevole salita, poco a spinta, bei panorami, bellissima discesa, ottima temperatura...
Cielo blu... di un'ennesima domenica fortunata. :medita:

:-) :-) :-) :-) :-)

PS: il passaggino esposto sotto Nava l'ho fatto al primo colpo, ma l'avevo studiato a piedi l'inverno scorso. :spetteguless:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti!!
grazie mille del giro di ieri: panorama e tracciato fantastico, 10 e lode!!
Allego la traccia (GPX e Googlearth)
La levataccia è stata ampiamente ripagata!
Un plauso a Turbolenta! non pensavo esistessero donne che fanno MTB... invece sì, e vanno pure molto forte! massimo rispetto (anche per lo zaino più pesante rispetto a quello di Nomadmax)
Nomadmax: ma come cavolo facevi a scendere dritto per il pratone iniziale??agganciato per di più!
Il.poli (Nick scoperto ora): non avevo visto il drop a fondo giro... spettacolare la foto!
Burden: funzionano le nuove camere d'aria vedo.. o hai messo le gomme piene tipo quelle dei muletti??
Turi: solito pagliaccio, e nessuno dice che è caduto pure lui; a piedi però!
Happy: in sella no comment, si sà come vai! non eri mai stato in quel posto ma ci guidavi come fossi di casa! io col gps non capivo come ero girato! BAH!

Ora mi gusto le foto.... e...
RiHappy: carica tu la traccia così la descrivi bene... altrimenti io scrivo come descrizione: FUNIVIA-SALITA-DISCESA-ASFALTO!
 

Allegati

  • Traccia_ARGEGNO.zip
    129,7 KB · Visite: 21

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti!!
grazie mille del giro di ieri: panorama e tracciato fantastico, 10 e lode!!
Allego la traccia (GPX e Googlearth)
La levataccia è stata ampiamente ripagata!
Un plauso a Turbolenta! non pensavo esistessero donne che fanno MTB... invece sì, e vanno pure molto forte! massimo rispetto (anche per lo zaino più pesante rispetto a quello di Nomadmax)
Nomadmax: ma come cavolo facevi a scendere dritto per il pratone iniziale??agganciato per di più!
Il.poli (Nick scoperto ora): non avevo visto il drop a fondo giro... spettacolare la foto!
Burden: funzionano le nuove camere d'aria vedo.. o hai messo le gomme piene tipo quelle dei muletti??
Turi: solito pagliaccio, e nessuno dice che è caduto pure lui; a piedi però!
Happy: in sella no comment, si sà come vai! non eri mai stato in quel posto ma ci guidavi come fossi di casa! io col gps non capivo come ero girato! BAH!

Ora mi gusto le foto.... e...
RiHappy: carica tu la traccia così la descrivi bene... altrimenti io scrivo come descrizione: FUNIVIA-SALITA-DISCESA-ASFALTO!

Questa storia dello zaino leggero è una leggenda metropolitana!!! da non crederci.
speriamo che il tempo ci dia la possibilità di fare qualche altro giretto del genere... che goduria!!! settimana prossima si prova senza ganci...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo