Domani io e un mio amico vi veniamo a trovare a Roccaraso, partiremo da Roma verso le 7.00/7.30.
A domani!!!
Allora???
Come è andata???
Domani io e un mio amico vi veniamo a trovare a Roccaraso, partiremo da Roma verso le 7.00/7.30.
A domani!!!
Poteva andare meglio, la giornata per me non è stata al massimo, la notte ho dormito 2 ore e mezza (sono andato a dormire alle 3 e mi sono svegliato alle 5.30) e ancora non mi sono ripreso dagli acciacchi (dopo una settimana ho ancora raffreddore e una tosse assurda, forse è il caso di farmi vedere).Allora???
Come è andata???
...cmq rendiamoci conto che tutto questo e' stato fatto in un mese di tempo ragazzi,quindi RESPECT A TUTTI LORO!!!
Come chi?!?o qualcuno con delle all mountain dare delle mine toste x terra sempre sui ripidoni finali
No non intendevo te,la sett scorsa ne ho visti veramente con delle "specie di front" impiccati giu' x i ripidoni finali!Ma te ancora x la caduta di quel giorno?Come chi?!?
Menomale che ora so' che è un problema del mezzo io intanto sto' sempre andando dal fisioterapista per uno stiramento ad un tendine della spalla
allora vediamo da dove iniziare?!?!?!?!?!?
credo che il modo migliore per aprire queste poche righe sia quello di ringraziare infinitamente tutti voi che ci avete sostenuto,stressato,consigliato,migliorato,arricchito....
... passo ad un po di news ma senza svelarne troppe.allora siamo già al lavoro per il prossimo anno,stiamo cercando di definire un po tutti gli aspetti con l'intento di migliorarci e di migliorare sensibilmente le strutture a nostra e a vostra disposizione. l'intento è quello di offrire già dal prossimo anno una struttura capace di appagare le esigenze di tutti i biker a qualsiasi livello(bambini compresi) con la creazione di oltre 15 percorsi per uno sviluppo totale di circa 60 km. in piu ci sarà la possibilità anche di pedalare su ben 400km di percorsi xc. insomma cerchiamo di ampliare la nostra offerta con l'intento di diventare il vero e proprio punto di riferimento del freeride nel centro italia. abbiamo in cantiere 4 eventi tosti(e per tosti intendo tosti non la solita sagra della porchetta(senza nulla togliere alla porchetta)). realizz...... ....aspè forse sto esagerando?!?!?!?!?
...
Come sempre sei il più super stiloso del mondo...............però anche l'uomo non scherza!!!!!!
Bel video e ancora vi rifaccio i complimenti per quello che avete creato in cosi poco tempo, con la promessa che per la prossima stagione vi verrò ad aiutare..................sai com'è c'è bisogno di manovalanza di questi tempi!!!!
Cmq dopo l'ultima notte g@y in quel di livigno non ti riconosco più
Ieri uscita photoshotfreeride a Pizzalto con impianti chiusi e risalita autogestita
...nella notte temperature rigide e nevicata, ma al mattino un sole stupendo e neanche una nuvola....compagnia ottima (Arimondi e Isacco) e tanta voglia di zompettare qua e là...
risultato una domenica da incorniciare...
per le foto clicca qui: http://picasaweb.google.it/tzunamishop/Freeride051008#
...un assaggio: