Alpi Apuane Trail 2014

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Certe foto dovrebbero essere bandite ... oppure mettere il divieto di visione a chi ha meno di 50 anni! :smile::smile::smile:

Giuseppe628372419 domani sei ufficialmente invitato alla notturna che addempieremo con il nostro amico dalla maglia della salute e la tovaglia bucata... Naturalmente é invitato anche tutto il resto del mondo :bum-bum-:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Giuseppe628372419 domani sei ufficialmente invitato alla notturna che addempieremo con il nostro amico dalla maglia della salute e la tovaglia bucata... Naturalmente é invitato anche tutto il resto del mondo :bum-bum-:

domani sono di guardia alla Signora :omertà: (farmacia di turno)
ma dove vuoi andare poi col vecchiaccio che domani sera sarà morto visto quello che gli frulla in testa :smile:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
domani sono di guardia alla Signora :omertà: (farmacia di turno)
ma dove vuoi andare poi col vecchiaccio che domani sera sarà morto visto quello che gli frulla in testa :smile:
caro vecchio ex compagno (di banco ) guarda un po che il marcoita746468789849887 mi viene a scroccare tutti i ghiaccioli .... domani lo mando da te . fai rifornimento . preferisce quelli bianchi al limone . o gialli
:-P
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    8 KB · Visite: 4
  • 10380277_852605168102889_3203722739019151724_n.jpg
    10380277_852605168102889_3203722739019151724_n.jpg
    38,1 KB · Visite: 9

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
caro vecchio ex compagno (di banco ) guarda un po che il marcoita746468789849887 mi viene a scroccare tutti i ghiaccioli .... domani lo mando da te . fai rifornimento . preferisce quelli bianchi al limone . o gialli
:-P
Bellino il completino :smile:
purtroppo questa notturna dall'ometto mi slitta ancora,venerdi ne facciamo una su quel monte dove c'e' la scritta : CINGHIALI CE NE'?
e la prox settimana se tutto va bene mi rifaccio un giro di 3gg sull'appennino romagnolotoscano....ma prima o poi....ce la faro'!!!
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ieri sera notturna con marcoita868554.finale con voltolone carpiato stile migliore pizzaballa nel suo massimo splendore . siccome era a fare il guardiano notturno in farmacia ,ha pensato bene di scaricare i suoi malefici influssi sul sottoscritto ,riuscendoci perfettamente facendo di me il suo alter ego :rosik:
diseguito alcune foto della serata e un micro video :
[url]http://youtu.be/eacQuaKecGw[/URL]
 

Allegati

  • DSCN7867.jpg
    DSCN7867.jpg
    61,3 KB · Visite: 9
  • DSCN7868.jpg
    DSCN7868.jpg
    42,5 KB · Visite: 9
  • DSCN7869.jpg
    DSCN7869.jpg
    60,5 KB · Visite: 9
  • DSCN7870.jpg
    DSCN7870.jpg
    52,1 KB · Visite: 9
  • DSCN7871.jpg
    DSCN7871.jpg
    61,2 KB · Visite: 9

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ieri sera notturna con marcoita868554.finale con voltolone carpiato stile migliore pizzaballa nel suo massimo splendore . siccome era a fare il guardiano notturno in farmacia ,ha pensato bene di scaricare i suoi malefici influssi sul sottoscritto ,riuscendoci perfettamente facendo di me il suo alter ego :rosik:
diseguito alcune foto della serata e un micro video :
http://youtu.be/eacQuaKecGw[url]http://youtu.be/eacQuaKecGw[/URL]

ebbravoooo!!! finalmente anche tu hai deciso che "chi vola vale" ... e che "il marcoita007006005eccecc che non vola (quasi) mai è un vile" :smile::smile::smile:


una curiosità, il supedinaccio mi ha chiesto domenica scorsa "ma perchè ora ti chiamano pizzaballa?" e la mia risposta (sincera) è stata "ecchè ne so io, ... quei 2 ogni tanto sono fuori di testa" :medita:
visto che hai appena ritirato fuori il discorso, puoi dirci il motivo del soprannome nuovo da te coniato? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ieri sera notturna con marcoita868554.finale con voltolone carpiato stile migliore pizzaballa nel suo massimo splendore . siccome era a fare il guardiano notturno in farmacia ,ha pensato bene di scaricare i suoi malefici influssi sul sottoscritto ,riuscendoci perfettamente facendo di me il suo alter ego :rosik:
diseguito alcune foto della serata e un micro video :
http://youtu.be/eacQuaKecGw

dimenticavo, mentre ero a fare il bodyguard circa alle 21 e dico alla signora che eravate in giro in notturna, subito dopo avergli detto che la bici era ricoverata causa problemini alla forcella, ella dice
"ma se volevi potevi andare anche tu"
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: "uhm e come facevo ad andare?"
"ma con l'altra bici che hai no?" :mazziato:
... ovviamente "l'altra bici" che ella intendeva è una bici da strada! :medita:
ed altrettanto ovviamente il tutto è stato detto dopo che era certo che non sarei andato da nessuna parte :omertà:

vabbè la prossima volta (ammesso di avere la bici) mi aggrego :celopiùg: (forse!)
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao ragazzi l'altra domenica ero al cinquale con famiglia avevo la mtb e sono andato SANT anna di stazzema poi da li ho preso un sentireo che porta a Capezzano monte,bellissimo.la salita che ho fatto su asfalto era veramente dura ,son passato da MONTEGGORI, LA CULLA,e infine SANTANNA.
mi son propio divertito
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
In fondo... dopo il sassone e il pezzo coi sassi nel dritto pari che porta al tornantino, quello che incrocia l'arrivo del bastardo... se passi vedi il suo letto mortuario :prega:

siamo alle solite, i poveri vecchietti arrivano alla fine dopo aver dato fondo a tutte le energie, passano (in modo superlativo) per le cose più dure e difficili e poi crollano ad 1 metro dal traguardo :-(

oibò! il vecchio (alzheimeroso) iko ha tutta la mia comprensione :celopiùg:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
:nunsacci:

alzheimer.jpg
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
dimenticavo, mentre ero a fare il bodyguard circa alle 21 e dico alla signora che eravate in giro in notturna, subito dopo avergli detto che la bici era ricoverata causa problemini alla forcella, ella dice
"ma se volevi potevi andare anche tu"
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: "uhm e come facevo ad andare?"
"ma con l'altra bici che hai no?" :mazziato:
... ovviamente "l'altra bici" che ella intendeva è una bici da strada! :medita:
ed altrettanto ovviamente il tutto è stato detto dopo che era certo che non sarei andato da nessuna parte :omertà:

vabbè la prossima volta (ammesso di avere la bici) mi aggrego :celopiùg: (forse!)


hahahah

per non mandarti in astinenza, ti potrei prestare la mia, che durante la settimana riposa, però ci sono 2 problemi:
1) è una large
2) se ci vai un volo potrei ucciderti!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo