ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ciao... è tutto funzionante domenica?
inoltre volevo sapere se si puo' salire ancora su all'Aremogna con gli ovetti come l'anno scorso e c'è ancora il trail per scendere.
grazie!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Oggi "visita" al park ;-)

Giornata stupenda, sole a volontà, ed il venticello ti rinfrescava mentre risalivi in seggiovia.

Fatti tutti e quattro i percorsi, con "scoramento" iniziale, a causa della non perfetta segnalazione degli "imbocchi", poi, una volta trovati, c'abbiamo preso la mano, ed è cominciato il divertimento.

Percorsi modificati rispetto l'anno scorso, con una passerella all'inizio dei percorsi asx appena scesi dalla seggiovia, che fà impressione, se non altro per la parter iniziale che si riempie di sassi, e necessita di un ingresso "al pelo". Riscoperta dei "vecchi" percorsi nel bosco, con l'aggiunta di un bel muro prima di sbucare sul vialone che riporta alla bas.

Glia ltri due percorsi, "orso" e il "lago qualcosa" (nun me ricordo il nome :mrgreen:), tutti dentro il bosco alla dx della seggiovia, si sono rivelati belli incazzati, soprattutto l'orso, con una discesa tecnica, piena di radici, sassi, tronchetti, muri e chi piu' ne ha piu' ne metta ;-)

Unica cosa stonata, secondo me, il costo della seggiovia, 22€ è piu' alto della media degli altri park, a cui vanno aggiunti altri 3€ per l'assicurazione obbligatoria, a meno di non essere tesserati. Non che la spesa non valga l'impresa, intendiamoci, ma una corsa al rialzo, in questo particolare momento, non mi sembra una buona cosa :roll: (parere personale di chi non conosce le ragioni, ma che ha "toccato con mano" l'aumento...)

CMQ, altra divertente giornata di riding o-o

Grazie al compare di uscita per la compagnia ;-)

Ciauzzz....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi "visita" al park ;-)

Giornata stupenda, sole a volontà, ed il venticello ti rinfrescava mentre risalivi in seggiovia.

Fatti tutti e quattro i percorsi, con "scoramento" iniziale, a causa della non perfetta segnalazione degli "imbocchi", poi, una volta trovati, c'abbiamo preso la mano, ed è cominciato il divertimento.

Percorsi modificati rispetto l'anno scorso, con una passerella all'inizio dei percorsi asx appena scesi dalla seggiovia, che fà impressione, se non altro per la parter iniziale che si riempie di sassi, e necessita di un ingresso "al pelo". Riscoperta dei "vecchi" percorsi nel bosco, con l'aggiunta di un bel muro prima di sbucare sul vialone che riporta alla bas.

Glia ltri due percorsi, "orso" e il "lago qualcosa" (nun me ricordo il nome :mrgreen:), tutti dentro il bosco alla dx della seggiovia, si sono rivelati belli incazzati, soprattutto l'orso, con una discesa tecnica, piena di radici, sassi, tronchetti, muri e chi piu' ne ha piu' ne metta ;-)

Unica cosa stonata, secondo me, il costo della seggiovia, 22€ è piu' alto della media degli altri park, a cui vanno aggiunti altri 3€ per l'assicurazione obbligatoria, a meno di non essere tesserati. Non che la spesa non valga l'impresa, intendiamoci, ma una corsa al rialzo, in questo particolare momento, non mi sembra una buona cosa :roll: (parere personale di chi non conosce le ragioni, ma che ha "toccato con mano" l'aumento...)

CMQ, altra divertente giornata di riding o-o

Grazie al compare di uscita per la compagnia ;-)

Ciauzzz....


maledetto, non te ne perdi uno....:arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:
 
Unica cosa stonata, secondo me, il costo della seggiovia, 22€ è piu' alto della media degli altri park, a cui vanno aggiunti altri 3€ per l'assicurazione obbligatoria, a meno di non essere tesserati. Non che la spesa non valga l'impresa, intendiamoci, ma una corsa al rialzo, in questo particolare momento, non mi sembra una buona cosa :roll: (parere personale di chi non conosce le ragioni, ma che ha "toccato con mano" l'aumento...)

nn hai detto che la tessera e personale ed ha validità fino a fine anno ( e che la potrai utilizzare anche per andare a sciare ) e che la prossima volta con la stessa tessera pagherai 20 euro per i tesserati ......e per i nn tesserati 23 euro......
nn buttare la tessera ....................:celopiùg::celopiùg:

@ sp1marco
11/ 12 luglio l'ovovia nn funzionava....ora nn sò.....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
nn hai detto che la tessera e personale ed ha validità fino a fine anno ( e che la potrai utilizzare anche per andare a sciare ) e che la prossima volta con la stessa tessera pagherai 20 euro per i tesserati ......e per i nn tesserati 23 euro......
nn buttare la tessera ....................:celopiùg::celopiùg:

Grazie per avermelo ricordato, e comunque, sulla locandina sempre 20€ c'è scritto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3114907&postcount=193

;-)

The Flying GF ha scritto:
maledetto, non te ne perdi uno....

Devo "ammortizzare" la spesa :roll:

Aho', per strada stavo impazzendo per capire chi fosse l'assassino, e quello in foto... :roll:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Anche l'anno scorso era 20€ x i tesserati e 23€ i NON...io ieri Campo Felice e domenica prossima salvo cambi di programma dell'ultimo min,Roccaraso! ;-) :-?:prost:

Titti, ieri hanno voluto 25€, cioè 22 per il giornaliero, e 3 per l'assicurazione, quando sulla locandina c'è scritto 20€ per il giornaliero, a prescindere da quando ci vai (se la prima volta, o quelle successive durante la stagione...), piu' i tre euro per l'assicurazione non tesserati.

Non è per i due euro, ci mancherebbe, è che se mi portano il conto della pizzeria, e la margherita me la fanno pagare 2 euro in piu' di quanto scritto sul menu', beh, io glielo faccio, quantomeno, notare, poi comunque pago, soprattutto se "la pizza" m'è piaciuta. ;-)

Ovvio che non è una critica ai percorsi o ai ragazzi che si sono sbattuti per farli.

o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Titti, ieri hanno voluto 25€, cioè 22 per il giornaliero, e 3 per l'assicurazione, quando sulla locandina c'è scritto 20€ per il giornaliero, a prescindere da quando ci vai (se la prima volta, o quelle successive durante la stagione...), piu' i tre euro per l'assicurazione non tesserati.

Non è per i due euro, ci mancherebbe, è che se mi portano il conto della pizzeria, e la margherita me la fanno pagare 2 euro in piu' di quanto scritto sul menu', beh, io glielo faccio, quantomeno, notare, poi comunque pago, soprattutto se "la pizza" m'è piaciuta. ;-)

Ovvio che non è una critica ai percorsi o ai ragazzi che si sono sbattuti per farli.

o-o
Ah avevo capito male allora...be' sinceramente sono pienamente d'accordo,anche xche proprio quest'anno vista la "situazione generale" svariati park hanno o stanno abbassando i prezzi ;-) ...che poi raga' a mio parere un park non vive di soli local...no?! ;-) ...quindi in un annata dove TUTTI i campi abbassano i prezzi penso che sia giusto che anche i vari gestori si mettano una mano sulla coscienza ;-) ...questo cmq senza nulla togliere a chi ha lavorato e ai risultati del park in se stesso...e' un discorso di prezzi...e spero che il mio post non sia frainteso. :prost:
P.S. se poi diamo un occhio ai prezzi dei park del nord...:nunsacci:...quello piu' caro fa 18€ il giornaliero,altrimenti 14€-16€ a seconda dei posti.
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ieri ci sono stato anche per la prima volta e ho pagato 25.
non entro nel merito dei soldi ma se tutti hanno abbassato si potrebbe fare qualcosa.
Comunque mi sono divertito molto anche se la verde ormai si sta scavando tutta e la nuova entrata sulla passerella di legno non mi è piacuta(la passerella si ma è dove sta messa).

Un saluto a tutti quelli che ieri erano presenti.
 

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
ieri ci sono stato anche per la prima volta e ho pagato 25.
non entro nel merito dei soldi ma se tutti hanno abbassato si potrebbe fare qualcosa.
Comunque mi sono divertito molto anche se la verde ormai si sta scavando tutta e la nuova entrata sulla passerella di legno non mi è piacuta(la passerella si ma è dove sta messa).

Un saluto a tutti quelli che ieri erano presenti.



ciao a tutti,

il prezzo della seggiovia e' di € 20.00
+ € 2.00 per il tesserino magnetico ( e' riutilizzabile )
+ € 3.00 di assicurazione (se non si ha un tesserino sportivo)

E' INTERESSE DI TUTTI RIDURRE IL COSTO DEòLA SEGGIOVIA !!!!

VENITE NUMEROSI:i-want-t:E' IL MODO MIGLIORE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

UN SALUTO DA TUTTO CICLO RAING TEAM
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao a tutti,

il prezzo della seggiovia e' di € 20.00
+ € 2.00 per il tesserino magnetico ( e' riutilizzabile )
+ € 3.00 di assicurazione (se non si ha un tesserino sportivo)

E' INTERESSE DI TUTTI RIDURRE IL COSTO DEòLA SEGGIOVIA !!!!

VENITE NUMEROSI:i-want-t:E' IL MODO MIGLIORE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

UN SALUTO DA TUTTO CICLO RAING TEAM
Salvo imprevisti ci vediamo domenica Andre'...so proprio curioso de vede le novita'! ;-) :prost:
 

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
Un incubo le 3 ore di strada x il rientro a roma

ma oggi il ricordo + bello è ........................

la linea dh

ke spettacolo di traccia!!!!!!

Ottimo lav. Belle le modifike, da rivedere l'ingresso alla

passarella sotto la seggiovia a sx.

Bravi e grz
 

virgoletta

Biker novus
26/3/08
18
0
0
roma
Visita sito
Bella giornata complimenti mi associo al mio amico gianpol,anche perche eravamo insieme.
Ok per le 25€ no problem,per girare no problem
Ma quella entrata sulla pista a sx va pulita o modificata l'entrata.
Mi è sembrato di vedere pochi rider................
Forse non vi sembra di dedicargli qualcosa di più a quella montagna < a buon inteditor poche parole>
Ricordate:Dare per avere.
Ciao a tutti a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo