ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

Lobo

Biker serius
Ieri sono venuto a farmi un giretto per assaporare le novità fatte da poco, devo dire che sono veramente bellissime, ho trovato i percorsi veramente belli con un'ottimo terreno e il tratto north sgore e veramente uno spettacolo.....................davvero bravi!!!

ma ieri ha piovuto? io ho rinunciato perchè le previsioni parlavano di temporali a metà giornata e ho preferito evitare di farmi il viaggio da Roma con il rischio di fare solo un paio di discese

Quali sono i weekend di settembre in cui il bike park sarà aperto?
 

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
ma ieri ha piovuto? Io ho rinunciato perchè le previsioni parlavano di temporali a metà giornata e ho preferito evitare di farmi il viaggio da roma con il rischio di fare solo un paio di discese

quali sono i weekend di settembre in cui il bike park sarà aperto?



il 5 e 6 ritrovo dance hall bikers
12 e 13 settembre
19 e 20 settembre gara " lago tavoli " fine
 

chidav

Biker popularis
16/8/09
54
0
0
salerno
Visita sito
ragazzi quest'anno e stato favoloso!!!!vorrei fare un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato a realizare queste strutture fantastiche e solide!!sicuraente ci vedremo a Cassino sulle vostre strutture facendo il tesseramento e partecipando alle vostre uscite.Grazie Andrea!!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
SETTIMA PROVA DEL GRAVITY RACE…………….
EVENTO DA NON PERDERE: PER L’IMPORTANZA, PER LA BELLEZZA DEL PERCORSO, PER LA LOCATION SUGGESTIVA E PER UN WEEK AND DA PASSARE TUTTI INSIEME.
VI ASPETTIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE PER SCOPRIRE GLI ALTRI PERCORSI DELL’ALTOSANGRO BIKE PARK VISTO CHE RIMARRANNO APERTI A TUTTI.

CATEGORIE:
tesserati FCI ed enti della consulta nazionale

INFO: www.psycobiketeam.it - [email protected]
LUNGHEZZA: Km. 2,500
PARTENZA: Mt. 1.844
ARRIVO: Mt. 1.477
PERCORSO: misto prato-rocce-terra
Il tracciato inizia su una serie di curve strette su sottobosco molto insidiose per la mancanza di appoggi, successivamente il tracciato si allarga e, attraverso una parabolica in legno entra in un un muro molto pendente con successiva contropendenza oltrepassata la quale alcuni sali scendi e una stupenda parabolica naturale, portano sul tratto finale, molto pendente e con continui cambi di direzione attraverso con grosse rocce.
Usciti dal bosco l’arrivo avviene dopo uno spettacolare salto artificiale.

COSTO:

Gara di domenica: 25€
sabato + domenica: 35€
Programma sabato
Prove libere con risalite meccanizzate dalle 13 alle 18
Programma domenica
Apertura iscrizioni: dalle 9 alle 10 del 08 Agosto
Prove libere dalle 9 alle 12
Prima manche ore 13
Seconda manche a seguire
Segui le ultime novità su facebook
 

Allegati

  • 37458_1361933008521_1237449228_30881826_5171345_n.jpg
    37458_1361933008521_1237449228_30881826_5171345_n.jpg
    44,1 KB · Visite: 15

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
tutto pronto per l'apertura dell'alto sangro bike park dal 31 aperto tutti i giorni con percorsi sempre + belli e scorrevoli per tutti i gusti...e sopratutto la possibilità di provare il tracciato di gara
 

Lobo

Biker serius
tutto pronto per l'apertura dell'alto sangro bike park dal 31 aperto tutti i giorni con percorsi sempre + belli e scorrevoli per tutti i gusti...e sopratutto la possibilità di provare il tracciato di gara

ciao
vorrei venire il giorno della gara con degli amici per assistere a qualche discesa per farmi un'idea di come è una competizione DH e poi girare per conto nostro. Le altre piste rimangono aperte durante lo svolgimento della gara?.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ATTENZIONE: Per probblemi tecnici della seggiovia il park resterà chiuso infrasettimanale dal 2 al 6 agosto e riaprirà il 7 per poi rimanere aperto tutti i giorni. Scusate per l'inconvenite dell'ultimo minuto ma nn dipende da noi.. Grazie e spero di vedervi tutti su A ROCCARASO godervi le grandi novità di quest'anno.. a tuttaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo