alta e bassa valle di susa - info viabilità

bikerciuc

Biker infernalis
la temperatura sarebbe stata ok, purtroppo dalle 10.40 ha iniziato a piovere e il sentiero, altrimenti in buone condizioni, si è trasformato in un bel viscidone...fattibile con un po' di attenzione e sicuramente adrenalinico... specie quando si vedevano le pietre luccicare...:smile:
 

bikerciuc

Biker infernalis
s.didero-bruzolo-maffiotto-leitera

pulito solo qualche foglia un po' scivolosa su alcune pietre del traverso per maffiotto... discesa in condizioni spettacolo...

due cose:

a) un grazie grande come una casa a Ernesto65 che stamattina di buon'ora mi ha fornito la boccolina DU che mi ha consentito di poter pedalare oggi...:celopiùg:

b) provataaaaaa.... :cucù::cucù::cucù:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Condove - Alpe Ghet - Prarotto

Fatta ieri: meteo stupendo e sentiero bello pulito.
Attenzione a qualche lastra di ghiaccio nei pressi del Vaccherezza e poco prima dell'Alpe Ghet. :il-saggi:
 

Octane

Biker novus
7/10/08
12
0
0
TO
Visita sito
La strada per Trucco (Rocciamelone) è percorribile in sella fino a Alpe Prariondetto. La neve inizia a 500 metri da Trucco. GTA in buone condizioni. Fatta sabato.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
la traccia non ce l'ho. noi siamo partiti da piossasco, colle della serva -colle del pre-prese sangano -muntagnassa-pera luvera-tornante prima di colle del pre- colle della serva-sent. delle lame fino in fondo dopo la strada . 800m / 20 km circa, bel giro
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
la traccia non ce l'ho. noi siamo partiti da piossasco, colle della serva -colle del pre-prese sangano -muntagnassa-pera luvera-tornante prima di colle del pre- colle della serva-sent. delle lame fino in fondo dopo la strada . 800m / 20 km circa, bel giro

ottimo, grazie mille, qualcosa di alternativo in zona ci voleva. Poi quando vai da quelle parti fai un fischio, che se sono libero, ti tengo compagnia volentieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo