Come siete belli...
Sono contento di vedere visi sorridenti e panorami degni di questo nome, bravi!
Io ho fatto un giro alle Rive con una carissima amica che non vedevo da un pò di tempo. Le rive sono sempre fantastiche, tanti nuovi salti e tanti spunti per fare sano freeride . Mi dispiace solo di non essere riuscito a incrociarmi con Silva & Co.
Per domenica prox, neve e meteo permettendo, mi piacerebbe andare qui. Vedremo...
PS A che ora siete arrivati alle auto?
Per domenica prossima, se il cielo è limpido, Monte Tremezzo! http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1008 con discesa un po' meno banale della sterrata che indicano...
Dai Monti di Nava si faranno un po' di tornantini
L'ho già accennato agli altri.
Le previsioni non danno precipitazioni per tutta la settimana, quindi niente neve. Noi l'abbiam trovata verso i 2000m e la quota massima del giro sul Lago di Como è 1650m circa, quindi no problem.
L'unica cosa che DOVRA' esserci è l'aria tersa, sennò si perde buona parte del fascino del giro.
Ho preparato la traccia, editando una trovata sul forum, in modo da toccare tutti i punti interessanti e ridurre il trasferimento in lungolago (8.3km). Eccola (Turi carica questa, non un'altra, altrimenti dirai tutto il tempo "siamo fuori traccia", come a Zermatt!) :-P
Volendo, gli autobus da Tremezzo sono alle 15e40 e 17e04.
Piuttosto parcheggerei a Colonno, per smaezzare i trasferimenti tra mattina e sera, così al mattino ci si scalda un po' in piano prima di buttarsi sulla salita; e al ritorno 4km volano via.
(alle auto siamo arrivati poco prima delle 4)