Alpi Apuane Trail 2014

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
giusè scusa una cosa. . . ma da quandè che hai un monte e non ci porti mai? :spetteguless:
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Penna_(Liguria[/URL])
potremmo organizzare tipo un pellegrinaggio tutti assieme e appicare un referto :cucù:
E' internazionale, il monte Penna, c'è anche in Garfagnana: http://www.danielesaisi.com/2012/07/la-garfagnana-in-mtb-gallicano-pian-di.html

Per la Precisione è "sotto" la Palodina (foto alla Croce del Penna).

Ma poi.......lo vuoi lasciare in pace?:smile:
 

Allegati

  • Monte Penna.jpg
    Monte Penna.jpg
    56,8 KB · Visite: 10

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Oggi classico giretto vallecchioso all'ora di pranzo col nek, il giro è pronto per le notturne con vecchino dotato di maglia della salute e tovaglia bucata ancora vivo :}}}:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Oggi classico giretto vallecchioso all'ora di pranzo col nek, il giro è pronto per le notturne con vecchino dotato di maglia della salute e tovaglia bucata ancora vivo :}}}:
e quindi avete dormito!!! esssi che al vecchiaccio gli avevo detto di farti trovare alla esselunga, senza contare che tu gli hutri whatsappatori li tieni sotto controllo :omertà:

Vabbè guarda qui con chi mi son ritrovato a pedalare stamani :rosik:
Volpiglione%202.JPG


Comunque sia tutto era bagnato al punto giusto! :celopiùg:
Nel Gorpy un fracco di belle radicette bagnate erano li ad attendermi, e quindi, sebbene nello sguilloso ripido sia rimasto in piedi, poi un bel lateral ho pensato di spararmelo sulle suddette :pirletto:
Ma il bello è venuto sui Piumazzetti, fango sguilloso dappertutto e rocce bagnate a puntino ... nonostante la mia supergomma anteriore ho perso il conto del numero di voli :mavadaviaiciapp:
Magra consolazione è svolazzato anche il superdinaccio :celopiùg:

Comunque ... ohi ohi ... chi vola vale! ... ohi ohiohiiii!!! (ho ripreso ben 2 botti sul vecchio superbotto delle piesse brugianiche, che dolore!)
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Ovvio si che si dorme quando si sta in zona :smile: oggi il nek si é sparato anche lui il lateral giu per castlenuovo in un tornante .... tutto ripreso da grassa risata :smile: e un ricordo al re dei lateral :medita:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Oggi giretto relax... :specc:

Classica partenza ad ora indefinita e su per l'arena, al falco direzione fosdinovo e poi canepari giusto per rimanere in quota, dove ho visto una interessante discesa freeride stile nwd :free: alle prade
Dopo francigena sin in quel di aulla , la prima parte sino al vecchietto, dove l'eta media è 80, bella infrascata con i rovi che mi attaccavano ovunque e facevano flippare ik nek un po ovunque complice anche il fondo sassoso smosso
Parte da bibola ad aulla fighissima con cane da schivare mentre si passa vicino alla casa :rosik:
Obbiettivo raggiunto... la classica grigliata a canossa :magna: :cucù:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Oggi giretto relax... :specc:

Classica partenza ad ora indefinita e su per l'arena, al falco direzione fosdinovo e poi canepari giusto per rimanere in quota, dove ho visto una interessante discesa freeride stile nwd :free: alle prade
Dopo francigena sin in quel di aulla , la prima parte sino al vecchietto, dove l'eta media è 80, bella infrascata con i rovi che mi attaccavano ovunque e facevano flippare ik nek un po ovunque complice anche il fondo sassoso smosso
Parte da bibola ad aulla fighissima con cane da schivare mentre si passa vicino alla casa :rosik:
Obbiettivo raggiunto... la classica grigliata a canossa :magna: :cucù:

EBBRAVO quindi hai cambiato tutto rispetto al programma iniziale :smile:
vabbè, mi par di capire che a parte fare taglio di nastri in TV la francigena è aperta qua e là per modo di dire :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo