Alpi Apuane Trail 2014

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Super PS di Sestri Levante, istruzioni per l'uso per gli albeggiatori di domenica 8 Giugno:
meeting point e parcheggio a prova di Massese :smile: :smile: : appena usciti dal casello di sestri levante, svoltare subito a destra pochi metri dopo il casello e posizionarsi nel piazzale parcheggio per camion sempre sulla destra (bello libero la domenica mattina), scaricare bici e prepararsi. La macchina andrà lasciata a bordo strada pochi metri più in là subito dopo il piazzale.
Avete intenzione di ARRIVARE alle 7 (ovvero io posso arrivare già in sella alle 7.05 /7.10 e trovarvi pronti) o arrivare prima e volete INIZIARE A PEDALARE alle 7? Cosi mi sincronizzo, io parto in sella da casa appena 500 metri + in là :medita:

PS stasera ho fatto punta baffe , il pezzo della PS aperto quest'anno, a picco sul mare a 300 metri di altezza, e sono andato in crisi... ho pensato come faccio a non portarvi li, che alle 8 del mattino deve essere favoloso! Ma non si può fare tutto, sarà per la prossima...

noi abbiamo appuntamento a Carrara alle 06.00 il tempo necessario per arrivare è di circa 45 min, considerando ritardini possibili contiamo di essere li qualche minuto prima delle 07.00 ... si mirava a cominciare a pedalare alle 07.00 :-)

***

NB mi hai dato del Massese!!! questa la pagherai :arrabbiat:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
noi abbiamo appuntamento a Carrara alle 06.00 il tempo necessario per arrivare è di circa 45 min, considerando ritardini possibili contiamo di essere li qualche minuto prima delle 07.00 ... si mirava a cominciare a pedalare alle 07.00 :-)

***

NB mi hai dato del Massese!!! questa la pagherai :arrabbiat:

ok allora io mi presenterò pronto in sella al parcheggio del casello di Sestri per le 7 in punto!

NB pensa che avevo paura di offendervi a darvi degli Spezzini... :smile::smile:Carrarini poi... :smile::smile: insomma mi sa che siete un bel miscuglio da quelle parti :celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
caro mio ex compagno (di banco) vermoso,
allora domani vai a rampiciukkare? :nunsacci:

oppure ti aggreghi e vieni a superendurare col zumze?!? :celopiùg:
non vado alla rampi ma manco mi aggrego a te ....domani sono occupato in altre faccend , se mi libero qualche ora vedo se riesco a fare due passi (a pedali ) in sona aulla . .....se no vedo se potro andare lunedi ,ma la vedo dura anche li ...
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
non vado alla rampi ma manco mi aggrego a te ....domani sono occupato in altre faccend , se mi libero qualche ora vedo se riesco a fare due passi (a pedali ) in sona aulla . .....se no vedo se potro andare lunedi ,ma la vedo dura anche li ...

se dici queste cose mi deprimo :-(

mettiamola così, a parte i Sibillini (a cui io non vengo ... devo ammazzare un po' di giovinotti agli esami :smile:) appena ho finito gli esami diamo una volta tanto retta al ragazzaccio e ci andiamo a fare in giornata il sellaronda!
... in giornata?!? :nunsacci: ma siiii!!!! :celopiùg:

PS per il pubblico: il ragazzaccio è il marcoita3.1415926
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
se dici queste cose mi deprimo :-(

mettiamola così, a parte i Sibillini (a cui io non vengo ... devo ammazzare un po' di giovinotti agli esami :smile:) appena ho finito gli esami diamo una volta tanto retta al ragazzaccio e ci andiamo a fare in giornata il sellaronda!
... in giornata?!? :nunsacci: ma siiii!!!! :celopiùg:

PS per il pubblico: il ragazzaccio è il marcoita3.1415926
voi siete fuori....
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ma la sciocca idea di prendere un garni' la sera prima anche partendo dopo le 17 è improponibile? :nunsacci:

assolutamente no (anzi probabilmente è più sensato sennò il vecchio iko ci muore per la via :nunsacci:) però a quel punto li partiamo alle 04.00 lo stesso e ci infiliamo qualcosa il giorno prima :smile: (e quindi una cosa sola è certa ... che il vecchiaccio (e non sono io :-P ) deve morire ;-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo