Alpi Apuane Trail 2014

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
tze! robetta ... :smile:
qui la bici serve a poco visto che in cima ci andate a piedi :-P

INVECE il discorso è diverso messo così, fermo restando che la salita alla Pania è da prevedere a spinta, la discesa lato rifugio Del Freo è in stile un po' freeride, ma forse al limite del fattibile :nunsacci:
Impossibile invece lato vallone dell'inferno che voi seguirete

Ho già posto domande in merito ma non ho ottenuto risposte :-(
Vorrà dire che tu vai su e guardi con occhio clinico la discesa dall'altra parte, se ti sembra fattibile vediamo di organizzare un tentativo :celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
tze! robetta ... :smile:
qui la bici serve a poco visto che in cima ci andate a piedi :-P

INVECE il discorso è diverso messo così, fermo restando che la salita alla Pania è da prevedere a spinta, la discesa lato rifugio Del Freo è in stile un po' freeride, ma forse al limite del fattibile :nunsacci:
Impossibile invece lato vallone dell'inferno che voi seguirete

Ho già posto domande in merito ma non ho ottenuto risposte :-(
Vorrà dire che tu vai su e guardi con occhio clinico la discesa dall'altra parte, se ti sembra fattibile vediamo di organizzare un tentativo :celopiùg:

Io non me ne intendo, però se partiamo alle 22 da Piglionico ci sono buone probabilità di essere per mezzogiorno a casa.:smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Io non me ne intendo, però se partiamo alle 22 da Piglionico ci sono buone probabilità di essere per mezzogiorno a casa.:smile:

già ... con mia moglie però che comincerebbe a sospettare che io stia cominciando a cambiare gusti se vado a passare nottate con fustacchioni come te :smile::smile::smile:

andate andate e divertitevi :-)

Comunque noi carrarini certe cose le facciamo sul Sagro e non sulla Pania :medita:
nell'insieme dei carrarini c'è poi un sottoinsieme proprio costituito da 1 unico elemento che certe cose le fa di standard partendo però alle 04.00 da casa e non "comodamente" alle 22 del giorno prima :hahaha:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
oggi in pausa pranzo sul leiseka :
ATTENZIONE : andare sul leiseka alle 14 in compagnia di ciclope PUO NUOCERE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!!!!:medita:
 

Allegati

  • DSCN7854.jpg
    DSCN7854.jpg
    59,1 KB · Visite: 14
  • DSCN7855.jpg
    DSCN7855.jpg
    62,5 KB · Visite: 16

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Siccome ti sei autopunito :medita:
nel tuo caso ritengo di considerare che non necessita più che io ti sfidi a duello :celopiùg:
...inoltre per non smentire la nostra fama di parrukkieri , guarda un po cos a mi ha combinato il mio compare ..........pensa che avo la testa ancora fumante da ciclope ......
 

Allegati

  • DSCN7861.jpg
    DSCN7861.jpg
    58,8 KB · Visite: 8
  • DSCN7862.jpg
    DSCN7862.jpg
    56,2 KB · Visite: 9
  • DSCN7865.jpg
    DSCN7865.jpg
    56,9 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo