grazie ma le palle da bowling mi vengono già in settimana sul lavoro...personalmente ho trovato già il gta bello impegnativo. Sembra che questo sia disumano, a questo punto non mi resta che provare presto il famoso 559 (come difficoltà siamo lì come il gta o sbaglio?).
una volta occorre andarci e capire...il rischio è quello di chiuderlo poco o tutto o dire "mai più". tutto sta a te. unico consiglio: non andarci da solo, dopo pioggia e/o neve
Non è mio costume fare terrorismo, ma solo dare i giusti consigli di avvertimento
Sappi che la prima volta, Io non l'ho fatto tutto. L'ho chiuso solo, poi, col bicione. Ieri sono passato su tanti tratti senza alcuna protezione "umana" (chiedi a Baloo e RiderBin8 cosa intendo) e senza patema alcuno, in assoluta scioltezza...ma c'ho lasciato un forcellino
se ti dico che si fa...diventerebbe più facile?
la valutazione delle difficoltà è soggettiva, se hai il dubbio vai davvero a provarlo, tanto per prendere le misure bastano i primi 100 m di dislivello negativo.
il 559, per conto mio, è più impegnativo della parte alta del GTA, equivalente o leggermente più facile di quella bassa (cioè GTA dalla strada asfaltata a susa passando per pietrabruna)
Io non sono un grande amante delle classifiche (vedi Nick Horby ) e non so dire se il 559 è meglio o peggio del GTA, più difficile o meno
Ieri, ogni membro del TheGroup dava le sue
A mio avviso, un mix, ora come ora, non sarebbe male
Il tratto in alto (aereo) del 559, il bosco del GTA, i tornantini del 559 e la pietraia finale del 559...verrebbe un trail di 2000 m D-