ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica sono uscito in escursione a "maniche corte", se penso che a solo pochi km da casa c’era già questo spettacolo…

1005637zt7.jpg


Deve essere stato bellissimo!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
TuttoCiclo comunica che nei giorni 29 e 30 Dicembre avrà luogo il 1° evento SNOW & BIKE.

L'evento sarà caratterizzato dalla presenza di percorsi innevati adeguati per il loro percorrimento in tutta sicurezza con le bici.
Due giorni per condividere insieme due sport e passioni così diverse ma tanto simili perchè adrenalitiche.

Programma:

Lunedì 29/12 presso la località Gravare dalle ore 12:00 alle ore 15:00 SNOW & BIKE.

Martedì 30/12 presso la località Pizzalto (sede del BikePark Altosangro) dalle ore 12:00 alle ore 15:00 SNOW & BIKE.

In entrambi i giorni VIN BRULE' e CIOCCOLATA CALDA GRATIS PER TUTTI.

Per maggiori info: Andrea TuttoCiclo 3293976799.
 
In attesa che riapra l'Alto Sangro Bikepark sulla pagina Facebook di Mountain Bike World ho messo online un piccolo album con alcune foto "extra" non apparse sulla rivista, un piccolo omaggio a tutti gli amici che abbiamo incontrato durante il photoshooting!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
In attesa che riapra l'Alto Sangro Bikepark sulla pagina Facebook di Mountain Bike World ho messo online un piccolo album con alcune foto "extra" non apparse sulla rivista, un piccolo omaggio a tutti gli amici che abbiamo incontrato durante il photoshooting!

Sono bellissime Simon!! Finalmente dopo anni riesco ad avere delle mie foto eseguite in uno spot diverso dalla beneamata pineta (lì è territorio di homeone)!
Certo non ti nascondo che sarei stato felicissimo se fossi apparso su Mtb World:smile::smile::smile:

Grazie, Grazie,Grazie.
 

Jungazz

Biker novus
14/6/09
29
0
0
Roma
Visita sito
io devo andare a Roccaraso a breve a riprendere la mia vecchia mtb..magari già che vado faccio una scappata al bikepark..se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo