Happykiller ti seguo sulla fiducia...
stai attento a quello che dici...potresti pentirtene
Happykiller ti seguo sulla fiducia...
sei tu che devi tornare alle 16!C0 ma allora si va a prendere freddo con levataccia all'alba
Ci dovrei essere
Carica la traccia che ho messo qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213280&page=5
Ho la mia !
Non ho mai fatto quel giro ed è molto panoramico.
io sono stato solo ai Monti di Nava, salendo a piedi da Tremezzo su mulattiere ciclisticamente poco interessanti da fare in discesa; ma da Nava a S. Martino il sentiero è davvero suggestivo, con dei bei passaggini... devo tornarci assolutamente in bici!!!
Speriamo solo in un'ennesima stupenda giornata limpida...
Quindi... ci sei?! BENE! o-o
Vengo a Borgoticino alle 7e30? Ok.
Per prendere la funivia delle 9e30, parcheggiando a Colonno... 1h15 da Borgoticino, carico-scarico (5'+5'?), preparazione (10'?), 4km da fare a pedali (15'), biglietto e carico (5')... ci stiamo coi tempi? uhm... no. O parcheggiamo alla funivia e ci facciamo tutti gli 8km di asfalto alla sera o partiamo 20 min prima o torniamo a casa mezz'ora dopo.
Ditemi voi.
o-o
(è brutto fare Magda ?????????, ma quando c'è la funivia che non gira in continuo, le giornate sono corte e il giro è lungo, bisogna far 'sti conti...)
PS: funivia 2.90+3.90=6.80
La cabina è da 12 posti, magari ci stiamo in 7, sperando non ci siano altri prima di noi...
Qualcuno potrebbe dire che sono da ricoverare subito.
Il 20 Novembre 2011 la luce sarà così...
Eheh... Ho già visitato quelle chiesette. Sono piccoline e molto carine.Ottimo, se dobbiamo visitare tutta quella roba..... ci vuole 2 gg.
A questo punto Max nella cartella "mappe personali" metti la cartina di Heppy, la salvi da google e la ritrovi già in kmz. Nella speranza che non sia più di 100 celle se no va ridimensionata con globalmap....
sìsì, ci avevo pensato anch'io. o-ose viene tardi saltiamo la visita a S.Martino....
adess ga provi, ma capisi pù na got...Ottimo, se dobbiamo visitare tutta quella roba..... ci vuole 2 gg.
A questo punto Max nella cartella "mappe personali" metti la cartina di Heppy, la salvi da google e la ritrovi già in kmz. Nella speranza che non sia più di 100 celle se no va ridimensionata con globalmap....
allora informazioni sul giro :
io sono partito da Argegno alle 10.45 e sono tornato alla macchina alle 16.00.....non ho preso la funivia e mi sono fermato un ora buona al rifugio!!!
27 km di salita in 2 ore e 15 ho una discreta gamba e sono andato tranquillissimo!!!!
da Pigra sono solo 12 Km circa....qualche pezzo al 10% per il resto 6-7%
c'è pure un tratto in discesa ed all'ombra tutto brinato!!!!
la discesa l'abbiamo fatta tranquilli con alcune fermate....
la temperatura era gradevolissima, la salita è stata fatta con solo un buon giubbotto wind stopper,
in discesa ho messo sotto un buon pile,
ho avuto caldo, è tutta la sole!!!!!
pantaloni lunghi invernali.....
c sono poi gli 8 km da fare sulla Regina, spero di esservi stato d'aiuto...
buone pedalate!!!
pero, la XXXrda come la pestiamo noi, non la pesta nessuno!!!Incisivo, che è lento come me, dice di prendere la funivia alle 9, massimo 9e30.
Tex, noi ci mettiamo 6 ore per far un giro di 20km!
Incisivo, che è lento come me, dice di prendere la funivia alle 9, massimo 9e30.
Tex, noi ci mettiamo 6 ore per far un giro di 20km!
appunto... sono 38km... ci metteremo 7-8 ore... e il sole tramonta alle 16e40. Per questo partirei più presto possibile. Sennò si aspetta la prossima primavera per andar lì e partir tardi...A me risultano 38/40 km....
appunto... sono 38km... ci metteremo 7-8 ore... e il sole tramonta alle 16e40. Per questo partirei più presto possibile. Sennò si aspetta la prossima primavera per andar lì e partir tardi...
Dipende tutto da che ora si parte.mostri perplessità...