ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

Jungazz

Biker novus
14/6/09
29
0
0
Roma
Visita sito
io credo di andare su per il weekend a prendere la bici e fare un paio di giretti per i monti li intorno...e magari passo a fare un salto per vedere come procedono i lavori al bike park..se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!
 
io credo di andare su per il weekend a prendere la bici e fare un paio di giretti per i monti li intorno...e magari passo a fare un salto per vedere come procedono i lavori al bike park..se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!

Domenica difficilmente troverai qualcuno su a Pizzalto, perchè sono tutti impegnati ad una gara a Picinisco, però puoi rimandare alla settimana dopo!!

Ps: :spetteguless:cmq voci di corridoio dicono che l'apertura è prevista per l'8 o il 9 luglio!!!!!!:omertà::omertà:
 

Jungazz

Biker novus
14/6/09
29
0
0
Roma
Visita sito
appena tornato da Roccaraso,dove ieri sono stato a dare una mano ai ragazzi di Tuttociclo..stanno facendo davvero un ottimo lavoro!!
e il 9 mi sa che tornerò per l'apertura :)
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Scusate..ancora info sui prezzi...quanto costa noleggiare le protezioni su all' alto sangro bike park?
E soprattutto, è necessaria una carta di credito per il noleggio della biga o basta un documento d'identità??Perchè a l2a ci vuole una carta di credito, no?
Scusate x le nubbie domande...

Ciao sghiribendolen,
Dalle informazioni in mio possesso, le protezioni (Casco, pettorina, ginocchiere e gomitiere) sono comprese nel prezzo del noleggio bike.
Per noleggiare è sufficiente un documento di identità ovviamente in corso di validità.
 

sghiribendolen

Biker novus
31/5/09
12
0
0
40
Napoli-Gaeta
Visita sito
Ciao sghiribendolen,
Dalle informazioni in mio possesso, le protezioni (Casco, pettorina, ginocchiere e gomitiere) sono comprese nel prezzo del noleggio bike.
Per noleggiare è sufficiente un documento di identità ovviamente in corso di validità.

mmm...dici? :spetteguless:
magari,,,se così fosse non sarebbe affatto male...sicuramente + logico....
grazie mille
Aspetto conferma ufficiale....
Matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo