ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

Vedo che siamo tutti d'accordo per entrata sulla passerella a sx e anche io ho visto poche persone non ho mai fatto la fila per salire.
a presto
Quoto e mi associo per una bella ripulita sull'ingresso della prima rampa lato sx...e anche all'atteraggio della seconda rampa ci sono pietre che ti portano fuori traettoria e ti fanno cadere......dai un piccolo sforzo...
le critiche sono costruttive......gran bell lavoro alla dh ......
nn prendetela a male ....:celopiùg::celopiùg:
p.s.per le poche persone penso che erano impegnati nel partecipare alla superenduro

 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Puo' portare 6 persone ...ma sempre una bici per volta!
Il fatto è che Roccaraso è lontanuccio da Roma e si sa che Roma smuove un bel po di gente che magari preferiscono resort piu' vicini.
Vi vengo a trovare prossimamente!
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Puo' portare 6 persone ...ma sempre una bici per volta!
Il fatto è che Roccaraso è lontanuccio da Roma e si sa che Roma smuove un bel po di gente che magari preferiscono resort piu' vicini.
Vi vengo a trovare prossimamente!

3000 riders sono sempre 500 biciclette all'ora ;-)
Per il fatto della distanza da Roma è vero, è un pò come d'inverno con lo snow, Roma si dirotta verso Felice o Ovindoli per il freestyle , e Imperatore per il freeride....
Per quanto riguarda le bike Pizzalto ha senz'altro un valore aggiunto...il comprensorio ha potenziali enormi...ci vuole solo un pò di rodaggio e buona volontà....
Marco t'aspettiamo.....
 

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
la variante a sinistra con pedanone sarà modificata al più presto per i biker novelli....e ankora più semplice, addirittura per bici con rotelle stiamo organizzando una linea molto molto semplice che porterà alla baita paradiso dove ricollega al northshore...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Grandi novità all'altosangro bikepark con percorso dirtjump, trik enormi...e percorsino pumptrack (e in cotruzione le rampe x i trick enormi).
I percorsi sono situati immediatamente di fianco al centro assistenza bike.

Foto:













 

billo.89

Biker popularis
Bellissima giornata trascorsa ieri all' ALTO SANGRO BIKEPARK. Sapevo di trovare un bel lavoro, ma non uno spettacolo del genere. Piste per tutte le difficoltà, dalla pista paradiso, ottima per divertirsi al massmo, con salti di ogni genere e curvoni, alla pista orso, vero percorso da dh tutto in contropendenza molto tecnico e veloce al punto giusto. Senza parlare della pista lago d'avoli, ex percorso giallo dell'anno scorso rivisionato e modificato, sempre in stile dh ma più semplice della pista orso. Ultimata ieri un altra pista, la 7 bis e a giorni sarà ultimato anche il percorso con northshore. Che dire, hanno fatto veramente un bel lavoro, ma la fatica viene ripagata quando si sale in bici e si inizia a girare. Spero di tornare presto, sicuramente non mancherò il 5 e 6 settembre al raduno e il 20 settembre alla gara.
 

guardino

Biker novus
27/4/09
9
0
0
formia
Visita sito
oggi sono stato all' altosangro bike park e son rimasto entusiasto dei nuovi percorsi,e in particolar modseo ho visto che stanno creando un north shore lungo nel secondo boschetto della paradiso.
non vedo l'ora di ritornarci per provarlo!!!
complimenti ragazzi
sempre a tutta!!
 

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
Ieri grande giornata all'alto sangro bike park perche abbiamo avuto il piacere di avere luigi canavacciolo che si e divertito alla grande sulle nostre bellissime piste...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi sono stato a Roccaraso insieme a due nuovi compagni di freeride: Gavino e Aldo.
Mezzagiornata un po lenta e con pochissime discese. Gavino e Aldo sono due "novizi freerider" che oggi si sono dati molto da fare. Complimentoni e auguri a Aldo per la nuova bici!

Commento dei percorsi:

7bis: Bel percorso allround adatto a chi inizia e a chi vuole imparare a lasciare un pò i freni. Belle curve e cambi di pendenze. 6+

Paradiso: Prima parte davvero divertente con il nuovo Northshore d'ingresso (peccato un pò troppo breccioso, richiede molta attenzione.) che va a unirsi alla vecchia linea dell'anno scorso. 6+
Bellissimo anche il nuovo Boschetto con wallride e rampe da spararsi tutto in un fiato. 7
Arrivati ad un punto vi è una doppia scelta Paradiso normale e Paradiso Northshore (ancora incompleto..ma promette già alla grande!!!). 8 (per la qualità delle strutture!)
Nota dolente per il Paradiso normale: Il tratto mi è sembrato in evidente stato di abbandono, con linee scavate e sporchissime, doppietto completamente distrutto e con uscita in mezzo a strada bianca brecciosa dove la bici diventa inguidabile..ne ho fatto le spese rimediando un volo e una gran botta...per non parlare del discesone anche esso sporco e scavato. 4
La parte finale che è diventata veramente fantastica con i nuovi salti, i due northshore su roccia davvero ben fatti..e i due gemelli...ops tre...che fanno sempre il loro dovere e il panettone finale davvero MONSTER. 8+

Per concludere..e qui si parla di roba da leccarsi i baffi..DH Orso:

Non essendo un racer mi ero lasciato intimorire dalle notizie che mi sono arrivate sul percorso. Contropendenze killer, muri a 90 gradi, pasticche bruciate, zombie e vampiri.
Cazzo ragazzi qui si parla del percorso che in se vale tutti i soldi spesi in giornata. Percorso mai estremamente veloce, ma dove la bici viene spremuta davvero fino all'orlo. Per non parlare nella curva wallride all'inizio dove mi è venuta la pelle d'oca a cambiare pendenza e direzione...roba da coppa del mondo!! Il muro finale è da video. Certo non una pista semplice...tutt'altro direi con le sue ripide pendenze e tratti tecnicissimi..ma entusiasmante e dura. Non so in giornata quante volte avrò detto: "Che figata sto percorso!". 10

Peccato la botta..ma bella giornata! :prost:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ieri giretto perlustrativo e manutenzione del percorso Paradiso (pista N°1, rossa sulla cartina) e, arrivato sull'ultimo tratto di bosco (discorso non di partes) ho trovato uno sraordinario north shore della lunghezza attuale di 50 mt che si snodava in modo sinuoso e lineare tra gli alberi fitti con gobbe, wallride e doppietti.
Purtroppo non l'ho potuto provare in bike causa shock anafilattico da puntura di vespa sulla lingua (piccola raccomandazione - cortisone sempre dietro).
Foto:







 
Ieri giretto perlustrativo e manutenzione del percorso Paradiso (pista N°1, rossa sulla cartina) e, arrivato sull'ultimo tratto di bosco (discorso non di partes) ho trovato uno sraordinario north shore della lunghezza attuale di 50 mt che si snodava in modo sinuoso e lineare tra gli alberi fitti con gobbe, wallride e doppietti.
Purtroppo non l'ho potuto provare in bike causa shock anafilattico da puntura di vespa sulla lingua (piccola raccomandazione - cortisone sempre dietro).


Mamma mia che northsherone,ho già l'acquolina!!!

Enri forse è la volta buona che stai un pò zitto:smile::smile::smile:santa vespa!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo