se vogliamo organizzare una spedizione da Roma per i primi di luglio io ci sto!
speriamo arrivino news...avevo sentito che si parlava di danni (terremoto)ad impianti di arroccamento (pratello??)...
...e dai...tranquilli nessun danno,l'epicentro era a 50km da qui!!!
2 news: apertura impianti 09/07/2009
11/12 luglio 2009 gara DH
presto tutti gli aggiornamenti
io credo di andare su per il weekend a prendere la bici e fare un paio di giretti per i monti li intorno...e magari passo a fare un salto per vedere come procedono i lavori al bike park..se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!
Domenica difficilmente troverai qualcuno su a Pizzalto, perchè sono tutti impegnati ad una gara a Picinisco, però puoi rimandare alla settimana dopo!!
Ps: cmq voci di corridoio dicono che l'apertura è prevista per l'8 o il 9 luglio!!!!!!
Domenica difficilmente troverai qualcuno su a Pizzalto, perchè sono tutti impegnati ad una gara a Picinisco, però puoi rimandare alla settimana dopo!!
Ps: cmq voci di corridoio dicono che l'apertura è prevista per l'8 o il 9 luglio!!!!!!
Quale questo?!speriamo ... sto ancora a sogna' il droppetto...
Cmq come fate le passarelle voi... non le fa nessuno ! Rete metallica sempre presente... complimenti !
Ci vediamo presto
Scusate..ancora info sui prezzi...quanto costa noleggiare le protezioni su all' alto sangro bike park?
E soprattutto, è necessaria una carta di credito per il noleggio della biga o basta un documento d'identità??Perchè a l2a ci vuole una carta di credito, no?
Scusate x le nubbie domande...
Ciao sghiribendolen,
Dalle informazioni in mio possesso, le protezioni (Casco, pettorina, ginocchiere e gomitiere) sono comprese nel prezzo del noleggio bike.
Per noleggiare è sufficiente un documento di identità ovviamente in corso di validità.