alta e bassa valle di susa - info viabilità

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
2
0
Torino
Visita sito
ciao Davide
anche se forse non è ancora ora di andare in quella zona mi sono portato avanti ed ho cominciato a cercarla sulle cartine, ma non l'ho trovata, forse non sono mai stato in quelle vallate, mi puoi dire qualche località del percorso?
grazie

nelle valli di Lanzo ci sono parecchi giri ma i sentieri presentano quasi sempre poca manutenzione per abbandono . un giro imperdibile è la madonna del Ciavanis con la mitica discesa dalla scala
per il giro che dice Piersantelli a Viu qui ci sono delle foto mie
domani ore 9 uscita Almese . da qualche parte si va
@domingosh appena hai info sulle cartine avverti

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
devi salire da Viu e scendi a Fubine . ma mi sa tanto che se non ti ci portano non lo trovi . non il sent della discesa quello è ben tracciato ma e' arrivarci , cè un sent nel sottobosco difficile da trovare . io fortunatamente ho un amico di viù e mi ci ha portato se no non l'avrei mai trovato
sempre parlando di mtb :i-want-t:. a piedi lo pigli da Fubine in salita ,non ti puoi sbagliare

piersantelli

Biker velocissimus
ciao Davide
anche se forse non è ancora ora di andare in quella zona mi sono portato avanti ed ho cominciato a cercarla sulle cartine, ma non l'ho trovata, forse non sono mai stato in quelle vallate, mi puoi dire qualche località del percorso?
grazie

se vuoi chiedo indicazioni piu precise direttamente al collega. sulle valli di lanzo è un'autorità, ha pure scritto un libro di cicloescursionismo.

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
2
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti e due, Pier se puoi chiedere ulteriori lumi te ne sarei grato, mi piace andare in zone che non conosco sempre alla ricerca di nuovi paesaggi e percorsi
Ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ieri il musiné era bianco praticamente tutto...ma scioglie in fretta. Un cliente di Susa ieri pomeriggio mi diceva che fino a mezzogiorno è nevicato in paese, però dopo pioveva fino ai 700m di quota...penso che in due giorni di sole qualcosa di fattibile ci sarà, la valsusa è stata la meno intressata dalla bella perturbazione.

bikerciuc

Biker infernalis
ieri il musiné era bianco praticamente tutto...ma scioglie in fretta. Un cliente di Susa ieri pomeriggio mi diceva che fino a mezzogiorno è nevicato in paese, però dopo pioveva fino ai 700m di quota...penso che in due giorni di sole qualcosa di fattibile ci sarà, la valsusa è stata la meno intressata dalla bella perturbazione.

il problema è che il sabato bello, ora parrebbe già più non tanto bello...:nunsacci:

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
2
0
Torino
Visita sito
sabato e domenica dicono "precipitazioni assenti" ma in questi giorni il sole non farà capolino e quindi quello che c'è di neve potrebbe rimanere.
Non si può però rimanere ai box! ....

bikerciuc

Biker infernalis
dai su! un po' di ottimismo... santodio sul sentiero Giorda, per fare un esempio stupido, quanta neve volete che ci sia... il fondo è in terra, se è gelatuzzo si tiene molto bene e risulterebbe fattibile, per dirne uno....

poi tutti i ghiaioni tipo le discese su foresto si fanno anche bagnati e senza per questo voler andare a prendere dei rischi...

poi...

è ovvio che le condizioni ideali sono altre...
è ovvio che tra domani e sabato potrebbe nevicare ancora...

• Mi piace
Reactions: ernesto65

bikerciuc

Biker infernalis
sa'...ricordati delle tua firma oppure hai appena riempito tutto il bicchiere?

VABBE' ma se il mio pessimismo dovesse estendersi anche alla bicicletta (che lascia sempre la possibilità di scendere e farne un pezzo a piedi se la situazione si fa brutta brutta) allora che CAZZODOVREIMAIFARE ogni volta che entro in studio la mattina?:nunsacci::richiamo_papere::balla-co::help::razz::cry:

pessimismo e fastidio...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
VABBE' ma se il mio pessimismo dovesse estendersi anche alla bicicletta (che lascia sempre la possibilità di scendere e farne un pezzo a piedi se la situazione si fa brutta brutta) allora che CAZZODOVREIMAIFARE ogni volta che entro in studio la mattina?:nunsacci::richiamo_papere::balla-co::help::razz::cry:

pessimismo e fastidio...

:smile::smile::smile:sei un pessimista a metà come il tuo bicchiere tu....:smile::smile::smile:

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
2
0
Torino
Visita sito
insomma intanto che aspettiamo l'evoluzione del tempo ci facciamo un bicchierino magari ci viene l'ispirazione giusta per cosa .....non lo so.
a mali estremi una bella impantanata collinare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo