Chi va con la Xc questo week end ?
ciao! il 12 luglio in occasione della gara dh di pizzalto!globike ha fatto tantissime foto..le troverete da martedi 21 luglio su [url]www.globike.it[/URL]
ma sull' Aremogna con gli ovetti si puo' andare?!
Oggi "visita" al park
Giornata stupenda, sole a volontà, ed il venticello ti rinfrescava mentre risalivi in seggiovia.
Fatti tutti e quattro i percorsi, con "scoramento" iniziale, a causa della non perfetta segnalazione degli "imbocchi", poi, una volta trovati, c'abbiamo preso la mano, ed è cominciato il divertimento.
Percorsi modificati rispetto l'anno scorso, con una passerella all'inizio dei percorsi asx appena scesi dalla seggiovia, che fà impressione, se non altro per la parter iniziale che si riempie di sassi, e necessita di un ingresso "al pelo". Riscoperta dei "vecchi" percorsi nel bosco, con l'aggiunta di un bel muro prima di sbucare sul vialone che riporta alla bas.
Glia ltri due percorsi, "orso" e il "lago qualcosa" (nun me ricordo il nome ), tutti dentro il bosco alla dx della seggiovia, si sono rivelati belli incazzati, soprattutto l'orso, con una discesa tecnica, piena di radici, sassi, tronchetti, muri e chi piu' ne ha piu' ne metta
Unica cosa stonata, secondo me, il costo della seggiovia, 22 è piu' alto della media degli altri park, a cui vanno aggiunti altri 3 per l'assicurazione obbligatoria, a meno di non essere tesserati. Non che la spesa non valga l'impresa, intendiamoci, ma una corsa al rialzo, in questo particolare momento, non mi sembra una buona cosa (parere personale di chi non conosce le ragioni, ma che ha "toccato con mano" l'aumento...)
CMQ, altra divertente giornata di riding o-o
Grazie al compare di uscita per la compagnia
Ciauzzz....
Unica cosa stonata, secondo me, il costo della seggiovia, 22 è piu' alto della media degli altri park, a cui vanno aggiunti altri 3 per l'assicurazione obbligatoria, a meno di non essere tesserati. Non che la spesa non valga l'impresa, intendiamoci, ma una corsa al rialzo, in questo particolare momento, non mi sembra una buona cosa (parere personale di chi non conosce le ragioni, ma che ha "toccato con mano" l'aumento...)
nn hai detto che la tessera e personale ed ha validità fino a fine anno ( e che la potrai utilizzare anche per andare a sciare ) e che la prossima volta con la stessa tessera pagherai 20 euro per i tesserati ......e per i nn tesserati 23 euro......
nn buttare la tessera ....................
The Flying GF ha scritto:maledetto, non te ne perdi uno....
Anche l'anno scorso era 20€ x i tesserati e 23€ i NON...io ieri Campo Felice e domenica prossima salvo cambi di programma dell'ultimo min,Roccaraso! prost:
Ah avevo capito male allora...be' sinceramente sono pienamente d'accordo,anche xche proprio quest'anno vista la "situazione generale" svariati park hanno o stanno abbassando i prezzi ...che poi raga' a mio parere un park non vive di soli local...no?! ...quindi in un annata dove TUTTI i campi abbassano i prezzi penso che sia giusto che anche i vari gestori si mettano una mano sulla coscienza ...questo cmq senza nulla togliere a chi ha lavorato e ai risultati del park in se stesso...e' un discorso di prezzi...e spero che il mio post non sia frainteso.Titti, ieri hanno voluto 25, cioè 22 per il giornaliero, e 3 per l'assicurazione, quando sulla locandina c'è scritto 20 per il giornaliero, a prescindere da quando ci vai (se la prima volta, o quelle successive durante la stagione...), piu' i tre euro per l'assicurazione non tesserati.
Non è per i due euro, ci mancherebbe, è che se mi portano il conto della pizzeria, e la margherita me la fanno pagare 2 euro in piu' di quanto scritto sul menu', beh, io glielo faccio, quantomeno, notare, poi comunque pago, soprattutto se "la pizza" m'è piaciuta.
Ovvio che non è una critica ai percorsi o ai ragazzi che si sono sbattuti per farli.
o-o
ieri ci sono stato anche per la prima volta e ho pagato 25.
non entro nel merito dei soldi ma se tutti hanno abbassato si potrebbe fare qualcosa.
Comunque mi sono divertito molto anche se la verde ormai si sta scavando tutta e la nuova entrata sulla passerella di legno non mi è piacuta(la passerella si ma è dove sta messa).
Un saluto a tutti quelli che ieri erano presenti.
Salvo imprevisti ci vediamo domenica Andre'...so proprio curioso de vede le novita'!ciao a tutti,
il prezzo della seggiovia e' di 20.00
+ 2.00 per il tesserino magnetico ( e' riutilizzabile )
+ 3.00 di assicurazione (se non si ha un tesserino sportivo)
E' INTERESSE DI TUTTI RIDURRE IL COSTO DEòLA SEGGIOVIA !!!!
VENITE NUMEROSIE' IL MODO MIGLIORE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.
UN SALUTO DA TUTTO CICLO RAING TEAM