ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Domani mattina alle 08:45 sarò a Cassino in piazza Nicolas Green con il furgone TuttoCiclo alla volta di Pizzalto. Ho 4-5 posti liberi per bike e padroni, ovviamente il viaggio è gratuito!
Chiunque si volesse aggregare mi raccomando alle 08:45.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Mamma mia che northsherone,ho già l'acquolina!!!

Enri forse è la volta buona che stai un pò zitto:smile::smile::smile:santa vespa!!!!

Mamma mia veramente! In 7 minuti da perfettamente in forma ad agonizzante in terra nel corridoio del 3° piano dell'Hotel Pizzalto, non hanno fatto a tempo a farmi fare quei 5 metri per arrivare nella sala di infermeria. Shok anafilattico e codice rosso col 118 al pronto soccorso di Castel di Sangro.

Però mentre ero senza conoscenza ho fatto un sogno bellissimo, straordinario, ho avuto veramente pace interiore. Poi una siringa e uno schiaffo hanno fermato tutto.
Grazie Fabio e grazie al ginecologo bikers Antonio che in un certo senso mi hanno salvato la vita.
Che bona l'infermiera Valeria che mi reggeva la flebbo, da li sotto steso a terra c'era un meraviglioso e sublime vedere!:cucù:

Foto:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.092
5.158
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Che bona l'infermiera Valeria che mi reggeva la flebbo, da li sotto steso a terra c'era un meraviglioso e sublime vedere!:cucù:

Foto:

non si vede la foto, se è dell'infermiera :beautifu: sbrigati a metterla :mrgreen:

scherzi a parte brutta avventura, fortuna che è finita bene o-o

p.s. ti hanno consigliato di portarti appresso qualche farmaco se dovesse ricapitare di essere punto?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
non si vede la foto, se è dell'infermiera :beautifu: sbrigati a metterla :mrgreen:

scherzi a parte brutta avventura, fortuna che è finita bene o-o

p.s. ti hanno consigliato di portarti appresso qualche farmaco se dovesse ricapitare di essere punto?

E si Tosty, mi hanno consigliato di portarmi sempre in tasca 1mg di Bentelan a compressa o a fialetta intramuscolare. I medici hanno diagnosticato un allergia piuttosto grave ma non è da escludere che conseguenze come la mia potrebbero averle tutti visto che sono stato punto sulla lingua dove passano migliaia di capillari diretti al cervello.

Comunque, non vuole essre una jettatura, ma se venite punti da una vespa sulla lingua o sul collo in prossimità della giugolare e notate in entrambi i casi un gonfiore puittosto accentuato nel giro di 2 minuti cercate di chiedere immediatamente aiuto a chiunque, basta una siringa di cortisone e non ingoiate più la lingua!:prega:
 
Mamma mia veramente! In 7 minuti da perfettamente in forma ad agonizzante in terra nel corridoio del 3° piano dell'Hotel Pizzalto, non hanno fatto a tempo a farmi fare quei 5 metri per arrivare nella sala di infermeria. Shok anafilattico e codice rosso col 118 al pronto soccorso di Castel di Sangro.

Però mentre ero senza conoscenza ho fatto un sogno bellissimo, straordinario, ho avuto veramente pace interiore. Poi una siringa e uno schiaffo hanno fermato tutto.
Grazie Fabio e grazie al ginecologo bikers Antonio che in un certo senso mi hanno salvato la vita.
Che bona l'infermiera Valeria che mi reggeva la flebbo, da li sotto steso a terra c'era un meraviglioso e sublime vedere!:cucù:

Foto:


OT: Cazzo enrì pensavo che era una cosa meno seria, hai rischiato di brutto......................meno male che è andato tutto bene se no io come facevo senza il mio ciuchino!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anch'io pensavo ad una cosa più lieve, nonostante avessi detto dello shock anafilattico, ma addirittura da codice rosso.
Per fortuna e per prontezza dei soccorritori è andata bene!!!

Certo che te ne capitano...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Caxxo che storia Ciuchino :OOO::paur: anche io sono allergico a qualche insetto...tafani sicuramente...anno scorso x non andare all'ospedale subito,ero stato punto dietro al ginocchio ad 1cm dall'aorta, sono stato con rischio trombosi x 48ore,quando mi sono presentato al pronto soccorso mi hanno bucherellato daxtutto...,e x 15 gg mi son dovuto fare iniezioni alla pancia sempre x evitare il problema del sangue ... quest'anno andando subito all'ospedale me la son cavata con qualche iniezioni ed una decina di gg di antibiotici tra creme e pasticche...cmq na bella rottura anche se non grave come Ciuchino...adesso prima di raidare mi spruzzo sempre dell'Autan spray...speriamo bene... SGRAT SGRAT ;-)
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Mamma mia veramente! In 7 minuti da perfettamente in forma ad agonizzante in terra nel corridoio del 3° piano dell'Hotel Pizzalto, non hanno fatto a tempo a farmi fare quei 5 metri per arrivare nella sala di infermeria. Shok anafilattico e codice rosso col 118 al pronto soccorso di Castel di Sangro.

Però mentre ero senza conoscenza ho fatto un sogno bellissimo, straordinario, ho avuto veramente pace interiore. Poi una siringa e uno schiaffo hanno fermato tutto.
Grazie Fabio e grazie al ginecologo bikers Antonio che in un certo senso mi hanno salvato la vita.
Che bona l'infermiera Valeria che mi reggeva la flebbo, da li sotto steso a terra c'era un meraviglioso e sublime vedere!:cucù:

Foto:
...io sapevo che l'infermiere si chiamasse VALERIO detto VALERIONE...:celopiùg:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Domani mattina alle 08:45 sarò a Cassino in piazza Nicolas Green con il furgone TuttoCiclo alla volta di Pizzalto. Ho 4-5 posti liberi per bike e padroni, ovviamente il viaggio è gratuito!
Chiunque si volesse aggregare mi raccomando alle 08:45.

Letto in ritardo..altrimenti avrei approfittato..
se si rifà questo pulmann tenetemi di conto..forse riesco a portare anche qualche altro ragazzo.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
La Tuttociclo & Co. servizi per il trasporto ha aperto una nuova tratta: Pignataro Interamna - Roccaraso loc.Pizzalto con i seguenti orari: andata 08:00 e ritorno alle 18:00 nei giorni di Sabato e Domenica.
Si comunica che la ditta in osservanza delle leggi del C.D.S. ha programmato un trasporto di massimo 5 persone + 5 bici.
Inoltre si informano i gentili fruitori del sevizio che per favorire una politica di turismo sostenibile verso l'alto sangro, il servizio sarà comletamente gratuito fino a successive modifiche del programma stagionale consultabile in bacheca.

Apparte gli scherzi...
Sabato alle 08:00 è disponibile per 5 persone e bike il furgone al negozio di Andrea per il Park, ritorno sempre al negozio verso le 19:00.

Sempre sabato verso le 20:00 riparte il furgone per altre 5 persone e bike con la differenza che bisognerà pernottare (a proprie spese) a Roccaraso per poi scendere l'intera giornata di Domenica.

Chi fosse interessato mi faccia sapere entro venerdì anche in MP.
 

Lobo

Biker serius
visuale dalla Direttissima

1250502362_14_FT93393_dsc00033b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo