Alpi Apuane Trail 2014

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Abbiamo rimandato il giretto solito e pallosissimo a domani... Ore 18 al bar corsi per tutti quelli che si vogliono unire :spetteguless:

che tesoro che sei :mrgreen:
domani mi aggrego certamente :celopiùg: (salvo imprevisti imprevedibili :-P )

però ora dobbiamo discutere sul punto di partenza! :duello:
abbasso il solito baretto che è dalla parte sbagliata della collina :smile:

che ne dici di chiudere con un bel palazzetti!?!!? :-)
e quindi attacchiamo dal leiseca alle 18 :mrgreen:
e dopo il volpiglione risaliamo su (tanto io lo devo fare lo stesso ;-) ) e poi di nuovo giù fino in fondo in fondo (voglio un po' vedere come passi il punto incasinato :nunsacci:)
... se attacchiamo alle 18 e non stiamo a dormire per la via dovremo riuscire a palazzettare con luce crepuscolare :-)

NB se però c'è il nek cassiamo i palazzetti e allora Ok a partire dal solito pallosissimo baretto per fare il solito pallosissimo giretto :mò-te-pi:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
NB se però c'è il nek cassiamo i palazzetti e allora Ok a partire dal solito pallosissimo baretto per fare il solito pallosissimo giretto :mò-te-pi:

Ochey allora ci vediamo all attacco del leiseka :celopiùg: il nek c'è sta facendo un pressing incredibile :smile: li fa i piumazzetti senza problemi
 

Allegati

  • Michel PLATINI - Panini Figurina Juventus Turin 1983.jpg
    Michel PLATINI - Panini Figurina Juventus Turin 1983.jpg
    14,8 KB · Visite: 3

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ochey allora ci vediamo all attacco del leiseka :celopiùg: il nek c'è sta facendo un pressing incredibile :smile: li fa i piumazzetti senza problemi

NON ESAGERARE col povero Nek!!! :rosik:
se fa il volpy direi che basta e avanza per stavolta
inoltre se non viaggiamo veloci (cosa che certamente accadrà se non siamo solo io e te) i palazzetti col buio sono sconsigliabili anche per noi ;-)

CONCLUSIONE
se c'è il nek partiamo da solito baretto e ci facciamo il pre-leisekino come aperitivino ... in funzione dell'arrivo in fondo al gorpy decidiamo semmai se ci spariamo o meno anche una annunziatina avanti (e indietro)

QUINDI ci vediamo al baretto alle 18.00 OKKEY?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Partenza con il sole.
Pausa al Casentini, il fuoco non faceva dispiacere.
Val%2520di%2520Luce%252002-06-14%2520%25282%2529.jpg

Arrivati a Foce a Giovo le nuvole si fanno minacciose.
Val%2520di%2520Luce%252002-06-14%2520%252813%2529.jpg


Nonostante il freddo e la pioggerella si decide di proseguire (grazie a Nicola che ci ha "spinto").
Val%2520di%2520Luce%252002-06-14%2520%252823%2529.jpg


Il passo di Annibale.
Val%2520di%2520Luce%252002-06-14%2520%252839%2529.jpg


Il rientro a Foce a Giovo.
Val%2520di%2520Luce%252002-06-14%2520%252882%2529.jpg


La discesa: zona rifugio Mercatello.
Val%2520di%2520Luce%252002-06-14%2520%2528103%2529.jpg


I Carbonai.
Val%2520di%2520Luce%252002-06-14%2520%2528118%2529.jpg



@tottero : noi abbiamo trovato una decina di alberi lungo il sentiero Casentini>Tereglio, in particolare la parte centrale è la più "disastrata". Non sò se la situazione è migliorata rispetto a quando l'hai percorsa.

o-o
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Partenza con il sole.
Pausa al Casentini, il fuoco non faceva dispiacere.

Arrivati a Foce a Giovo le nuvole si fanno minacciose.


Nonostante il freddo e la pioggerella si decide di proseguire (grazie a Nicola che ci ha "spinto").
o-o

E ANCHE LA NEVE AVETE TROVATO!!!! :-)
bel giro in barba al tempo :bum-bum-:
... e che invidia da parte mia ;-)

COMPLIMENTI a tutti!!! :celopiùg:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
zumze ha la biciiiiiiiiiiii!!!! @penna-bianca, @Superdino, che fate domenica mattina alle 7??
:o)

EVVAIIII!!!!!!! ... allora si va di superenduriche discese domenica mattina!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Confermo che da parte mia alle 07.00 sarò dove mi dirai tu a Sestri :-)

Ed il @Superdino verrà anche lui ... sennò l'ammazzo di botte :loll:
eppoi vediamo se qualche altro ammogliato si aggrega :mazziato:

###

Per gli interessati (:nunsacci::nunsacci::nunsacci:) il giro del Corchia in mattinata con discesona finale Del Freo - Isola Santa è rimandata per "motivi tecnici" ad una delle domeniche successive :-)

###

Chi invece vuol dormire e girare e bere a volontà tutto il giorno andrà a rampiciuccare con alpiko & C ;-)
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
EVVAIIII!!!!!!! ... allora si va di superenduriche discese domenica mattina!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Confermo che da parte mia alle 07.00 sarò dove mi dirai tu a Sestri :-)

Ed il @Superdino verrà anche lui ... sennò l'ammazzo di botte :loll:
eppoi vediamo se qualche altro ammogliato si aggrega :mazziato:

###

Per gli interessati (:nunsacci::nunsacci::nunsacci:) il giro del Corchia in mattinata con discesona finale Del Freo - Isola Santa è rimandata per "motivi tecnici" ad una delle domeniche successive :-)

###

Chi invece vuol dormire e girare e bere a volontà tutto il giorno andrà a rampiciuccare con alpiko & C ;-)

Super PS di Sestri Levante, istruzioni per l'uso per gli albeggiatori di domenica 8 Giugno:
meeting point e parcheggio a prova di Massese :smile: :smile: : appena usciti dal casello di sestri levante, svoltare subito a destra pochi metri dopo il casello e posizionarsi nel piazzale parcheggio per camion sempre sulla destra (bello libero la domenica mattina), scaricare bici e prepararsi. La macchina andrà lasciata a bordo strada pochi metri più in là subito dopo il piazzale.
Avete intenzione di ARRIVARE alle 7 (ovvero io posso arrivare già in sella alle 7.05 /7.10 e trovarvi pronti) o arrivare prima e volete INIZIARE A PEDALARE alle 7? Cosi mi sincronizzo, io parto in sella da casa appena 500 metri + in là :medita:

PS stasera ho fatto punta baffe , il pezzo della PS aperto quest'anno, a picco sul mare a 300 metri di altezza, e sono andato in crisi... ho pensato come faccio a non portarvi li, che alle 8 del mattino deve essere favoloso! Ma non si può fare tutto, sarà per la prossima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo