Alpi Apuane Trail 2014

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.049
209
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Mi sembra di aver fatto la PS3 e la 2 o 1...quella piu a est per interderci.... continuando però sul sentiero che va giù dritto con bellissime tornati...e l ultimo pezzo da spingere, peccato che era un po sporco ma mi sono divertito parecchio.
 
Mi sembra di aver fatto la PS3 e la 2 o 1...quella piu a est per interderci.... continuando però sul sentiero che va giù dritto con bellissime tornati...e l ultimo pezzo da spingere, peccato che era un po sporco ma mi sono divertito parecchio.

Forse hai fatto il ciuffoluppo...
è in programma la pulizia a breve!
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
stamani col mitico Mutley in arte Pizzaballa col nickname più conosciuto alla gente comune di Penna-sbiadita e Luca ci siamo fatti il classico giro di mosceta isola santa, sotto un bel sole e un clima estivo (nelle medie di temperatura dell'estate appena passata)

PB010547.JPG


il sentiero scassato mette a dura prova la componente lateral ma non se ne vedono in giro, anzi ne faccio io uno, da fermo :rosik:

PB010548.JPG


PB010549.JPG


al rifugio si socializza e l'apuan rock climber mostra nostre prossime mete.... :nunsacci:

PB010554.JPG


naturalmente sulla pania ci sono anche i mufloni maschi, forse qualcuno si accorgerà di cosa si stava parlando quando vedrà le foto :smile::smile::smile: :omertà:

non perdiamo tempo ci catapultiamo verso isola santa che il pranzo in Villa mi aspetta :magna:

PB010557%20-%20Copia.JPG


io dico che è il finale , lui no :nunsacci:

alla fine della fiera torno a casa senza pranzo in villa dopo accesa discussione sul lateralino che secondo me c'era :omertà: e visione di attuali rock climber dispersi sopra le marmitte dei giganti
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
stamani col mitico Mutley in arte Pizzaballa col nickname più conosciuto alla gente comune di Penna-sbiadita e Luca ci siamo fatti il classico giro di mosceta isola santa, sotto un bel sole e un clima estivo (nelle medie di temperatura dell'estate appena passata)

PB010547.JPG


il sentiero scassato mette a dura prova la componente lateral ma non se ne vedono in giro, anzi ne faccio io uno, da fermo :rosik:

PB010548.JPG


PB010549.JPG


al rifugio si socializza e l'apuan rock climber mostra nostre prossime mete.... :nunsacci:

PB010554.JPG


naturalmente sulla pania ci sono anche i mufloni maschi, forse qualcuno si accorgerà di cosa si stava parlando quando vedrà le foto :smile::smile::smile: :omertà:

non perdiamo tempo ci catapultiamo verso isola santa che il pranzo in Villa mi aspetta :magna:

PB010557%20-%20Copia.JPG


io dico che è il finale , lui no :nunsacci:

alla fine della fiera torno a casa senza pranzo in villa dopo accesa discussione sul lateralino che secondo me c'era :omertà: e visione di attuali rock climber dispersi sopra le marmitte dei giganti


Fatta variante special?
 

maxx62

Biker serius
24/10/12
131
1
0
La Spezia
tickers.TickerFactory.com
Bike
la nera
li si è molto scavato ....fino a qualche anno fa si passava senza problemi

adesso in alternativa si scende dalla foce di mosceta (primo tratto scavato ma poi tutto pedalabile fino alla fania(16A)poi 124 fino a collemezzana e da li 7 fino a cardoso

cosi il giro è molto più bello e si evita la mulattiera dalle caselle fino a pruno

Grazie Superdino alla prossima si proverà e buon 2015

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo