ho passato un bellissimo ferragosto insieme ai miei piu cari amici all'alto sangro bike park girando su i nuovi percorsi ma in particolar modo sono rimasto sorpreso dal nuovo percorso north shore!!! che brividi sulla direttissima...
Mamma mia che northsherone,ho già l'acquolina!!!
Enri forse è la volta buona che stai un pò zittosanta vespa!!!!
...
Che bona l'infermiera Valeria che mi reggeva la flebbo, da li sotto steso a terra c'era un meraviglioso e sublime vedere!
Foto:
non si vede la foto, se è dell'infermiera sbrigati a metterla
scherzi a parte brutta avventura, fortuna che è finita bene o-o
p.s. ti hanno consigliato di portarti appresso qualche farmaco se dovesse ricapitare di essere punto?
Mamma mia veramente! In 7 minuti da perfettamente in forma ad agonizzante in terra nel corridoio del 3° piano dell'Hotel Pizzalto, non hanno fatto a tempo a farmi fare quei 5 metri per arrivare nella sala di infermeria. Shok anafilattico e codice rosso col 118 al pronto soccorso di Castel di Sangro.
Però mentre ero senza conoscenza ho fatto un sogno bellissimo, straordinario, ho avuto veramente pace interiore. Poi una siringa e uno schiaffo hanno fermato tutto.
Grazie Fabio e grazie al ginecologo bikers Antonio che in un certo senso mi hanno salvato la vita.
Che bona l'infermiera Valeria che mi reggeva la flebbo, da li sotto steso a terra c'era un meraviglioso e sublime vedere!
Foto:
...io sapevo che l'infermiere si chiamasse VALERIO detto VALERIONE...Mamma mia veramente! In 7 minuti da perfettamente in forma ad agonizzante in terra nel corridoio del 3° piano dell'Hotel Pizzalto, non hanno fatto a tempo a farmi fare quei 5 metri per arrivare nella sala di infermeria. Shok anafilattico e codice rosso col 118 al pronto soccorso di Castel di Sangro.
Però mentre ero senza conoscenza ho fatto un sogno bellissimo, straordinario, ho avuto veramente pace interiore. Poi una siringa e uno schiaffo hanno fermato tutto.
Grazie Fabio e grazie al ginecologo bikers Antonio che in un certo senso mi hanno salvato la vita.
Foto:
Domani mattina alle 08:45 sarò a Cassino in piazza Nicolas Green con il furgone TuttoCiclo alla volta di Pizzalto. Ho 4-5 posti liberi per bike e padroni, ovviamente il viaggio è gratuito!
Chiunque si volesse aggregare mi raccomando alle 08:45.
gran bel video
domenica ci ritorno :-?